Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rieccomi

3 partecipanti

Andare in basso

rieccomi Empty rieccomi

Messaggio  scalzoforever Sab Gen 09 2016, 15:05

Si, rieccomi. Ultimamente sono stato scalzo un po' meno, intendo fuori casa, perché dentro lo sono sempre.
Tuttavia qualche volta ho sfidato le "basse" temperature, anche se non sempre...
In una di queste occasioni, mi vede una signora che abita nel mio stesso palazzo (non era la prima volta che mi vedeva scalzo) e mi apostrofa: "Ma Antonino, perché scalzo?? " e io di rimando: "Ma mi ha già visto" e lei: "Si lo so che ti ho già visto" ...
Comunque ogni tanto vado con le calze, ogni tanto senza calze...
Ad esempio stamane sono andato a ritirare una raccomandata alle poste, e ci sono andato con le calze mentre pioveva, volevo provare questa sensazione. Quando sono tornato a casa, le ho buttate, dopodiché sono andato al Carrefour questa volta senza calze: pensavo peggio, intendo per il freddo ai piedi. Anzi, ho avuto più freddo ai piedi con le calze (bagnate per via della pioggia) invece che senza!
Dopo mangiato, sono ridisceso per andare al forno, scalzo senza calze...
Non avrei mai pensato di riuscire ad essere scalzo fuori casa (anche se per pochi minuti) in pieno inverno, in pieno gennaio... Shocked What a Face

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi Empty Re: rieccomi

Messaggio  bfpaul Sab Gen 09 2016, 21:09

scalzoforever ha scritto:Si, rieccomi. Ultimamente sono stato scalzo un po' meno, intendo fuori casa, perché dentro lo sono sempre.
Tuttavia qualche volta ho sfidato le "basse" temperature, anche se non sempre...
In una di queste occasioni, mi vede una signora che abita nel mio stesso palazzo (non era la prima volta che mi vedeva scalzo) e mi apostrofa: "Ma Antonino, perché scalzo?? " e io di rimando: "Ma mi ha già visto" e lei: "Si lo so che ti ho già visto" ...
Comunque ogni tanto vado con le calze, ogni tanto senza calze...
Ad esempio stamane sono andato a ritirare una raccomandata alle poste, e ci sono andato con le calze mentre pioveva, volevo provare questa sensazione. Quando sono tornato a casa, le ho buttate, dopodiché sono andato al Carrefour questa volta senza calze: pensavo peggio, intendo per il freddo ai piedi. Anzi, ho avuto più freddo ai piedi con le calze (bagnate per via della pioggia) invece che senza!
Dopo mangiato, sono ridisceso per andare al forno, scalzo senza calze...
Non avrei mai pensato di riuscire ad essere scalzo fuori casa (anche se per pochi minuti) in pieno inverno, in pieno gennaio... Shocked What a Face
Antonino, guarda che questo è un inverno con temperature quasi estive ...
Ti impressiona il fatto che sia gennaio? Eh, caro mio, il riscaldamento globale, la tropicalizzazione delle nostre altitudini ...., ne vedremo ancora delle belle!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

rieccomi Empty Re: rieccomi

Messaggio  Massimo Dom Gen 10 2016, 01:01

bfpaul ha scritto:la tropicalizzazione delle nostre altitudini ....
Latitudini! Very Happy

Massimo

Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi Empty Re: rieccomi

Messaggio  scalzoforever Dom Gen 10 2016, 11:06

bfpaul ha scritto:
scalzoforever ha scritto:Si, rieccomi. Ultimamente sono stato scalzo un po' meno, intendo fuori casa, perché dentro lo sono sempre.
Tuttavia qualche volta ho sfidato le "basse" temperature, anche se non sempre...
In una di queste occasioni, mi vede una signora che abita nel mio stesso palazzo (non era la prima volta che mi vedeva scalzo) e mi apostrofa: "Ma Antonino, perché scalzo?? " e io di rimando: "Ma mi ha già visto" e lei: "Si lo so che ti ho già visto" ...
Comunque ogni tanto vado con le calze, ogni tanto senza calze...
Ad esempio stamane sono andato a ritirare una raccomandata alle poste, e ci sono andato con le calze mentre pioveva, volevo provare questa sensazione. Quando sono tornato a casa, le ho buttate, dopodiché sono andato al Carrefour questa volta senza calze: pensavo peggio, intendo per il freddo ai piedi. Anzi, ho avuto più freddo ai piedi con le calze (bagnate per via della pioggia) invece che senza!
Dopo mangiato, sono ridisceso per andare al forno, scalzo senza calze...
Non avrei mai pensato di riuscire ad essere scalzo fuori casa (anche se per pochi minuti) in pieno inverno, in pieno gennaio... Shocked What a Face
Antonino, guarda che questo è un inverno con temperature quasi estive ...
Ti impressiona il fatto che sia gennaio? Eh, caro mio, il riscaldamento globale, la tropicalizzazione delle nostre altitudini ...., ne vedremo ancora delle belle!!

bfpaul

In effetti non hai tutti i torti... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi Empty Re: rieccomi

Messaggio  scalzoforever Dom Gen 10 2016, 12:34

Ed infatti stamane sono andato (in due tornate) al Carrefour e alla Coop, senza calze: si sta da Dio! What a Face

Un fatto curioso: alla Coop una signora mi chiama e mi dice che lì vicino vendono le scarpe... Laughing
E io cosa le rispondo? "Fatti gli affari tuoi!" Twisted Evil
No, scherzo, le ho semplicemente detto che le scarpe ce le ho a casa ma che mi piace stare a piedi nudi.... Wink

Infine, mentre salivo le scale per tornare a casa, sento una ragazzina (si e no 10 anni, ma anche meno) che stava per uscire, quando mi ha visto mi ha detto: "Scalzo, eh?" e io: "Si, anche fuori, si sta troppo bene!"
Ed in effetti sono stato proprio bene, per essere a gennaio... Shocked What a Face
Ah, dimenticavo: oltre ad essere stato scalzo, sono anche uscito in maglietta a maniche corte e pantaloncini corti della tuta, alla faccia di chi dice che a gennaio bisogna vestirsi per forza in modo pesante! Razz

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi Empty Re: rieccomi

Messaggio  bfpaul Lun Gen 11 2016, 11:06

Massimo ha scritto:
bfpaul ha scritto:la tropicalizzazione delle nostre altitudini ....
Latitudini! Very Happy
Ma certo!!! LATITUDINI!
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

rieccomi Empty Re: rieccomi

Messaggio  scalzoforever Lun Gen 11 2016, 12:00

Oggi ho sfidato le temperature "invernali" (15 gradi con vento) e sono andato scalzo (dopo un' iniziale tentennamento) senza calze in lavanderia, alle poste e alla Coop...
Ah, dimenticavo: ieri mattina, mentre ero alla Coop, un tipo fa notare ad un dipendente della Coop il fatto che fossi scalzo, ma il tipo non mi ha detto assolutamente nulla, d'altronde non è la prima volta che ci vado e non mi ha mai detto nulla nessuno... Twisted Evil

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi Empty Re: rieccomi

Messaggio  scalzoforever Lun Gen 11 2016, 12:03

Ah, per altro aveva appena piovuto: è una libidine camminare scalzi sull'asfalto bagnato... What a Face
Poi si era messo di nuovo a piovigginare: doppia libidine! Ed entrare anche nelle pozzanghere! What a Face
Comunque voglio vedere fino a quando e quanto riesco a resistere... Twisted Evil

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi Empty Re: rieccomi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.