Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articolo su "La Provincia di Varese"

+8
Appleseed
Laurentius
ALEBO
Young_barefooter
Grand Choeur
cyberteam
Spyro
Dave Mack
12 partecipanti

Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Dave Mack Mar Feb 10 2015, 15:53

Sono stato notato da dei giornalisti, mi hanno contattato e fatto delle domande.. E il giorno dopo:

Articolo su "La Provincia di Varese" 10991210

Articolo su "La Provincia di Varese" 15105210

Dave Mack

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Spyro Mar Feb 10 2015, 16:46

Ma complienti vivissimi!!! Very Happy Nel tuo paese sei già famoso. Very Happy Chissà se grazie a questo articolo qualcun'altro seguirà il tuo stile Wink
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Dave Mack Mar Feb 10 2015, 18:08

Spyro ha scritto:Ma complienti vivissimi!!! Very Happy Nel tuo paese sei già famoso. Very Happy Chissà se grazie a questo articolo qualcun'altro seguirà il tuo stile Wink

Qualche amico ogni tanto ci prova, e tanti mi chiedono spiegazione e si interessano. Un conoscente mi ha seguito, ma solo nelle stagioni calde!

Dave Mack

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  cyberteam Mar Feb 10 2015, 18:57

Complimenti !!!
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Grand Choeur Mar Feb 10 2015, 18:57

Boia deh!
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Young_barefooter Mer Feb 11 2015, 09:19

Complimenti, sei famoso!
La gente ti guarderà strano ma almeno non passi per matto (come ho invece l'impressione di essere giudicato io), almeno per quelli che abitano dalle tue parti o che magari hanno letto l'articolo in questione...
Quasi quasi mi faccio intervistare pure io!

Prima però devo risolvere una questione che mi creerebbe qualche imbarazzo: vari miei familiari (genitori in primis) NON sono assolutamente al corrente della mia piacevole scelta di camminare molto spesso scalzo ovunque e anche in pieno inverno.
Non è solo questione di debolezza di carattere, sinceramente ho preferito evitare di informarli per non dover sostenere interminabili discussioni e svariate critiche oppure per non dovermi inventare estenuanti discorsi di spiegazione e convincimento.
Faccio quello che mi piace quando mi va, e visto che non vivo con loro posso anche fregarmene di dirglielo.
Però non mi piacerebbe venissero a saperlo leggendo il giornale, vorrei prima in qualche modo sensibilizzarli sull'argomento.

Scusa se mi sono dilungato troppo sulle mie faccende, non era mia intenzione dirottare la discussione (come ho fatto spesso in passato) sulle mie problematiche personali.
Ancora sinceri complimenti comunque!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  ALEBO Mer Feb 11 2015, 11:04

Sei davvero forte
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Dave Mack Mer Feb 11 2015, 17:16

Un altro, senza che ci siamo sentiti, hanno usato miei commenti presi dal web (facebook):

http://www3.varesenews.it/busto/gira-scalzo-da-due-anni-mi-ha-cambiato-la-vita-306150.html

Dave Mack

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Laurentius Mer Feb 11 2015, 18:27

Già ti ho inviato i complimenti via FB, te li rinnovo qui! Very Happy

Grandissimo!
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Appleseed Mer Feb 11 2015, 21:40

Mitico! Complimenti!
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Angelica Gio Feb 12 2015, 13:27

Ti avevo già fatto i complimenti e non posso che rinnovarteli per la tranquillità che hai!

Solo una curiosità...il tuo cognome non mi è nuovo...vado un attimino OT e senza nessuna intenzione di polemizzare. Ci sta che tu tempo fa fossi candidato in qualche lista elettorale di Busto Arsizio? E che allevassi serpenti?

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Dave Mack Gio Feb 12 2015, 14:54

Angelica ha scritto:Ti avevo già fatto i complimenti e non posso che rinnovarteli per la tranquillità che hai!

Solo una curiosità...il tuo cognome non mi è nuovo...vado un attimino OT e senza nessuna intenzione di polemizzare. Ci sta che tu tempo fa fossi candidato in qualche lista elettorale di Busto Arsizio? E che allevassi serpenti?

Si, mi sono candidato alle amministrative in una lista civica a Busto Arsizio! E si, tanto tempo fa allevavo dei Boa, ma riguarda un tempo ben antecedente ad un mio cambio di rotta su svariate tematiche, in particolare il rapporto con gli animali. Smile

Dave Mack

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  aldo1953 Gio Feb 12 2015, 15:00

Dave Mack ha scritto:
Angelica ha scritto:Ti avevo già fatto i complimenti e non posso che rinnovarteli per la tranquillità che hai!

Solo una curiosità...il tuo cognome non mi è nuovo...vado un attimino OT e senza nessuna intenzione di polemizzare. Ci sta che tu tempo fa fossi candidato in qualche lista elettorale di Busto Arsizio? E che allevassi serpenti?

Si, mi sono candidato alle amministrative in una lista civica a Busto Arsizio! E si, tanto tempo fa allevavo dei Boa, ma riguarda un tempo ben antecedente ad un mio cambio di rotta su svariate tematiche, in particolare il rapporto con gli animali. Smile

Ma quante ne hai fatte in solo 26 anni Razz ! Complimenti, davvero non è ironia.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Dave Mack Gio Feb 12 2015, 15:17

aldo1953 ha scritto:

Ma quante ne hai fatte in solo 26 anni  Razz  ! Complimenti, davvero non è ironia.

In realtà è da un po che non faccio molto. Prima facevo tantissime cose, ho anche organizzato due manifestazioni nazionali con relatori di diversi ambiti per elencare le motivazioni per cui ritenevo-amo sbagliato il ritorno all'energia nucleare, una in piazza fontana a Milano e l'altra dall'altro lato del duomo, l'anno dopo, e non essendo una manifestazione di quelle dove si urlano slogan e basta, ma un evento con palco e relatori esperti sul tema, è mi ha impiegato tantissimo per organizzarlo.
Embarassed

Dave Mack

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Elan Gio Feb 12 2015, 18:02

Mi sorprende sempre riflettere su quanto si possa essere diversi, pur amando tutti andare scalzi .....
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Angelica Gio Feb 12 2015, 19:06

Appunto, ricordavo bene! Mi sa che io e te sul web anni fa ci siamo già incontrati e scontrati riguardo alle tematiche legate all'animalismo Very Happy

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  cyberteam Gio Feb 12 2015, 20:51

Elan ha scritto:Mi sorprende sempre riflettere su quanto si possa essere diversi, pur amando tutti andare scalzi .....    

L'essere umano ha mille dimensioni, siamo noi che tendiamo a schematizzare troppo applicando alle persone dei cliché precostituiti.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Dave Mack Ven Feb 13 2015, 03:25

Angelica ha scritto:Appunto, ricordavo bene! Mi sa che io e te sul web anni fa ci siamo già incontrati e scontrati riguardo alle tematiche legate all'animalismo Very Happy

Oh ma come è piccolo il mondo! Chissà in che fase mi hai incontrato Very Happy Sarei curioso di rileggerle!
Bello comunque confrontarsi anche su tematiche in cui invece c'è condivisione di idee.

Dave Mack

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Angelica Ven Feb 13 2015, 12:54

Credo che fosse il 2012, erano i tempi in cui si protestava contro Green Hill e io ero parecchio attiva su questo fronte.
Il fronte opposto ai forsennati che protestavano, s'intende. Wink

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Dave Mack Ven Feb 13 2015, 20:07

Angelica ha scritto:Credo che fosse il 2012, erano i tempi in cui si protestava contro Green Hill e io ero parecchio attiva su questo fronte.
Il fronte opposto ai forsennati che protestavano, s'intende. Wink

ahhh ahaha, si ero in prima linea davanti ai cancelli Very Happy
Ora mi occupo un po di più della cultura della filosofia antispecista piuttosto che presenziare ai presidi, anche perchè non mi sento tra "simili" nei gruppetti che urlano slogan beceri e basta, come quelli che spopolano ultimamente.

Dave Mack

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Alexey Dom Feb 15 2015, 19:45

Grande Dave!!!!

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Dave Mack Ven Feb 20 2015, 03:29

Angelica ha scritto:Credo che fosse il 2012, erano i tempi in cui si protestava contro Green Hill e io ero parecchio attiva su questo fronte.
Il fronte opposto ai forsennati che protestavano, s'intende. Wink

Comunque vedi, il mondo è così piccolo che ci siamo reincontrati e trovati in un ambito comune Smile

Dave Mack

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.12.14

Torna in alto Andare in basso

Articolo su "La Provincia di Varese" Empty Re: Articolo su "La Provincia di Varese"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.