Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri di maggio

+18
tarzone
lucione
Alexey
Elan
Mike
Appleseed
Capriolo
John & Jane
Rei
Laurentius
Mauro12
Grand Choeur
bfpaul
paolo fratter
aldo1953
ALEBO
cyberteam
Admin
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Incontri di maggio

Messaggio  Admin Mer Apr 01 2015, 11:49

Promemoria primo messaggio :

Cari amici,

come già annunciato, anche quest'anno ci sarà il mio consueto "sbarco in continente" nel mese di maggio allo scopo di rivedere i vecchi amici e incontrarne di nuovi.
Il mio viaggio è organizzato in questo modo:

venerdì 29 maggio ROMA, pomeriggio
INCONTRO UFFICIALE con gli amici di Roma e dintorni dalle ore 20.00 circa
Lascio a loro l'incarico di organizzare per il giorno successivo un eventuale incontro più importante dal punto di vista numerico; negli anni scorsi si è parlato di alcune iniziative, ma per una ragione o per l'altra non se ne è mai fatto niente.


sabato 30 maggio FIRENZE, mattino SMN
INCONTRO UFFICIALE con gli amici toscani, emiliani e romagnoli, dalle ore 11.00 circa.
(Ci terrei molto ad incontrare coloro che non mi è capitato finora di poter conoscere, e sono un bel numero!)
Un giro in città e pranzo in trattoria; riparto da SMN per Milano alle 16.25


sabato 30 maggio MILANO, sera
Incontro con gli amici lombardi e piemontesi, dalle ore 19.00 circa in poi.
Faremo la solita pizzata tra vecchi e nuovi con la speranza di rivedere tutti il giorno successivo all'incontro ufficiale.


domenica 31 maggio MILANO, mattina
INCONTRO UFFICIALE FRA I SOCI DEL CLUB
(Gradirei molto incontrare oltre ai soliti amici, i nuovi che abbiamo conosciuto negli ultimi anni e che non abbiamo finora potuto incontrare)
Resta da stabilire dove andare e cosa fare e ne parleremo nel Forum.
Riparto da Milano alle ore 17 circa

bfpaul

 
Admin
Admin
Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  bfpaul Mar Giu 02 2015, 17:49

alberto66 ha scritto:Sono contento di avere incontrato casualmente Paolo e altri scalzi mentre transitavo per la stazione Centrale con il mio amico Marco per andare a Venezia.E' stato come avere partecipato per soli 5 minuti al raduno; come avere timbrato una sorte di " cartellino".L' anno prossimo faremo di meglio.Tanti saluti .
Alberto
Ah si, è vero, e mi ha fatto piacere incontrarti.
Non ho citato il fatto nel mio racconto per pura dimenticanza, sta di fatto, che quest'anno il Club ha voluto fare un omaggio a tutti gli intervenuti che avevano dichiarato la loro presenza: si tratta delle T-shirt che vedete nelle foto.

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Con la cenere sul capo

Messaggio  Luca T Mar Giu 02 2015, 23:41

Cari amici scalzi, il forum è andato avanti nel tempo e io l'ho completamente trascurato a causa di mille impegni che mi prendono e che mi fanno fare una vita che amo, tantopiù che la faccio scalzo.
Sono ora di ritorno da un week end lungo che mi ha portato via da Firenze e mi ha impedito di incontrare gli amici scalzi che sono venuti nella mia città.
Sono sempre con voi nel cuore e trovo adesso almeno un momento di tempo per salutarvi e chiedere scusa anche a Paolo Selis che mi ha invitato personalmente per potersi conoscere a Firenze.
Spero che la passeggiata fiorentina vi sia piaciuta.
Io continuo a vivere scalzo facendo come posso il mio "apostolato" poiché da medico e psichiatra ottengo certo più attenzione e credito della media delle persone
Rimango molto grato al club dei nati scalzi per la spinta che da dieci anni hanno dato alla mia passione per il vivere a piedi nudi.
Non posso promettere di ritornare a frequentare il forum, ho indietro un sacco di cose che non riesco a trovare il tempo per fare, ma credetemi vi vorrei davvero incitare a proseguire!!
Comunque come potrò mi farò vivo
Un abbraccio a tutti
Luca

Luca T

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  paolo fratter Mer Giu 03 2015, 14:39

Un grazie a tutta la simpatica compagnia di scaalzi per la bella gita a Firenze e l'incontro serale a Milano ed in particolare ai nuovi amici conosciuti laurentius, kaze e Lucione. Alla prossima!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Alexey Mer Giu 03 2015, 16:23

Bellissima serata come al solito, piacevole la compagnia dei soliti amici e di quelli nuovi come Marcello e Lucione.
Ringrazio Paolo che tiene viva l'unione tra gli italici scalzi e quelli (ahime' ancora troppo pochi) hanno avuto e hanno il coraggio di mettere la faccia (e soprattutto i piedi) in una cosa di cui si deve andar fieri invece di nascondere come carbonari...

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  ALEBO Gio Giu 04 2015, 18:56

Bella giornata a Firenze con gli amici scalzi già conosciuti e anche quelli che ho incontrato per la prima volta. Al prossimo incontro.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  bfpaul Gio Giu 04 2015, 19:11

Luca T ha scritto:Cari amici scalzi, il forum è andato avanti nel tempo e io l'ho completamente trascurato a causa di mille impegni che mi prendono e che mi fanno fare una vita che amo, tantopiù che la faccio scalzo.
Sono ora di ritorno da un week end lungo che mi ha portato via da Firenze e mi ha impedito di incontrare gli amici scalzi che sono venuti nella mia città.
Sono sempre con voi nel cuore e trovo adesso almeno un momento di tempo per salutarvi e chiedere scusa anche a Paolo Selis che mi ha invitato personalmente per potersi conoscere a Firenze.
Spero che la passeggiata fiorentina vi sia piaciuta.
Io continuo a vivere scalzo facendo come posso il mio "apostolato" poiché da medico e psichiatra ottengo certo più attenzione e credito della media delle persone
Rimango molto grato al club dei nati scalzi per la spinta che da dieci anni hanno dato alla mia passione per il vivere a piedi nudi.
Non posso promettere di ritornare a frequentare il forum, ho indietro un sacco di cose che non riesco a trovare il tempo per fare, ma credetemi vi vorrei davvero incitare a proseguire!!
Comunque come potrò mi farò vivo
Un abbraccio a tutti
Luca
Ciascuno è scalzista a modo suo e prima degli incontri con gli amici, viene la famiglia.
Venire a Firenze è bellissimo, ma non è molto pratico fare un incontro "nazionale".
Iinvito gli amici toscani ad organizzare incontri a Firenze e in altre località in Toscana e naturalmente i piemontesi in Piemonte, i lombardi in Lombardia e così via...
Ho potuto toccare con mano ancora una volta che gruppo siamo riusciti a formare, persone simpaticissime, davvero in gamba. Che peccato essere così lontano e non poter organizzare più incontri all'anno!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  macina Gio Giu 04 2015, 19:54

Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio; ho un po' di esperienza di forum poiché negli anni passati, essendo molto appassionato di cinema e musica, ho partecipato a diverse piattaforme virtuali. Mai nella vita però avrei pensato di iscrivermi a un forum di scalzisti, anzi mai avrei immaginato fino a poco tempo fa il significato del termine "barefooting" e l'esistenza di questa pratica.
Siccome sono incline a mettermi in discussione e adoro conoscere gente nuova, tempo fa ho conosciuto il vostro forum e, dopo aver preso contatti con Paolo (bfpaul), mi sono recato al raduno a Milano domenica scorsa insieme a un vecchio amico di mille avventure, il fido Sergio.
Mi sono trovato subito di fronte persone assolutamente friendly che colgo l'occasione di ringraziare qui pubblicamente per l'accoglienza. Mi è sembrato di ritrovare conoscenze di vecchia data e l'empatia è scattata in modo normale, senza sforzi e naturalmente. Mi si consenta di asserire che non è sempre così. Purtroppo, non ricordandomi mai troppo bene i nomi, non posso salutarli in modo adeguato qui. Ricordo un ragazzo simpatico di Udine ma di origini palermitane cui va il mio saluto e anche agli altri di cui ricordo una grande propensione ai viaggi.
Ammetto che il vostro mondo mi intriga e, complice anche l'incipiente canicola estiva, sto praticando un po' di barefooting qua e là. Per ora sono ancora un po' "vergognoso" Laughing . Ma i condomini del mio palazzo hanno già dovuto chiedermi il perché passassi per gli spazi comuni senza scarpe o ciabatte. Poi ho camminato scalzo su strade non troppo battute ma anche a lungo e soprattutto con felicità e senza di naturalezza e libertà.
Come diceva Paolo durante il ritrovo milanese, ogni scalzista si organizza sulla base della sua sensibilità e può andare scalzo come e quando vuole.
Della giornata mi rimarrà più di tutto Sergio che butta le scarpe, è impareggiabile! Very Happy Per il resto non solo nella giornata è stato piacevole e funzionale camminare in quel modo, ma anche nei giorni successivi non ho avuto assolutamente ripercussioni negative.

Un ciao a tutti. e ancora grazie.

Alessio.

PS . Paolo, dove sono pubblicate le foto della domenica milanese? Smile
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  bfpaul Gio Giu 04 2015, 21:39

macina ha scritto:Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio; ho un po' di esperienza di forum poiché negli anni passati, essendo molto appassionato di cinema e musica, ho partecipato a diverse piattaforme virtuali. Mai nella vita però avrei pensato di iscrivermi a un forum di scalzisti, anzi mai avrei immaginato fino a poco tempo fa il significato del termine "barefooting" e l'esistenza di questa pratica.
Siccome sono incline a mettermi in discussione e adoro conoscere gente nuova, tempo fa ho conosciuto il vostro forum e, dopo aver preso contatti con Paolo (bfpaul), mi sono recato al raduno a Milano domenica scorsa insieme a un vecchio amico di mille avventure, il fido Sergio.
Mi sono trovato subito di fronte persone assolutamente friendly che colgo l'occasione di ringraziare qui pubblicamente per l'accoglienza. Mi è sembrato di ritrovare conoscenze di vecchia data e l'empatia è scattata in modo normale, senza sforzi e naturalmente. Mi si consenta di asserire che non è sempre così. Purtroppo, non ricordandomi mai troppo bene i nomi, non posso salutarli in modo adeguato qui. Ricordo un ragazzo simpatico di Udine ma di origini palermitane cui va il mio saluto e anche agli altri di cui ricordo una grande propensione ai viaggi.
Ammetto che il vostro mondo mi intriga e, complice anche l'incipiente canicola estiva, sto praticando un po' di barefooting qua e là. Per ora sono ancora un po' "vergognoso" Laughing . Ma i condomini del mio palazzo hanno già dovuto chiedermi il perché passassi per gli spazi comuni senza scarpe o ciabatte. Poi ho camminato scalzo su strade non troppo battute ma anche a lungo e soprattutto con felicità e senza di naturalezza e libertà.
Come diceva Paolo durante il ritrovo milanese, ogni scalzista si organizza sulla base della sua sensibilità e può andare scalzo come e quando vuole.
Della giornata mi rimarrà più di tutto Sergio che butta le scarpe, è impareggiabile! Very Happy  Per il resto non solo nella giornata è stato piacevole e funzionale camminare in quel modo, ma anche nei giorni successivi non ho avuto assolutamente ripercussioni negative.

Un ciao a tutti. e ancora grazie.

Alessio.

PS . Paolo, dove sono pubblicate le foto della domenica milanese? Smile
Ciao!
Ti ringrazio per quanto dici, anche per noi è stato bello conoscervi.
Le foto sono visibili cliccando sui link contenuti nel mio post dove ho fatto una relazione della mia "tre giorni" con gli amici di Roma, Firenze e Milano, qualche post più sopra ....
Non ho voluto mettere direttamente le foto nel post perché in questo modo si vedono più grandi.
Ed ora, mi raccomando: non esagerate e non smettete, vedrete che a fine estate sarete degli scalzisti completi, non spaventatevi degli sguardi e dei commenti, sappiate rispondere alle domande più comuni (leggete le FAQ) e vedrete che come diceva Daniela "camminare scalzi è bello ed è per tutti".
Fatevi sentire, raccontateci i vostri progressi, ci farà piacere e magari qualche consiglio vi aiuterà.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  macina Ven Giu 05 2015, 12:06

Ciao Paolo e grazie dei consigli! Sicuramente l'esempio che anche solo l'avervi conosciuto per qualche ora mi ha dato sarà di ottimo stimolo. Sai, non sembra ma avere davanti agli occhi delle persone (inoltre più grandi di te) che con estrema naturalezza camminano barefooted beh... E' davvero una sopresa e una molla che ti invoglia a fare lo stesso. L'estate tra l'altro chiama tantissimo e uscire senza la costrizione di calze e scarpe ha il suo perché. Per ora ho già "scandalizzato" i miei vicini condomini poiché dal giorno del raduno scendo e salgo le scale verso i garage a piedi nudi. Si abitueranno! Razz

Ah ok per le foto, non avevo guardato con la dovuta attenzione! Stupenda quella di Sergio che getta le scarpe nel bidone della monnezza, una sorta di catarsi simbolica!
alien

Ho visto tra l'altro che nel 2014 vi siete trovati a Stresa in provincia di Novara, io abito a 20 km da lì! Bellissimo posto!
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  bfpaul Sab Giu 06 2015, 18:44

macina ha scritto:Ciao Paolo e grazie dei consigli! Sicuramente l'esempio che anche solo l'avervi conosciuto per qualche ora mi ha dato sarà di ottimo stimolo. Sai, non sembra ma avere davanti agli occhi delle persone (inoltre più grandi di te) che con estrema naturalezza camminano barefooted beh... E' davvero una sopresa e una molla che ti invoglia a fare lo stesso. L'estate tra l'altro chiama tantissimo e uscire senza la costrizione di calze e scarpe ha il suo perché. Per ora ho già "scandalizzato" i miei vicini condomini poiché dal giorno del raduno scendo e salgo le scale verso i garage a piedi nudi. Si abitueranno! Razz

Ah ok per le foto, non avevo guardato con la dovuta attenzione! Stupenda quella di Sergio che getta le scarpe nel bidone della monnezza, una sorta di catarsi simbolica!
alien

Ho visto tra l'altro che nel 2014 vi siete trovati a Stresa in provincia di Novara, io abito a 20 km da lì! Bellissimo posto!
Sempre lieto, come tutti noi del resto, di poter date un aiuto a chi desidera diventare barefooter o scalzista che dir si voglia; devo anche dire che tu ed il tuo amico Marco eravate ben disposti ad iniziare.
Avere qualcuno che ti accompagna quando si inizia aiuta in modo determinante, posso testimoniarlo anch'io.
E' per questo che facciamo gli incontri: o si trovano persone che hanno già risolto tutti i problemi e vanno felicemente scalzi, o si trovano altri che aspettano solo di "sbloccarsi".
Invece a voi devo un grosso "grazie" perché venendo a incontrarci vi siete resi conto che siamo persone nomali e non esseri strani o pericolosi.
Magari lo capissero gli oltre 100 "incerti" che non vengono agli incontri e forse dopo aver scritto qui una sola volta spariscono nel nulla o addirittura hanno temuto di dare una password per poter completare l'account.
Sarà timore, o chissà cosa, sono probabilmente scalzi potenziali che non vedremo mai in giro ..

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Capriolo Gio Giu 11 2015, 00:32

Ciao a tutti,
anche quest'anno l'incontro di Milano è stata una bellissima esperienza!

Ho rivisto amici già conosciuti, Lucione e Aldo che non avevo mai incontrato, e nuovi amici del forum: Marcello, Alessio, Sergio.
E' stato molto bello sentire i racconti di Lucione e Aldo, confrontarmi con la loro vita quotidiana da barefooter; mi ha dato ancora una forte carica e convinzione su come "si può fare" essere scalzi naturalmente, nella vita di ogni giorno.

Molto bella la serata in pizzeria (e ottima la pizza!), in un ambiente carino e simpatico.

inoltre qui abbiamo avuto le famose magliette del Club dei Nati Scalzi! Very Happy  Così potrò indossare la maglietta durante le mie passeggiate estive! Very Happy

Bella la passeggiata di domenica ai Navigli, sulla Darsena e in mezzo alle molte persone tra le bancarelle, dove coglievamo sguardi e sentivamo commenti incuriositi! Certo che un gruppo di scalzi con le magliette del Club non passa inosservato!

E per finire la passeggiata per raggiungere la stazione di Porta Garibaldi e il ritorno in treno con Marco, ove abbiamo incontrato una ragazza che ci ha chiesto incuriosita perché andavamo scalzi, così le abbiamo dato il bigliettino del Club e le abbiamo spiegato un po' di cose sull'argomento, i vantaggi, come si può essere scalzi nella vita quotidiana, camminare per parecchi chilometri scalzi senza alcun problema...chissà se un giorno comparirà sul forum...

Sarebbe bello poter organizzare più spesso questi incontri, purtroppo tra i molti impegni di tutti è sempre difficile. Per ora posso dire "ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo" e, nel frattempo, cerchiamo di organizzare un incontro "Piemuntès" magari a settembre!

Arrivederci, è stato un piacere!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Kaze Mar Giu 16 2015, 00:58

Ciao a tutti, anche se con un pò di ritardo, vorrei condividere l'esperienza stupenda durante i due giorni passati a Milano.
Per una volta non mi sono sentito solo e ho conosciuto gente davvero simpatica e amichevole, facendomi sentire subito a mio agio.
Vorrei salutare e ringraziare tutti quanti quelli che erano a Milano. Ah! Sergio, sono io quello di Udine Un salutone! Smile

Riguardo l'andare scalzi devo ammettere che fino ad allora non mi ero mai spinto così oltre, come prendere la metropolitana o entrare in un albergo scalzo...di solito vado in posti abbastanza isolati...invece quì mi sono accorto che le occhiate storte o le battutine non uccidono dopotutto Very Happy
Inoltre, mi sono accorto che c'era dell'interesse tra la gente, quasi di invidia, anche se non avrebbero mai camminato scalzi...
Il che, mi ha dato una forte spinta a non curarmi più troppo di quello che possono pensare gli altri, perchè superato lo schok iniziale nel vederti scalzo poi, finisce li.
Sono contento di avervi conosciuto di persona e spero di potere ripetere queste uscite in vostra compagnia.

Ciao A tutti!

Marcello

Kaze

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  macina Mar Giu 16 2015, 16:18

Ciao Marcello, è un piacere leggerti! Io sono Alessio, l'amico di Sergio (insomma Sergio è quello che ha buttavo via le scarpe, io sono quello con cui hai parlato scendendo verso la metropolitana la domenica). Mi sei sembrato un ragazzo pulito e gentile, ho un bel ricordo di te, anch'io sono stato bene in tua e vostra compagnia.
Da quel giorno non posso dire di essere diventato scalzista, certo sto piano piano scoprendo quanto è bello camminare liberamente a piedi scalzi. Giorni fa mi sono fatto due km di asfalto a piedi nudi per raggiungere un posto e mi capita a volte di togliere le infradito per essere davvero a mio agio in un percorso o in un luogo. Permane quella resistenza che spero piano piano di lasciare andare. Stamane ad esempio camminavo in una città vicina a dove abito, stavo in infradito, valutavo camminando che non erano comodissime e che avrei avuto gran piacere a stare barefoot. Ma non l'ho fatto per pudore, perché in quel posto mi conoscono e perché stavo di fatto lavorando e non potevo (o meglio... Non volevo...) permettermi di essere visto in qiel modo. Limite mio certamente che magari supererò. Per ora vado scalzo quando posso e voglio e sono molto felice. Grazie a tutti voi.
I love you
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Kaze Mar Giu 16 2015, 17:37

Ciao Alessio! Mi sono confuso con i nomi, ma mi ricordo moto bene di te e Sergio Smile
È stato davvero un piacere conoscerti/vi.
Grazie per i complimenti! Tu mi sei sembrato subito un ragazzo intelligente con una sana curiosità.
Sono davvero contento che stai continuando a sperimentare lo scalzismo.
Anch'io, come te sono ancora condizionato dal farmi vedere scalzo dalla gente...credo quasi sia una forma di imprinting che è difficile scrollarsi di dosso. Ma con il tempo e con le giuste spinte, sono sicuro si possa riuscire a superare.
Con affetto.

Marcello

P.s. Siete poi stati al duomo quel giorno?

Kaze

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  macina Mar Giu 16 2015, 23:28

Sì sì, siamo stati in Duomo con una chicca che mi fa piacere condividere. In metro anziché scendere in fermata Duomo ci siamo fermati in Montenapoleone che, come saprai, raggruppa un pugno di vie notissime per la moda e il fashion. Beh è stato dissacrante e fantastico girare a piedi nudi in mezzo a gente che guardava le vetrine dove una sciarpa stava a 2000 euro! Razz Very Happy
Poi passeggiatina effettivamente in Duomo e un giro veloceal McDonalds dove il tizio della security ci ha guardato ma non ci ha opposto nessun problema.
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 4 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.