Allenamento scalzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Allenamento scalzi

Messaggio  Angelica il Mer Gen 20 2016, 00:12

Come qualcuno saprà sono insegnante di arti marziali. Per sabato mattina ho organizzato con i miei ragazzi un allenamento extra che terremo all'aperto in un parco pubblico, molto presto sia per evitare curiosi, sia per godere del freddo. Perché è bene abituare il corpo e la mente a fare il proprio dovere in qualsiasi scenario e situazione e non solo nella comodità della palestra.
Se è vero che ho avuto qualche rimostranze è anche vero che la cosa è stata accettata piuttosto di buon grado e sono stati piuttosto desiderosi di mettersi alla prova. Bene, buon dire che finora ho fatto un buon lavoro. Very Happy
Ma quel che non sanno è che ci alleneremo, ovviamente scalzi, come l'abbigliamento prevede.
Se riesco vorrei fare una decina di minuti di corsa per scaldarsi su un percorso che prevede erba, sterrato, ghiaia e asfalto, altrimenti ci accontenterei dell'erba bagnata di rugiada che il parco ci offre. Dipende da come prenderanno la cosa Very Happy

Vi terrò ovviamente aggiornati.
Angelica

Numero di messaggi : 306

Tornare in alto Andare in basso

Re: Allenamento scalzi

Messaggio  Rei il Mer Gen 20 2016, 09:12

Rei

Numero di messaggi : 2648

Messaggio  Spyro il Mer Gen 20 2016, 10:30

Rei ha scritto:

Adorabile Scrat!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Spyro

Numero di messaggi : 652

Messaggio  Angelica il Mer Gen 20 2016, 13:28

Qualcosa del genere Very Happy
Angelica

Messaggio  Rei il Mer Gen 20 2016, 16:09

il prossimo passo è questo, vero?

Rei

Messaggio  aldo1953 il Mer Gen 20 2016, 16:47

Sono davvero curioso di sapere l' esito di un esperimento.... azzardato (secondo il "comune" sentire)

aldo1953

Numero di messaggi : 1006

Messaggio  Angelica il Mer Gen 20 2016, 21:59

O farò di loro dei guerrieri o li stroncherò nel tentativo Very Happy