Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

No mamma...

+8
Young_barefooter
cyberteam
Massimo
Kaze
Pieds nus
Spyro
bfpaul
scalzoforever
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

No mamma... - Pagina 3 Empty No mamma...

Messaggio  scalzoforever Lun Giu 08 2015, 23:16

Promemoria primo messaggio :

Mia mamma non c'è per una settimana, quindi ne approfitto: oggi sono andato due volte in lavanderia, poi in farmacia, poi due volte al carrefour due volte, sempre scalzo. Mi dovreste vedere i piedi: nerissimi! Twisted Evil

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso


No mamma... - Pagina 3 Empty Re: No mamma...

Messaggio  Andy Dom Giu 21 2015, 22:00

scalzoforever ha scritto:
Più tardi andrò a prendere mia mamma a Torino e, ovviamente, sarò con le scarpe.
Poi riprenderò domani pomeriggio ad essere di nuovo scalzo fuori casa, ho in mente uno stratagemma per non farmi vedere da mia mamma, poi vi dirò... Twisted Evil
------------------------------------------------------------------
C'è qualcosa che mi sfugge: in pratica, che cosa accade se tua mamma ti vede?
Si, lo so già: disappunto, contrarietà, ramanzina, bla, bla, bla...
Ma non è questo che voglio sentirmi dire (lo intuisco già da me).
Realmente, CHE COSA E'che riesce ad impedirti di andare in giro (o per casa) scalzo davanti a tua madre?
Una serie di vibrazioni armoniche nell'aria, percepite dai tuoi timpani ed emesse da alcune corde vocali?
E questo dovrebbe condizionare la tua vita? Tutto qua?
Francamente mi sembra un po' poco...
Pensandoci bene, c h e   c o s a    è   che ti frena?
Andy

Andy

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 3 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Dom Giu 21 2015, 22:43

Andy ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Più tardi andrò a prendere mia mamma a Torino e, ovviamente, sarò con le scarpe.
Poi riprenderò domani pomeriggio ad essere di nuovo scalzo fuori casa, ho in mente uno stratagemma per non farmi vedere da mia mamma, poi vi dirò... Twisted Evil
------------------------------------------------------------------
C'è qualcosa che mi sfugge: in pratica, che cosa accade se tua mamma ti vede?
Si, lo so già: disappunto, contrarietà, ramanzina, bla, bla, bla...
Ma non è questo che voglio sentirmi dire (lo intuisco già da me).
Realmente, CHE COSA E'che riesce ad impedirti di andare in giro (o per casa) scalzo davanti a tua madre?
Una serie di vibrazioni armoniche nell'aria, percepite dai tuoi timpani ed emesse da alcune corde vocali?
E questo dovrebbe condizionare la tua vita? Tutto qua?
Francamente mi sembra un po' poco...
Pensandoci bene, c h e   c o s a    è   che ti frena?
Andy

Dunque, in casa oramai si è rassegnata, non mi dice più nulla... cheers
Per il fuori, beh, in effetti sono un po' condizionato dalla sua presenza, lo ammetto, ed è proprio per questo che intendo andarmene il prima possibile, per tirare fuori il meglio da me stesso... Wink
E comunque è difficile dire che cosa effettivamente mi blocca, ci devo pensare un po' su prima di rispondere... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 3 Empty Re: No mamma...

Messaggio  bfpaul Lun Giu 22 2015, 10:55

scalzoforever ha scritto:
Andy ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Più tardi andrò a prendere mia mamma a Torino e, ovviamente, sarò con le scarpe.
Poi riprenderò domani pomeriggio ad essere di nuovo scalzo fuori casa, ho in mente uno stratagemma per non farmi vedere da mia mamma, poi vi dirò... Twisted Evil
------------------------------------------------------------------
C'è qualcosa che mi sfugge: in pratica, che cosa accade se tua mamma ti vede?
Si, lo so già: disappunto, contrarietà, ramanzina, bla, bla, bla...
Ma non è questo che voglio sentirmi dire (lo intuisco già da me).
Realmente, CHE COSA E'che riesce ad impedirti di andare in giro (o per casa) scalzo davanti a tua madre?
Una serie di vibrazioni armoniche nell'aria, percepite dai tuoi timpani ed emesse da alcune corde vocali?
E questo dovrebbe condizionare la tua vita? Tutto qua?
Francamente mi sembra un po' poco...
Pensandoci bene, c h e   c o s a    è   che ti frena?
Andy

Dunque, in casa oramai si è rassegnata, non mi dice più nulla... cheers
Per il fuori, beh, in effetti sono un po' condizionato dalla sua presenza, lo ammetto, ed è proprio per questo che intendo andarmene il prima possibile, per tirare fuori il meglio da me stesso... Wink
E comunque è difficile dire che cosa effettivamente mi blocca, ci devo pensare un po' su prima di rispondere... Wink
Antonino, tua mamma è un alibi, oppure tu sei messo molto male perché ancora la stai a sentire.  Evil or Very Mad
Su questo, voglio dire, sull'andare scalzo, perché se ti dice di non andare a rubare, di non fare stragi all'ufficio postale e cose del genere, le devi dare ascolto.  Twisted Evil
Se neppure tu sai perché, la risposta è semplice: NON C'E' RAGIONE.
Quindi, fai come ti piace, mamma o non mamma, vai scalzo e non farti un'ossessione se ti vede qualcuno, mamma, parente, amco, ex alunno e così via. E' nell'ordine delle cose, se vai scalzo, che qualcuno ti veda e almeno che tu non voglia farlo in modo furtivo o nascosto, vai a fronte alta e contento di star bene con te stesso.
Coraggio, dai!!

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 3 Empty Re: No mamma...

Messaggio  scalzoforever Lun Giu 22 2015, 22:31

bfpaul ha scritto:
Antonino, tua mamma è un alibi, oppure tu sei messo molto male perché ancora la stai a sentire.  Evil or Very Mad
Su questo, voglio dire, sull'andare scalzo, perché se ti dice di non andare a rubare, di non fare stragi all'ufficio postale e cose del genere, le devi dare ascolto.  Twisted Evil
Se neppure tu sai perché, la risposta è semplice: NON C'E' RAGIONE.
Quindi, fai come ti piace, mamma o non mamma, vai scalzo e non farti un'ossessione se ti vede qualcuno, mamma, parente, amco, ex alunno e così via. E' nell'ordine delle cose, se vai scalzo, che qualcuno ti veda e almeno che tu non voglia farlo in modo furtivo o nascosto, vai a fronte alta e contento di star bene con te stesso.
Coraggio, dai!!

bfpaul

Per voi che non la conoscete di persona è facile, però vi assicuro che è una persona particolare. Ad esempio stasera mi ha di nuovo trovato da ridire perché sono scalzo in casa, ma per quale motivo? Semplicemente perché gli asciugamani vengono neri quando mi asciugo i piedi, ma queste sono solo sue fisime. È vero che c'è qualche asciugamano nera ma è vecchia ed usata tantissimo, mentre altre che ho usato sono perfettamente pulite.
Comunque almeno su questo sono rimasto sulla mia posizione, nonostante mi dicesse per più volte: "Andiamo assieme, così prendi le ciabatte, oppure delle calze apposta", cioè mi tratta come se avessi 12 anni, incredibile! Comunque ripeto, sono rimasto sulla mia posizione e, alla fine, ha ceduto, ma mi devo asciugare i piedi in uno strofinaccio che mi ha dato appositamente... tongue
Per il fuori casa, sinceramente, preferisco farlo di nascosto non tanto per evitare ramanzine o simili, ma per mantenerla tranquilla, visto che soffre di cuore (ha avuto svariati anni fa un'angina pectoris...)
Poi, voglio dire, che me frega? A breve andrò via e quindi sarò libero definitivamente, almeno spero... What a Face
(Spero inteso nel senso di riuscire ad andare via)

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

No mamma... - Pagina 3 Empty Re: No mamma...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.