Incontro "interessante"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Incontro "interessante"

Messaggio  scalzoforever il Gio Ott 29 2015, 17:58

Oggi pomeriggio sono andato in un ufficio postale a ritirare una raccomandata, sono andato in maglietta a maniche corte, tuta corta e infradito, giusto per saggiare un po' la temperatura e anche perché non mi ricordavo che posto fosse (se c'erano dei sassolini o altro). Quando ho aspettato il bus (nove minuti) ho patito un attimino il frescolino (14 gradi con vento), poi per il resto è andato bene.
E voi mi chiederete? Beh? Questo incontro interessante?
Al ritorno, dopo essere passato da casa, ho lasciato le infradito a casa e sono andato al Carrefour scalzo (sempre vestito con maglietta a maniche corte e la tuta corta). Quando stavo per posare il carrello, ad un certo punto entra una signora, mi vede e mi osserva come se avesse visto un marziano. Ad un certo punto le chiedo se dovesse passare e mi risponde di no. Poi mi chiede: "Come mai scalzo?" E io: "perché mi piace, non solo d'estate ma anche adesso, finché almeno non farà proprio freddo freddo..."
Ma avreste dovuto vedere come mi osservava e anche come mi parlava, sembrava che mi prendesse per pazzo (o qualcosa del genere)... E forse un po' lo sono, se esco vestito estivamente e scalzo con 14 gradi e con il vento, ma direi che mi piace così... tongue
E spero di poter continuare ancora per un po', voglio vedere fino a quanto (e quando) riuscirò ad andare avanti.
Stasera, per esempio, ho appuntamento con un mio amico (che non sa nulla del mio scalzismo), andiamo a vedere una specie di spettacolo. Ci andrò con le scarpe ma in maglietta a maniche corte, mentre penso che metterò la tuta lunga. Ma se mi gira mi tengo la tuta corta, dipende da come mi girerà...

scalzoforever

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 02.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Farsi gli affari propri

Messaggio  aldo1953 il Gio Ott 29 2015, 18:14

Il problema è che troppa gente non si fa i cavoletti suoi soprattutto sulle cose più stupide. Copriti di piercings, tatuaggi multicolori, cresta arcobaleno (avendo i capelli) e nessuno ti dirà nulla. Vai in giro in piumino in Agosto e nessuno obietterà.
Ma scalzo... eh no, questo non si fa !

aldo1953

Numero di messaggi : 989
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.11.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Incontro "interessante"

Messaggio  scalzoforever il Sab Ott 31 2015, 12:57

aldo1953 ha scritto:Il problema è che troppa gente non si fa i cavoletti suoi soprattutto sulle cose più stupide.  Copriti di piercings, tatuaggi multicolori, cresta arcobaleno (avendo i capelli) e nessuno ti dirà nulla. Vai in giro in piumino in Agosto e nessuno obietterà.
Ma scalzo...    eh no, questo non si fa !

Si, infatti...ma chi se ne frega? Twisted Evil

scalzoforever

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 02.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Incontro "interessante"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum