Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi non muore...

2 partecipanti

Andare in basso

Chi non muore... Empty Chi non muore...

Messaggio  scalzoforever Dom Mag 17 2015, 15:57

Si rivede..., Laughing
Dunque si, rieccomi: è da qualche giorno a questa parte che ho ripreso pian pianino a camminare scalzo in strada, considerando che in casa oramai lo sono sempre, nonostante i mogugni di mia mamma! Twisted Evil
Di solito mi diverto a camminare scalzo dalla fermata del bus dove scendo per andare in palestra fino ad arrivare in palestra (sarà poco meno di un chilometro), ma la cosa più bella e questa:
ieri pomeriggio, dopo che mia mamma era uscita, sono andato in lavanderia (400 metri circa da casa) scalzo (portandomi dietro le ciabatte in mano), e poi ero andato al carrefour dapprima indossando le ciabatte, poi quando ero in coda dentro me le sono tolte: è stata una specie di liberazione!
Ma oggi è andata ancora meglio: dopo mangiato (con mia mamma in casa) sono andato al carrefour, questa volta subito scalzo (portandomi le ciabatte in un sacchetto, per essere pronto per mia mamma) ma non me le sono messe. Al ritorno in casa, vado da lei in cucina scalzo, mi vede che sono scalzo e non mi dice nulla. A quel punto, prendo più coraggio e vado di nuovo giù per portare la spazzatura, scalzo e stavolta lasciando le ciabatte in casa. Poi rientro, ridiscendo giù per andare di nuovo scalzo al Carrefour, lasciando di nuovo le ciabatte a casa!
Al mio rientro, mia mamma mi fa notare che i miei piedi sono un pò più neri del solito ma finisce lì.
Incredibile, non avrei mai pensato di riuscire ad uscire scalzo con mia mamma in casa... Laughing alien

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  bfpaul Dom Mag 17 2015, 21:16

scalzoforever ha scritto:Si rivede..., Laughing
Dunque si, rieccomi: è da qualche giorno a questa parte che ho ripreso pian pianino a camminare scalzo in strada, considerando che in casa oramai lo sono sempre, nonostante i mogugni di mia mamma! Twisted Evil
Di solito mi diverto a camminare scalzo dalla fermata del bus dove scendo per andare in palestra fino ad arrivare in palestra (sarà poco meno di un chilometro), ma la cosa più bella e questa:
ieri pomeriggio, dopo che mia mamma era uscita, sono andato in lavanderia (400 metri circa da casa) scalzo (portandomi dietro le ciabatte in mano), e poi ero andato al carrefour dapprima indossando le ciabatte, poi quando ero in coda dentro me le sono tolte: è stata una specie di liberazione!
Ma oggi è andata ancora meglio: dopo mangiato (con mia mamma in casa) sono andato al carrefour, questa volta subito scalzo (portandomi le ciabatte in un sacchetto, per essere pronto per mia mamma) ma non me le sono messe. Al ritorno in casa, vado da lei in cucina scalzo, mi vede che sono scalzo e non mi dice nulla. A quel punto, prendo più coraggio e vado di nuovo giù per portare la spazzatura, scalzo e stavolta lasciando le ciabatte in casa. Poi rientro, ridiscendo giù per andare di nuovo scalzo al Carrefour, lasciando di nuovo le ciabatte a casa!
Al mio rientro, mia mamma mi fa notare che i miei piedi sono un pò più neri del solito ma finisce lì.
Incredibile, non avrei mai pensato di riuscire ad uscire scalzo con mia mamma in casa... Laughing alien
Rassegnati, un figlio degenere c'è in ogni casa, tua madre si è già rassegnata ... Laughing Laughing Laughing

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  scalzoforever Mer Mag 20 2015, 21:52

bfpaul ha scritto:
scalzoforever ha scritto:Si rivede..., Laughing
Dunque si, rieccomi: è da qualche giorno a questa parte che ho ripreso pian pianino a camminare scalzo in strada, considerando che in casa oramai lo sono sempre, nonostante i mogugni di mia mamma! Twisted Evil
Di solito mi diverto a camminare scalzo dalla fermata del bus dove scendo per andare in palestra fino ad arrivare in palestra (sarà poco meno di un chilometro), ma la cosa più bella e questa:
ieri pomeriggio, dopo che mia mamma era uscita, sono andato in lavanderia (400 metri circa da casa) scalzo (portandomi dietro le ciabatte in mano), e poi ero andato al carrefour dapprima indossando le ciabatte, poi quando ero in coda dentro me le sono tolte: è stata una specie di liberazione!
Ma oggi è andata ancora meglio: dopo mangiato (con mia mamma in casa) sono andato al carrefour, questa volta subito scalzo (portandomi le ciabatte in un sacchetto, per essere pronto per mia mamma) ma non me le sono messe. Al ritorno in casa, vado da lei in cucina scalzo, mi vede che sono scalzo e non mi dice nulla. A quel punto, prendo più coraggio e vado di nuovo giù per portare la spazzatura, scalzo e stavolta lasciando le ciabatte in casa. Poi rientro, ridiscendo giù per andare di nuovo scalzo al Carrefour, lasciando di nuovo le ciabatte a casa!
Al mio rientro, mia mamma mi fa notare che i miei piedi sono un pò più neri del solito ma finisce lì.
Incredibile, non avrei mai pensato di riuscire ad uscire scalzo con mia mamma in casa... Laughing alien
Rassegnati, un figlio degenere c'è in ogni casa, tua madre si è già rassegnata ... Laughing Laughing Laughing

bfpaul

Twisted Evil

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  scalzoforever Mer Mag 20 2015, 21:54

Stamattina sono andato scalzo al forno a prendere la focaccia... Laughing

Prossimo appuntamento sabato, spero... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  bfpaul Gio Mag 21 2015, 17:33

scalzoforever ha scritto:Stamattina sono andato scalzo al forno a prendere la focaccia... Laughing

Prossimo appuntamento sabato, spero... Wink
OK!
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  scalzoforever Dom Mag 24 2015, 00:13

Eccomi: stamane sono andato a Nervi in palestra per fare QIGONG e sono stato scalzo per tutta l'andata, essendo partito scalzo da casa (mia mamma dormiva Laughing ).
Poi oggi pomeriggio sono andato a fare la spesa dal Carrefour e anche in farmacia (!) scalzo , e stasera ho portato la spazzatura scalzo e mia mamma? Niente di niente... Cool
L'unica cosa è che, dopo avere portato la spazzatura, mi fa un po' male un dito del piede sinistro, ma non ci sono nè ferite nè cose strane.
Ah, dimenticavo: è stato molto interessante in particolare oggi pomeriggio in quanto aveva piovuto e quindi l'asfalto era bagnato e quindi mi sono divertito da matti. Per altro c'erano anche dei bambini che mi guardavano con curiosità, o forse stupore... Wink Ecco, c'è da dire una cosa: bisogna stare attenti quando si cammina scalzi dopo la pioggia ed entri in un locale perchè rischi di scivolare... Shocked
Comunque spero di continuare... Cool
L'ultimissima cosa: dal 31 maggio al 3 giugno sarò a Lugano... Cool

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  scalzoforever Dom Mag 24 2015, 12:07

Anche stamattina sono andato scalzo in farmacia, al forno e al CARREFOUR, al ritorno mi sono fatto vedere da mia mamma che era in cucina (non all'ingresso) ma niente, nessun commento! Twisted Evil

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  scalzoforever Dom Mag 24 2015, 22:28

Pomeriggio è stato spettacolare: sono andato a buttare la spazzatura scalzo, poi al CARREFOUR. Al rientro a casa mia mamma vede che sono scalzo e mi chiede: "Non sarai per caso andato giù scalzo?"
Lì per lì volevo dire che mi ero appena tolto le ciabatte, invece me ne sono stato silenzioso, ha mogugnato un pochino e poi ha smesso.
Poi sono uscito e sono andato a trovare un mio ex studente (più di 60 anni) colpito per la terza volta in cinque anni da un ictus! Shocked
Ho mandato prima un messaggio alla moglie chiedendole se potevo andare da loro scalzo (ero un po' titubante se mandarlo o no, poi l'ho mandato) e mi ha risposto che non c'era problema. Così sono uscito scalzo da casa (mi sono portato le scarpe nello zaino ma mai messe) e sono andato prima in lavanderia, poi dal mio ex studente scalzo.
Al ritorno sono tornato a casa scalzo ma prima, sono passato dal postamat per ritirare i soldi, poi di nuovo in lavanderia. A quel punto ho preso il sacchetto con le scarpe e l'ho portato in mano, così quando sono entrato in casa avevo le scarpe in mano e mia mamma non mi ha detto nulla! What a Face
Infine, dopo mangiato, ho portato delle bottiglie giù dalla spazzatura, mia mamma: "Non andare scalzo!". Secondo voi mi sono messo le ciabatte o le scarpe? Ovviamente no, sono andato di nuovo scalzo! Razz
In buona sostanza, sono stato tutto il giorno completamente scalzo, non mi sono mai messo né le scarpe né le ciabatte! Twisted Evil
E ora mi sento fortemente gasato! Twisted Evil
Ah, dimenticavo: ho preso anche due autobus sempre scalzo! What a Face
Ah, belin, dimenticavo forse le due cose più interessanti: due persone che mi conoscono. Uno è una vecchia conoscenza di famiglia che mi ha chiesto: "Ma sei scalzo?" "Si, mi piace" "Ma non ti fanno male i piedi?" "Assolutamente no"
L'altra persona è stata ancora più interessante: una ex studentessa della scuola superiore statale dell'anno scorso (corso pomeridiano), iscritta poi alla scuola privata dove ho lavorato fino a dicembre scorso. In pratica, ci siamo solo salutati e nessun riferimento ai piedi nudi, va beh...
Per altro, nella scuola in cui lavoro adesso, ho fatto una volta una supplenza in una seconda (non è la mia classe) ed uno studente mi chiede se avessi abitato da quelle parti. Alla mia risposta affermativa, mi dice che mi aveva visto scalzo in strada... Comunque la cosa era finita lì...


Ultima modifica di scalzoforever il Dom Mag 24 2015, 22:38 - modificato 1 volta.

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  scalzoforever Lun Mag 25 2015, 07:38

In realtà non mettevo le scarpe da sabato all'ora di pranzo, quindi ben un giorno e mezzo ininterrottamente cheers scalzo!

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  scalzoforever Mer Mag 27 2015, 21:40

Oggi pomeriggio altra camminata scalza: dopo aver fatto una ripetizione privata di matematica ovviamente con le scarpe (a proposito, qualcuno va a dare ripetizioni scalzo?), quando sono uscito qualche centinaio di metri dopo, mi sono tolto le scarpe e me le sono messe nello zaino. Quindi sono andato a prendere il bus per andare in palestra. Sul bus c'era un gruppo di ragazzini che mi ha visto scalzo e si sono messi a ridere, ma me ne sono fregato. Poi ho cambiato di nuovo il bus e quindi sono andato fino in palestra scalzo, dove ho praticato QIGONG scalzo, come sempre!

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Chi non muore... Empty Re: Chi non muore...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.