Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

conversione

3 partecipanti

Andare in basso

conversione Empty conversione

Messaggio  romano76 Lun Ago 18 2008, 00:26

Sto cercando di convincere varie persone a iniziare a camminare scalzi. Molti mi hanno promesso che avrebbero provato e se piace di rimanere scalzi, rivolto alle ragazze che sono ben poche. Sarà mantenuta come promessa?

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

conversione Empty Re: conversione

Messaggio  bfpaul Lun Ago 18 2008, 16:32

romano76 ha scritto:Sto cercando di convincere varie persone a iniziare a camminare scalzi. Molti mi hanno promesso che avrebbero provato e se piace di rimanere scalzi, rivolto alle ragazze che sono ben poche. Sarà mantenuta come promessa?
Scusa se mi permetto.
Lodevole intenzione, ma non insistere al punto di passare per "fissato"; piuttosto dai l'esempio facendoti vedere scalzo per il maggior tempo possibile.
Non avendo idea di "quanto" vada scalzo, potrei sapere quali argomenti usi per convincere?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

conversione Empty Re: conversione

Messaggio  romano76 Mer Ago 20 2008, 02:20

Dico semplicemente che è bello stare scalzi, piacevole e che vale la pena provare

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

conversione Empty Re: conversione

Messaggio  Ares Mar Ago 26 2008, 11:09

Concordo con Paolo: come ho più volte scritto, non c'è nulla di più efficace dell'esempio, che costituisce il modo più naturale per esprimere l'assoluta normalità del camminare scalzi.
E poi, come ha scritto anche Spyro in un recente post, quando si sta scalzzi con altre persone, magari in occasioni dove è più accettato e agevole (contesti informali) sbuca sempre qualcuno che ci imita.

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

conversione Empty Re: conversione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.