a piedi nudi in posti improbabili o impossibili

Andare in basso

a piedi nudi in posti improbabili o impossibili

Messaggio  lucione il Gio Giu 18 2015, 19:13

Sempre carine le foto di molti di noi, tutte con la faccia bella felice per essere scalzi nel tal paese, nel tal posto, nella tale occasione.
Però, consentitemi, tutti posti "normali" e tutte foto "normali": che so, "scalzo davanti al Ponte di Pavia", oppure "scalzo in Piazza del Duomo a Milano" e cose del genere.
Manca solo l'audace foto "scalzo sulla spiaggia di Rimini luglio 2015"..... ah ah ah!
Beninteso, tutto va bene, ogni posto è buono per alimentare la nostra irrefrenabile (ed anche talvolta inspiegabile) passione per la vita a piedi nudi.
Ma non ho mai visto, salvo errori, foto scattate in situazioni veramente critiche, dove anche un consumato barefooter avrebbe più di un motivo di imbarazzo ad esibire i propri piedi nudi: vuoi perché il luogo è davvero "tabù" (esempio: una qualche aula del Tribunale della propria città, in compagnia di avvocati e giudici durante un'udienza!!!), vuoi perché magari siete davanti ad un gruppo di cento/duecento persone che vi guardano, e voi state parlando davanti a tutti (e l'argomento non è "evviva i piedi nudi", sarebbe troppo facile...), vuoi perché..... il posto è "not-barefoot-friendly" in assoluto, anche senza divieti espliciti (esempio: un bel Ristorante due o tre stelle Michelin, dove il costo pro-capite è superiore ai 150 euro (senza vini...), e dove tutti sono se non proprio in smoking almeno in abito da sera...!
Esagero? No, dai, vediamo chi ci manda la sua testimonianza più "forte", più incredibile (però dimostrando anche di non essere stato inopportuno, fastidioso o maleducato nei confronti del prossimo).
Diamo tempo qualche mese, poi entro la fine dell'anno Paolo individuerà la foto più "cool". Ricchi premi (pacche sulla spalla) per il vincitore, che si potrà vantare del titolo di "faccia-tosta 2015"!
Anzi: "piede-tosto 2015"!

lucione
avatar
lucione

Numero di messaggi : 85
Età : 70
Data d'iscrizione : 22.05.08

http://www.studiobertoluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum