Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bibì & Bibò al Salone di Ginevra

2 partecipanti

Andare in basso

Bibì & Bibò al Salone di Ginevra Empty Bibì & Bibò al Salone di Ginevra

Messaggio  Marco53 Sab Mar 14 2015, 17:15

Capitan Cocoricò è quello che ci ha fatto la foto. Siamo Valerio ed io seduti allo Stand della Ford del Salone di Ginevra mercoledì scorso.
La Ford offriva un momento di relax con tanto di ottimo caffé Nespresso e, per chi voleva, possibilità di navigare con tablet o smartphone e ricaricarli tramite i cavetti che si vedono dietro di noi e per terra.
https://i.servimg.com/u/f38/15/79/88/32/biby__12.jpg
https://i.servimg.com/u/f38/15/79/88/32/biby__11.jpg
Bibì & Bibò al Salone di Ginevra Biby__13
Mi sfugge totalmente cosa ci sia da perdersi dentro a un tablet mentre si è in "full-immersion" in una manifestazione del genere, in mezzo alle più belle o più comuni auto vere, comunque ben vengano spazi di relax, ancor meglio se offrono qualcosa aggratis.
Inutile dire che anche quest'anno sembra siamo stati gli unici marziani scalzi. C'erano aree del Salone dove, complici i faretti di illuminazione, le temperature erano decisamente poco confortevoli (anche 26-28 gradi e forse perfino più), eppure abbiamo visto gente ingiubbottata e con gli stivaletti foderati di pelo. Vero è che abbiamo notato anche qualcuno un po' più a suo agio che girava praticamente in canottiera, ma tutti belli e scarpati, con scarpe chiuse più o meno pesanti.
C'era un po' meno folla dello scorso anno, così abbiamo potuto essere maggiormente notati e vi assicuro che molti ci notavano. Non abbiamo avuto la sensazione di essere scherniti, tranne un paio di volte fra cui una con dei giovinastri di lingua italiana, che se si rendessero conto in quali condizioni si riducono i loro piedi dopo 5 ore di visita riderebbero di meno  Razz
Positiva la giornata, complice anche un tempo bellissimo e temperature primaverili fuori norma che mi hanno indotto a restare scalzo anche fuori dal Salone e durante una visita al Supermarket per i soliti piccoli acquisti di cioccolata che, benché rincarati del 20% a causa della nuova parità con l'euro, sono d'obbligo, per via della bontà del prodotto.
Giornata positiva al 100%, dunque-
Saluti espositivi (loro le macchine noi i piedi)
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bibì & Bibò al Salone di Ginevra Empty Re: Bibì & Bibò al Salone di Ginevra

Messaggio  aldo1953 Lun Mar 16 2015, 15:19

Grandi davvero, la mia passione per le auto è sfumata a poco a poco, soprattutto per l' uso di lavoro che ne faccio nel traffico, però sempre scalzo nè !

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.