Normalita'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normalita'

Messaggio  Alexey il Mar Lug 14 2015, 15:28

Leggendo qui e la i post di scalzi tra la gente emerge sempre il fattore limitante del barefooter...nel momento in cui ci chiediamo se si possa andare in quel posto scalzi, ci autolimitiamo ancora prima di uscire di casa. Certo, e' comprensibile per tutti i buoni motivi discussi centinaia di volte, ma gia' lo stesso pensare se si possa ci pone in "difetto".. dovremmo dare per scontato che si possa, e la sorpresa dovrebbe essere il contrario, invece si tende a dare per "vittoria" l'essere riusciti ad andare al ristorante senza essere lanciati. Purtroppo, questo atteggiamento di autodifetto viene inconsciamente percepito dallo scalzofobico di turno che entra in azione. Se noi invece diamo per scontato e naturale che si possa, saremo talmente sicuri di noi che difficilmente avremo problemi, e paradossalmente saremmo anche piu' pronti al confronto rispetto a mille ipotetici pensieri su cosa possa fare se...

Alexey

Numero di messaggi : 1416

Tornare in alto Andare in basso

Re: Normalita'

Messaggio  Rei il Mar Lug 14 2015, 16:26

Mah, sarà che ormai sono più di dieci anni che vado scalzo, ma per me andare scalzo (salvo nei luoghi giustamente vietati o sconsigliati) è diventata la normalità al punto che non mi pongo più il problema.
Ma forse è perché, almeno su questo argomento, sono in pace con me stesso e non mi faccio pippe mentali.

(Modalità ironia ON)
L'unico limite che mi autoimpongo è non spellare vivi (fisicamente) quelli che provano ad impedirmelo.
(Modalità ironia OFF)
Mi limito a sbranarli verbalmente, farli licenziare, ecc.
Ed in alcuni casi, dove sono stato particolarmente bravo, probabilmente avrebbero preferito lo spellamento. Very Happy
Rei

Numero di messaggi : 2640

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: