Settembre. Andiamo?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Settembre andiamo ? Ma certo !

Messaggio  F&T il Sab Set 20 2014, 05:35

Ok per orario , percorso, ecc... Penso però: a ben 2 pagine occupate per organizzarci .... ai vorrei ma non posso, ecc.... e a tutta la pazienza di Carlo a tenere i contatti !. Grazie !.
P.S Se uno vuole arriva in orario. Noi all' incontro di Milano arrivammo mezz' ora prima .....

F&T

Numero di messaggi : 93

Tornare in alto Andare in basso

Appello

Messaggio  Appleseed il Sab Set 20 2014, 15:06

Elan ha scritto:Sentirò Fulvia, ma credo di poterci essere Smile

Puoi sciogliere la riserva? Ti aspettiamo domani alle 15.00?

BWV1001 ha scritto:ciao a tutti,
non vorrei perdere l'opportunita' di incontrarvi visto che sono di casa.
Purtroppo pero' non posso essere disponibile prima delle 17.00.
Potendo conoscere il programma (anche di massima) potrei combinare per raggiungervi non appena possibile
Roberto

Allora ti aspettiamo dopo le 17.00? Se ci sai dire a che ora ci raggiungi domani ti diciamo dove raggiungerci.
Appleseed
Tesoriere Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 534

Re: Settembre. Andiamo?

Messaggio  BWV1001 il Sab Set 20 2014, 17:13

Appleseed ha scritto:

Potendo conoscere il programma (anche di massima) potrei combinare per raggiungervi non appena possibile
Roberto

Allora ti aspettiamo dopo le 17.00? Se ci sai dire a che ora ci raggiungi domani ti diciamo dove raggiungerci.
Visto che siete in centro vi raggiungo in bici. Tra le 17.00 e le 17.10 a seconda di dove siete
BWV1001

Numero di messaggi : 20

Messaggio  Appleseed il Sab Set 20 2014, 17:31

BWV1001 ha scritto:
Appleseed ha scritto:

Roberto

Visto che siete in centro vi raggiungo in bici. Tra le 17.00 e le 17.10 a seconda di dove siete
Bene, facciamo che ci vediamo alle 17.00 e rotti in Piazza Santo Stefano.
Appleseed

Re: Settembre ?, siamo andati.....

Messaggio  F&T il Mar Set 23 2014, 10:12

Dopo due pagine sul forum di: proposte, problematiche varie, vorrei ma non posso ..... la montagna ha partorito il topolino. Una breve e banalissima passeggiata per il centro di Bologna.
Penso alla proposta del "viaggio in Olanda" ..... meglio che nessuno l' abbia presa in considerazione !
Le immagini sono state eseguite nel complesso religioso della bellissima chiesa di Santo Stefano.

Nelle foto manca Laurentius che, per il protrarsi di un impegno, ci ha raggiunti solo alla fine per salutarci. Meglio tardi che mai.....
BWV 1001 (se mi leggi, vedi che ho trovato il modo per ricordarti il tuo amore) è un grande conoscitore e camminatore assieme alla sua compagna, di zone collinari e non solo.
Vorrebbe scrivere un libro con descrizione di: luoghi, percorsi, caratteristiche, gradi di difficoltà, ecc.... rivolto ai barefooters.
Per soci amanti del genere, mi sento di segnalarlo. Peccato non ami leggere e scrivere sul forum.
Quando si dice sfiga:  Una vicina di casa che Terry considera una streghina, dopo le solite litanie sullo sporco ecc... ci saluta dicendo: "state attenti ai vetri". Beh !, non ci crederete, dopo 2 minuti
Terry ha beccato un vetrino di un millimetro ( quasi invisibile ), comincio a pensare..... che sia veramente una streghina !

F&T

Numero di messaggi : 93

Settembre Nero...

Messaggio  Appleseed il Mar Set 23 2014, 11:53

Alle 15.00 ci siamo trovati in tre: Federico, Terry ed io. Atteso invano l'arrivo di rinforzi siamo partiti... e dopo cinque minuti si è azzoppata Terry... Abbiamo realizzato che non era giornata.Evil or Very Mad
Poi nella  magica cornice di Santo Stefano ci siamo incontrati come previsto con Roberto, appassionato di barefooting naturalistico e collinare che ci ha suggerito interessanti percorsi nei dintorni di Bologna e l'umore si e' un po' ripreso.
Alle sette è riuscito a raggiungerci Lorenzo in tempo per i saluti.
Conclusioni:
1) nessun partecipante da fuori Bologna: non so se abbiamo sopravvalutato l'attrattiva di Bologna o quella del barefooting ma il risultato scoraggia ulteriori tentativi; probabilmente il barefooter (anche quello operativo e non solo da tastiera) è un animale poco portato ad aggregarsi...
2) abbiamo verificato la presenza di ben 5 amanti del barefooting a Bologna e dintorni. (Circa 1 ogni 100.000 abitanti: una goccia nel mare, ma forse piu' della media nazionale). E già' in cinque siamo alquanto eterogenei anche rispetto al barefooting...
3) credo ci godremo individualmente le ultime occasioni stagionali di barefooting. Per altri ritrovi, se ci torna la voglia, ne parliamo a primavera.

P.S.: l'ultima foto è opera di un fotografo d'arte che si è gentilmente prestato
P.P.S.:  non sono incinto è l'effetto combinato delle pieghe della maglietta e di fotografi maligni Smile
Appleseed

Messaggio  Elan il Gio Set 25 2014, 13:48

Scusatemi, mi sento colpevole. Non siamo riusciti a pianificare il nostro passaggio mensile a Modena per la scorsa settimana, infatti ci andremo questa settimana, dato che devo andare al CERSAIE domani. C'è qualcuno che vuole farsi un giretto per Modena sabato 27? Nel caso diamoci un appuntamento.

saluti colpevoli con la coda tra le gambe:oops:

Elan

Numero di messaggi : 1087

Messaggio  Appleseed il Ven Set 26 2014, 13:19

Elan ha scritto:Scusatemi, mi sento colpevole.  Non siamo riusciti a pianificare il nostro passaggio mensile a Modena per la scorsa settimana, infatti ci andremo questa settimana, dato che devo andare al CERSAIE domani.   C'è qualcuno che vuole farsi un giretto per Modena sabato 27?  Nel caso diamoci un appuntamento.

saluti colpevoli con la coda tra le gambe:oops:

Il tuo atto di contrizione ci appare sincero: sei perdonato Very Happy
Come penitenza una giornata al Cersaie (magari con le scarpe strette) mi pare sufficiente...
Personalmente non posso essere a Modena domani.
Se non si fa niente prima, vedrei bene un ritrovo tosco-emiliano a Firenze a primavera.
Appleseed

Messaggio  Elan il Ven Set 26 2014, 23:31

non hai idea di che sofferenza è stata e, per di più, il giorno del mio compleanno Crying or Very sad

Elan

Numero di messaggi : 1087

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: