Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+6
cyberteam
Marco53
Capriolo
bfpaul
Laurentius
Giangiò
10 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Giangiò Mer Mar 25 2015, 19:13

Buon giorno a tutti,sono nuovo della compagnia,mi chiamo Giancarlo Giorgio ho 63 anni ,vivo in prov.di Torino di fronte ai laghi di Avigliana;ovviamente amo andare scalzo il più possibile......da sempre, anche se per ovvi motivi che tutti voi ben conoscete,solo da quando ho smesso di lavorare ,posso gestire meglio la mia libertà......Qui in paese ,da marzo a novembre sono praticamente sempre scalzo e nelle giornate di sole anche spesso a dicembre e gennaio....
Oramai devo dire che i vicini di casa e i conoscenti non fanno più caso ai miei piedi e anzi talvolta se per qualche motivo ho un paio di Birkenstock ai piedi mi guardano come se fossi malato....!
Seguo da anni il vostro forum ,conosco Marco 53 ,ma per motivi di collezionismo  .....spero prossimamente di conoscere alcuni di voi magari in un incontro qui in Piemonte ,magari salendo alla Sacra di S.Michele partendo da Sant'Ambrogio .......o magari semplicemente con Voi a Milano il prossimo maggio!
A presto,
Giangiò
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177
Età : 72
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Laurentius Mer Mar 25 2015, 19:26

Ma benvenuto Smile
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  bfpaul Mer Mar 25 2015, 23:28

Giangiò ha scritto:Buon giorno a tutti,sono nuovo della compagnia,mi chiamo Giancarlo Giorgio ho 63 anni ,vivo in prov.di Torino di fronte ai laghi di Avigliana;ovviamente amo andare scalzo il più possibile......da sempre, anche se per ovvi motivi che tutti voi ben conoscete,solo da quando ho smesso di lavorare ,posso gestire meglio la mia libertà......Qui in paese ,da marzo a novembre sono praticamente sempre scalzo e nelle giornate di sole anche spesso a dicembre e gennaio....
Oramai devo dire che i vicini di casa e i conoscenti non fanno più caso ai miei piedi e anzi talvolta se per qualche motivo ho un paio di Birkenstock ai piedi mi guardano come se fossi malato....!
Seguo da anni il vostro forum ,conosco Marco 53 ,ma per motivi di collezionismo  .....spero prossimamente di conoscere alcuni di voi magari in un incontro qui in Piemonte ,magari salendo alla Sacra di S.Michele partendo da Sant'Ambrogio .......o magari semplicemente con Voi a Milano il prossimo maggio!
A presto,
Giangiò
Benvenutissimo, un altro piemontese (ma io dico sardo-piemontese, come il regno  Shocked - io sono sardo ...   Shocked )
Ti aspetto senz'altro a maggio a Milano, magari puoi fare il viaggio con Marco.
Ma ci sarà tempo, neh!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Capriolo Ven Mar 27 2015, 00:39

Benvenuto!!!
Io abito nella cintura di Torino, non troppo distante da te!
Ogni tanto capita anche di venire a passeggiare al lago grande di Avigliana con mia moglie, avremo occasione di incontrarci! E' un bel posto per passeggiare, ha una bel lungolago naturale.
Se verrai all'incontro di Milano potremo incontrarci, magari potremo fare anche il viaggio insieme con te e Marco53 e magari anche con Tarzone, che non abita troppo distante da noi.
L'anno scorso abbiamo anche organizzato un bell'incontro di Piemuntès, vorrei fare il bis anche quest'estate.

A presto allora!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Marco53 Ven Mar 27 2015, 11:41

Giangiò ha scritto:Seguo da anni il vostro forum ,conosco Marco 53 ,ma per motivi di collezionismo...
Ohibò!!!  Shocked   Ho un buco nero nel cervello (probabilmente anche più di uno  Embarassed ) e non riesco a focalizzare la persona ! Spero di aver presto modo di incontrarti !  What a Face
In ogni caso benvenuto nel forum e a presto.
Saluti interrogativi
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  bfpaul Ven Mar 27 2015, 13:02

Marco53 ha scritto:
Giangiò ha scritto:Seguo da anni il vostro forum ,conosco Marco 53 ,ma per motivi di collezionismo...
Ohibò!!!  Shocked   Ho un buco nero nel cervello (probabilmente anche più di uno  Embarassed ) e non riesco a focalizzare la persona ! Spero di aver presto modo di incontrarti !  What a Face
In ogni caso benvenuto nel forum e a presto.
Saluti interrogativi
Marco53
Ué, piemuntés, vedere se riscite a ricuperare anche Piedidiluna che sta dalle parti di Avigliana, neh ..
Più in là faccio l'elenco dei piemuntés perché oltre ai soliti noti ce ne sono diversi mai "recuperati" e questo vale anche per altre Regioni; sarebbe bello fare un grande incontro come abbiamo fatto diverse volte negli anni scorsi.
Domani abbiamo l'Assemblea, credo che ci saranno iniziative per promuoverlo; seguiteci su queste frequenze  Very Happy

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Giangiò Ven Mar 27 2015, 17:58

Vi ringrazio tutti per l'accoglienza,spero proprio si possa organizzare qualche evento in zona .....io amo la montagna e devo dire che le gite scalze sul Musinè e a Roccasella ormai non le conto più;purtroppo sempre in ''solitaria'' per quel che riguarda i piedi nudi........Riguardo Marco 53 mi ricordo che l'anno scorso ad Automotoretrò mi facesti vedere una piccola obliteratrice a forma di impronta di piede .....Magari adesso ti ricordi chi sono (amico di Andrea P. Gino C. Roberto B.) Very Happy Very Happy
A presto,
Giangiò
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177
Età : 72
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  cyberteam Ven Mar 27 2015, 18:04

Benvenuto Smile
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Spyro Sab Mar 28 2015, 11:13

Benvenutissimo. Un altro amante sia dello scalzismo che della montagna. Benissimo!! Very Happy
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  FEDERICO BARBERIS Sab Mar 28 2015, 16:30

Benvenuto nella nostra famiglia estesa!! Very Happy
FEDERICO BARBERIS
FEDERICO BARBERIS

Numero di messaggi : 24
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Grand Choeur Sab Mar 28 2015, 22:17

Benvenuto fra noi.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Capriolo Dom Mar 29 2015, 01:02

bfpaul ha scritto:Ué, piemuntés, vedere se riscite a ricuperare anche Piedidiluna che sta dalle parti di Avigliana, neh ..
Più in là faccio l'elenco dei piemuntés perché oltre ai soliti noti ce ne sono diversi mai "recuperati" e questo vale anche per altre Regioni; sarebbe bello fare un grande incontro come abbiamo fatto diverse volte negli anni scorsi.
Domani abbiamo l'Assemblea, credo che ci saranno iniziative per promuoverlo; seguiteci su queste frequenze  Very Happy

Ottima idea l'incontro di piemuntès! L'anno scorso l'avevamo organizzato per il 30 marzo a Stresa, quest'anno siamo più in ritardo ma la primavera è appena cominciata... Ne abbiamo parlato stasera all'Assemblea, lo organizzeremo, così potremo vederci e speriamo che altri vogliano unirsi a noi in questa bella passeggiata scalza Smile
Già il lago di Avigliana potrebbe essere una bella meta, ha una bella passeggiata dall'aspetto proprio naturale lungo il lago e andrebbe bene anche per chi preferisce camminare in pianura che in salita!
Ricordo già un certo numero di amici Natiscalzi in questa zona, Marco53, Tarzone, Alexey, Piedidiluna, ora anche Giangiò si è unito a noi, ma un elenco di bfpaul ci potrà aiutare.

Ci vediamo! Very Happy
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Marc_63 Gio Apr 16 2015, 17:24

Very Happy Benvenuto anche da parte mia.
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.