Ciao a tutti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ciao a tutti

Messaggio  Ottantotto il Gio Ago 20 2015, 21:18

Oggi ho trovato un posto fantastico.
Sono stato scalzo e chi passava si è comportato come se nulla fosse. Anzi, ho incrociato una signora scalza.
Un angolo di paradiso.
Ottantotto

Numero di messaggi : 44

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  macina il Ven Ago 21 2015, 17:10

Ottantotto ha scritto:Oggi ho trovato un posto fantastico.
Sono stato scalzo e chi passava si è comportato come se nulla fosse. Anzi, ho incrociato una signora scalza.
Un angolo di paradiso.

Bene benissimo! Utilizza quel posto come "palestra protetta" per poi vivere il tuo scalzismo anche altrove e senza paure.
macina

Numero di messaggi : 148

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Messaggio  Ottantotto il Ven Ago 21 2015, 21:19

macina ha scritto:
Un angolo di paradiso.

Bene benissimo! Utilizza quel posto come "palestra protetta" per poi vivere il tuo scalzismo anche altrove e senza paure.
oggi un signore è tornato indietro quando mi ha visto, un padre col bimbo e una ragazzo che correva sono passati senza batter ciglio, una ragazza che correva mi ha guardato e basta.
Peccato che l'estate è agli sgoccioli... e d'inverno quel posto potrebbe essere pericoloso in quanto vicino al fiume

Ottantotto

Messaggio  bfpaul il Sab Ago 22 2015, 17:56

Ottantotto ha scritto:
macina ha scritto:
Un angolo di paradiso.

Oggi un signore è tornato indietro quando mi ha visto, un padre col bimbo e una ragazzo che correva sono passati senza batter ciglio, una ragazza che correva mi ha guardato e basta.
Peccato che l'estate è agli sgoccioli... e d'inverno quel posto potrebbe essere pericoloso in quanto vicino al fiume.
Beh, vedo che "in pubblico" ci stai andando ....
Pian piano potrai passare ad aree "più popolate", ma questo allenamento promette bene.
Coraggio, e fronte alta!

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  macina il Sab Ago 22 2015, 18:43

Ottantotto ha scritto:
macina ha scritto:
Un angolo di paradiso.

oggi un signore è tornato indietro quando mi ha visto, un padre col bimbo e una ragazzo che correva sono passati senza batter ciglio, una ragazza che correva mi ha guardato e basta.
Peccato che l'estate è agli sgoccioli... e d'inverno quel posto potrebbe essere pericoloso in quanto vicino al fiume

Fonte alta altissima come ha detto il buon Paolo! Senza temere nessuno, in fondo non fai niente di illegale né moralmente riprovevole. Laughing
macina

Numero di messaggi : 148

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Messaggio  Ottantotto il Sab Ago 22 2015, 19:55

bfpaul ha scritto:
Beh, vedo che "in pubblico" ci stai andando ....
Pian piano potrai passare ad aree "più popolate", ma questo allenamento promette bene.
Coraggio, e fronte alta!

bfpaul

macina ha scritto:

Fonte alta altissima come ha detto il buon Paolo! Senza temere nessuno, in fondo non fai niente di illegale né moralmente riprovevole. Laughing

lunedì inizio a sperimentare una parte del parco un pò più popolata, vediamo come mi trovo Wink
Ottantotto

Messaggio  Marc_63 il Dom Ago 23 2015, 20:59

Magari portati un paio di sandali o infradito e mentre cammini scalzo tienili in vista, o in mano o in una borsa a tracolla ... ;-)
Marc_63

Numero di messaggi : 683

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Messaggio  Ottantotto il Dom Ago 23 2015, 21:34

Marc_63 ha scritto:Magari portati un paio di sandali o infradito e mentre cammini scalzo tienili in vista, o in mano o in una borsa a tracolla ... ;-)
mai usati, li trovo scomodi, trovo scomode perfino le ciabatte... le scarpe alla fine le tengo legate non strette in modo da toglierle e metterle con facilità...
Ottantotto

Messaggio  Marc_63 il Lun Ago 24 2015, 12:30

Io spesso li porto ma li utilizzo quasi nulla ... poi le scarpe chiuse solo in pieno inverno ... quando non mi va proprio di camminare scalzo fuori di casa .... Scomodi ? Hai ragione da vendere, io trovo scomodissima ogni calzatura .... :-(
Marc_63

Numero di messaggi : 683

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Messaggio  Ottantotto il Lun Set 14 2015, 02:36

sono appena tornato dalla passeggiata più bella. Ero partito con l'idea di portare fuori il cane per qualche minuto, ma non ho resistito al terreno bagnato e alla pioggerellina, così hi ceduto ad una breve passeggiata scalzo e sono tornato a casa dopo un'ora e mezza e scalzo senza rendermene conto.
Finalmente ho provato erba bagnata, terra bagnata e fango, se non avessi da fare domattina, sarei uscito di nuovo e fino all'alba niente scarpe e niente casa.
Ottantotto

Messaggio  bfpaul il Lun Set 14 2015, 10:46

Ottantotto ha scritto:sono appena tornato dalla passeggiata più bella. Ero partito con l'idea di portare fuori il cane per qualche minuto, ma non ho resistito al terreno bagnato e alla pioggerellina, così hi ceduto ad una breve passeggiata scalzo e sono tornato a casa dopo un'ora e mezza e scalzo senza rendermene conto.
Finalmente ho provato erba bagnata, terra bagnata e fango, se non avessi da fare domattina, sarei uscito di nuovo e fino all'alba niente scarpe e niente casa.
Vedo che stai usando ancora il topic della presentazione Evil or Very Mad
Per cortesia apri un nuovo topic - non è difficile - per i diversi argomenti altrimenti non mi resta che chiudere questo.

bfpaul
l
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2