.........scalzo a Collegno, il paese dei pazzi!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

.........scalzo a Collegno, il paese dei pazzi!!

Messaggio  Irry il Gio Set 10 2015, 11:11

Ciao a tutti, sono Marco dalla provincia di Torino (COLLEGNO).
Ho avuto, nei mesi scorsi, alcuni avvenimenti che mi hanno fatto guardare alla vita in maniera diversa, tra le varie modifiche apportate al mio essere é arrivata anche l'esigenza di stare scalzo il maggior tempo possibile. Mi sono imbattuto in molte letture(divoro libri in gran quantità), che richiamano l'uomo alle sue origini spirituali e al contatto con Madre Natura (Pacha Mama). Tutto si articola in una crescita spirituale abbinata alla nostra presenza sulla Terra, ed è per questo che dobbiamo essere in piena sintonia con tutto ciò che ci circonda rispettandolo. Da qui nasce il mio 'essere scalzo' e con immenso piacere mi sono aggregato alla famiglia. Ciao a tutti!!!!
Irry

Numero di messaggi : 1

Tornare in alto Andare in basso

Re: .........scalzo a Collegno, il paese dei pazzi!!

Messaggio  Appleseed il Gio Set 10 2015, 22:52

Non sono certo di avere capito il tuo percorso ma se ti ha portato ad essere scalzo ne apprezzo il risultato. Benvenuto!
Appleseed
Tesoriere Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 531

Messaggio  bfpaul il Ven Set 11 2015, 13:01

Irry ha scritto:Ciao a tutti, sono Marco dalla provincia di Torino (COLLEGNO).
Ho avuto, nei mesi scorsi, alcuni avvenimenti che mi hanno fatto guardare alla vita in maniera diversa, tra le varie modifiche apportate al mio essere é arrivata anche l'esigenza di stare scalzo il maggior tempo possibile. Mi sono imbattuto in molte letture(divoro libri in gran quantità), che richiamano l'uomo alle sue origini spirituali e al contatto con Madre Natura (Pacha Mama). Tutto si articola in una crescita spirituale abbinata alla nostra presenza sulla Terra, ed è per questo che dobbiamo essere in piena sintonia con tutto ciò che ci circonda rispettandolo. Da qui nasce il mio 'essere scalzo' e con immenso piacere mi sono aggregato alla famiglia. Ciao a tutti!!!!
Benvenuto anche a te, Marco!
Attendiamo di sapere di più sul tuo percorso di scalzista e sulle tue conquiste del territorio ..

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: