Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi di nuovo.

2 partecipanti

Andare in basso

Eccomi di nuovo. Empty Eccomi di nuovo.

Messaggio  barfota Gio Ott 22 2015, 16:29

Ciao a tutti.
E' praticamente un anno che non scrivo più su questo forum. Ho fatto qualche "capatina" sul gruppo Facebook e nient'altro. Dopo le ultime passeggiate a novembre dell'anno scorso, ho sospeso le attività per il freddo. Dopodichè c'è stato un lungo periodo di inattività dovuta al freddo, ma anche, a primavera, ad una "crisi" che mi ha reso impossibile farmi vedere dalle persone a piedi nudi. Non riuscivo ad avere il coraggio e le motivazioni per ritornare a fare le mie passeggiate. Poi quest'estate, durante una delle mie trasferte di lavoro, verso sera ho buttato le scarpe e ho fatto la mia bella camminata, con tanto di entrata in una pizzeria da asporto e pasto seduto al tavolino all'aperto. C'è da dire che il posto favoriva un'esperienza del genere perchè il tutto è avvenuto in una cittadina in riva al mare, ma è servito a farmi riprendere un pò il coraggio. Dopo, complice il grande caldo, ho cominciato ad andare scalzo in casa, abituando i famigliari a questa nuova situazione. Attualmente cammino scalzo appena sono in casa e sono felicissimo di farlo. Per me è un traguardo inimmaginabile, fino a tre mesi fa era "fantascienza". La moglie ogni tanto mugugna, ma il tutto è ormai "assimilato". Rimane il discorso freddo, che adesso anche in casa comincia a darmi fastidio. Ieri sera avevo i piedi raffreddati ed ero un pò infreddolito. Qualche sera ritornerò alle mie escursioni esterne. Sono contento.

Di nuovo un saluto a tutti.
barfota
barfota

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.10.14

Torna in alto Andare in basso

Eccomi di nuovo. Empty Re: Eccomi di nuovo.

Messaggio  bfpaul Gio Ott 22 2015, 18:21

barfota ha scritto:Ciao a tutti.
E' praticamente un anno che non scrivo più su questo forum. Ho fatto qualche "capatina" sul gruppo Facebook e nient'altro. Dopo le ultime passeggiate a novembre dell'anno scorso, ho sospeso le attività per il freddo. Dopodichè c'è stato un lungo periodo di inattività dovuta al freddo, ma anche, a primavera, ad una "crisi" che mi ha reso impossibile farmi vedere dalle persone a piedi nudi. Non riuscivo ad avere il coraggio e le motivazioni per ritornare a fare le mie passeggiate. Poi quest'estate, durante una delle mie trasferte di lavoro, verso sera ho buttato le scarpe e ho fatto la mia bella camminata, con tanto di entrata in una pizzeria da asporto e pasto seduto al tavolino all'aperto. C'è da dire che il posto favoriva un'esperienza del genere perchè il tutto è avvenuto in una cittadina in riva al mare, ma è servito a farmi riprendere un pò il coraggio.  Dopo, complice il grande caldo, ho cominciato ad andare scalzo in casa, abituando i famigliari a questa nuova situazione. Attualmente cammino scalzo appena sono in casa e sono felicissimo di farlo. Per me è un traguardo inimmaginabile, fino a tre mesi fa era "fantascienza". La moglie ogni tanto mugugna, ma il tutto è ormai "assimilato". Rimane il discorso freddo, che adesso anche in casa comincia a darmi fastidio. Ieri sera avevo i piedi raffreddati ed ero un pò infreddolito. Qualche sera ritornerò alle mie escursioni esterne. Sono contento.

Di nuovo un saluto a tutti.
Non ti scoraggiare, continua se non ce la fai per il freddo ad usare i sandali togliendoli appena puoi e cerca di superare i mesi freddi in questo modo. Non ci saranno crisi ogni annno!
Ajò che ce la fai!!!! cheers

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.