Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hi, english is allowed?

+9
ALEBO
Alexey
Appleseed
Laurentius
Angelica
aldo1953
cyberteam
Grand Choeur
vegan22
13 partecipanti

Andare in basso

hi, english is allowed? Empty hi, english is allowed?

Messaggio  vegan22 Lun Dic 29 2014, 14:14

i'm learning italian right now but i speak it very bad, this is such a great forum i'd love to talk with other people about how shoes deforms feet and going shoeless, going barefoot is so healthy, comfortable and also i personally think it's cute, and using shoes is so bad for health, they deforms the toes, weakens the muscles and tendons and more that's why i became barefooter,

modern shoes don't match with human foot shape

vegan22

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.12.14

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Grand Choeur Lun Dic 29 2014, 15:17

Ti do il mio benvenuto!
Poiché siamo su un forum italiano, la lingua da usare deve essere quella italiana (non ho molta conoscenza dell'inglese e per capire cosa hai scritto ho dovuto usare il traduttore automatico). Capisco la tua difficoltà ma per te potrà essere anche un modo per imparare più velocemente l'italiano.
Buona permanenza nel forum!
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  cyberteam Lun Dic 29 2014, 17:24

You are welcome Smile

Benvenuto Smile
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  aldo1953 Lun Dic 29 2014, 19:13

vegan22 ha scritto:i'm learning italian right now but i speak it very bad, this is such a great forum i'd love to talk with other people about how shoes deforms feet and going shoeless, going barefoot is so healthy, comfortable and also i personally think it's cute, and using shoes is so bad for health, they deforms the toes, weakens the muscles and tendons and more that's why i became barefooter,

modern shoes don't match with human foot shape

Welcome !!!!  But, sorry, you are British ? Or from where ? Italian language is very difficult...   I'm a traveller, where are you living ? There are problems about barefooting there (where ?) ? Your English is absolutely correct, as I can read, but I cannot understand from where .... Aussie ? (Mmmmm I think not), Scotland ? (Non so friendly weather), UK ? When people from UK write... is very difficult form me.

Bye

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Angelica Lun Dic 29 2014, 20:16

Welcome, I am a carnivorous barefoot!

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Laurentius Mar Dic 30 2014, 10:30

Welcome! Cool
I am a carnivorous barefooter (an avid one) as well Smile
Actually, I have no problems at all with the English language and I can both speak and understand it. Nevertheless, many people on the forum probably do not. So if you try to speak Italian you will be the most welcome! Do not worry about mistakes because everyone makes them. It is practice that brings you to perfection cheers
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Appleseed Mar Dic 30 2014, 12:04

Welcome Vegan22,

I guess it's up to the Admin to decide if English is allowed in this Forum.
(By the way... thanks for defining it "such as great forum": you made us really proud and moved...  Embarassed).
Let us know a bit more about you and your barefoot habits.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Alexey Mar Dic 30 2014, 22:39

Aldo, sembrerà strano ma nonostante il tempo, pare che gli inglesi e gli scozzesi vadano molto più scalzi di noi...

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Alexey Mer Dic 31 2014, 13:21

Scusate ma penso che la persona non sia anglofona, il suo inglese mi pare molto grossolano e "italianizzato" nella forma...non meglio di un italiano che lo scrive male, tra l'altro scrive I con la lettera minuscola... Frequentando forum internazionali posso dire che nessuno scrive così

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Alexey Mer Dic 31 2014, 13:23

Poi english is allowed? L'interrogativo in inglese non funge così, o perlomeno nell'inglese di Toto' forse 😄
Scusate la diffidenza ma non vorrei sia una presa per i f....

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  aldo1953 Mer Dic 31 2014, 14:18

Alexey ha scritto:Poi english is allowed? L'interrogativo in inglese non funge così, o perlomeno nell'inglese di Toto' forse 😄
Scusate la diffidenza ma non vorrei sia una presa per i f....

Come avrai notato il mio Inglese è quello di Totò, ma so riconoscere quello vero, e anche il dubbio tra le righe ....

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  ALEBO Mer Dic 31 2014, 15:44

Scusate, ma io ai tempi della scuola usava di più il francese che l'inglese, per cui ho imparato quella lingua e forse neanche tanto bene. L'inglese per me (tranne qualche parola più usata) è ostico. In questo forum vorrei che si continuasse a scrivere nella nostra bella lingua natia. Chiedo troppo Question
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  aldo1953 Mer Dic 31 2014, 15:55

ALEBO ha scritto:Scusate, ma io ai tempi della scuola usava di più il francese che l'inglese, per cui ho imparato quella lingua e forse neanche tanto bene. L'inglese per me (tranne qualche parola più usata) è ostico. In questo forum vorrei che si continuasse a scrivere nella nostra bella lingua natia. Chiedo troppo Question

Appunto. Vero o falso che sia, meglio capirsi bene.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  aldo1953 Mer Dic 31 2014, 15:59

Alexey ha scritto:Scusate ma penso che la persona non sia anglofona, il suo inglese mi pare molto grossolano e "italianizzato" nella forma...non meglio di un italiano che lo scrive male, tra l'altro scrive I con la lettera minuscola... Frequentando forum internazionali posso dire che nessuno scrive così

E nessun British scriverebbe english con la minuscola. Però non darei troppa corda a un possibile scherzo,
. Se lo è si esaurisce da solo, altrimenti benvenuto a tutti ! Abbiamo altri problemi.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  bfpaul Mer Dic 31 2014, 23:13

aldo1953 ha scritto:
Alexey ha scritto:Scusate ma penso che la persona non sia anglofona, il suo inglese mi pare molto grossolano e "italianizzato" nella forma...non meglio di un italiano che lo scrive male, tra l'altro scrive I con la lettera minuscola... Frequentando forum internazionali posso dire che nessuno scrive così

E nessun British scriverebbe english con la minuscola. Però non darei troppa corda a un possibile scherzo,
. Se lo è si esaurisce da solo, altrimenti benvenuto a tutti ! Abbiamo altri problemi.

Allora.
Io non so niente di inglese e mi darebbe molto fastidio aver incontrato un fake o un provocatore.
Qui si scrive in italiano e semmai lo si fa tradurre dall'inglese con un traduttore come quello di Google per esempio ..
Ad ogni buon conto chi sta imparando l'italiano è bene che lo impari presto ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Massimo Gio Gen 01 2015, 16:36

Alexey ha scritto:Poi english is allowed? L'interrogativo in inglese non funge così, o perlomeno nell'inglese di Toto' forse 😄
Scusate la diffidenza ma non vorrei sia una presa per i f....
"they deforms the toes, weakens the muscles"
Comunque vegan22 non ha mai detto di essere anglofono, magari usa l'inglese solo per rendersi comprensibile...

Massimo

Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  John & Jane Gio Gen 01 2015, 17:26

Massimo ha scritto:
Alexey ha scritto:Poi english is allowed? L'interrogativo in inglese non funge così, o perlomeno nell'inglese di Toto' forse 😄
Scusate la diffidenza ma non vorrei sia una presa per i f....
"they deforms the toes, weakens the muscles"
Comunque vegan22 non ha mai detto di essere anglofono, magari usa l'inglese solo per rendersi comprensibile...

O forse, incomprensibile. Non mi piace e non mi piace neanche l'inglese maccheronico, buono solo per ordinarsi un pasto o un letto in albergo.
E poi, in servizio, si usa la lingua italiana (confermerà Angelica!).

John & Jane

Numero di messaggi : 469
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  John & Jane Gio Gen 01 2015, 17:33

Allora.
Io non so niente di inglese e mi darebbe molto fastidio aver incontrato un fake o un provocatore.
Qui si scrive in italiano e semmai lo si fa tradurre dall'inglese con un traduttore come quello di Google per esempio ..
Ad ogni buon conto chi sta imparando l'italiano è bene che lo impari presto ...

bfpaul [/b][/color][/justify]
[/quote]

Ti prego, lascia perdere il traduttore di Google, che produce effetti devastanti sul testo e nella mente dichi lo legge!

John & Jane

Numero di messaggi : 469
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Angelica Gio Gen 01 2015, 18:39

John & Jane ha scritto:
E poi, in servizio, si usa la lingua italiana (confermerà Angelica!).


A noi facevano storie pure per le inflessioni dialettali Very Happy

Comunque non vedo perché starci a creare troppi problemi, tanto il nostro amico ha scritto soltanto un post ed è scomparso.

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Appleseed Gio Gen 01 2015, 21:35

John & Jane ha scritto:

O forse, incomprensibile. Non mi piace e non mi piace neanche l'inglese maccheronico, buono solo per ordinarsi un pasto o un letto in albergo.
E poi, in servizio, si usa la lingua italiana (confermerà Angelica!).

Capisco la decisione dell'amministratore di richiedere che su questo forum (termine ammissibile in quanto di derivazione latina) si scriva solo in italiano e mi adeguo prontamente.
Per il resto sono molto perplesso...
Che senso hanno le battutine sull'inglese maccheronico?
E' evidente che Vegan22 non è anglofono: probabilmente ha scritto in inglese perché in italiano avrebbe difficoltà anche maggiori .... ma il senso del suo messaggio era chiarissimo e non contiene alcunché di provocatorio (naturalmente nessuno di noi può giurare sulla sua identità e le sue intenzioni, ma questo vale per tutti quelli che scrivono qui senza palesarsi di persona).
Oggi (a dire il vero già da 70 anni ... ma con l'avvento della rete in misura decisamente più marcata) l'inglese è la lingua franca: lo parlano nel mondo in prevalenza non anglofoni con tutti i limiti ortografici, sintattici e di povertà di vocabolario che ciò comporta.
Ma lo parlano e così si parlano tra loro.
Mi spiegate quale sarebbero le alternative?
Corsi obbligatori di esperanto?
Oppure preferite che gli italiani parlino solo con gli italiani, i tedeschi con i tedeschi e via dicendo?

P.S.: sono le nove di sera di un giorno festivo e personalmente non sono in servizio



Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  John & Jane Ven Gen 02 2015, 17:28

Appleseed ha scritto:
John & Jane ha scritto:

O forse, incomprensibile. Non mi piace e non mi piace neanche l'inglese maccheronico, buono solo per ordinarsi un pasto o un letto in albergo.
E poi, in servizio, si usa la lingua italiana (confermerà Angelica!).


Per il resto sono molto perplesso...
Che senso hanno le battutine sull'inglese maccheronico?


Non era affatto una "battutina". Era ed è una mia opinione.
Quanto al resto, ti sarai bene accorto che all'estero la comprensione del tuo eloquio è direttamente proporzionale all'interesse dell'interlocutore: un commerciante farà sforzi eroici per comprendere il tuo linguaggio sgangherato; e così pure un albergatore, un ristoratore e via dicendo.
Mi domando se l'accento che ti denuncia inequivolcabilmente per Italiano c'entri per qualche cosa.
In Francia, per essere preso in considerazione, non mi dovevo esprimere in francese. E per la Gran Bretagna, valeva l'inverso.
Poi, fate un po' voi

John & Jane

Numero di messaggi : 469
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Elan Lun Gen 12 2015, 12:53

Mah, la lettura del testo di Vegan22, a mio parere, mostra una ottima dimestichezza con la lingua inglese parlata, Per cui non escluderei che si tratti di un americano/a. Gli errori grammaticali (come anche l'assenza di punteggiatura) non escludono assolutamente questa ipotesi. Leggo molti forum americani di svariati argomenti ed ho trovato frequentemente errori di questo tipo, sull' uso degli ausiliari e sui verbi irregolari ... non dimentichiamo che in USA il livello scolastico medio è piuttosto basso, tanto che si parla di rischio di anafabetismo di ritorno.



Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

hi, english is allowed? Empty Re: hi, english is allowed?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.