Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hallo folks! Mi presento

+3
bfpaul
Young_barefooter
macina
7 partecipanti

Andare in basso

Hallo folks! Mi presento Empty Hallo folks! Mi presento

Messaggio  macina Gio Giu 18 2015, 13:25

Ciao a tutti,

mi chiamo Alessio, vivo in provincia di Novara sul lago Maggiore e qualcuno di voi mi conosce; parlo di Paolo (l'amministratore del forum), Marco, Marcello e un altro paio di utenti di questa piattaforma (di cui non ricordo il nome, sorry... No ) che mi hanno incontrato a Milano al raduno poco tempo fa. Per la cronaca sono quello che ha portato Sergio, l'amico che ha gettato via le scarpe nel cassonetto della monnezza. bounce
Non ho l'esperienza che hanno molti di voi né forse per la motivazione, eppure sento dentro di me, complice anche un'incipiente splendida stagione estiva, di stare a piedi nudi. Nella mia persona c'erano già i semi di questa passione poiché, abitando da piccolo in un centro di esigue dimensioni e in una casa di corte, per tanti anni sono stato a piedi nudi fra prati, cortili e boschi. Insomma erano ancora i tempi in cui i bambini giocavano all'aria aperta, ahimè oggi succede di meno, ma lasciamo perdere un discorso che ci porterebbe off topic.