Il pregiudizio viene a galla....

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il pregiudizio viene a galla....

Messaggio  John & Jane il Mar Apr 19 2016, 14:26

Arky ha scritto:
aldo1953 ha scritto:
Una domanda :  per tanti motivi sono sempre andato a Londra in Inverno. Qualcuno ha visto se d' Estate la situazione del BF è differente ?

Ora ci vado tanto spesso, forse troppo. E non mi piace più. Non c'è più quell'atmosfera particolare, unica che trovavi solo lì. Gente scalza pochissima, occhiate tantissime; troppi italiani; che commentano di tutto su tutti. i pub non chiudono più alle 9.00 di sera.
La vera Londra è andata. Addio. e con lei la gente libera, anche di stare scalza dove e come voleva.
Ora trovi ragazze scalze a fine serata, in metro, con scarpe tacco 12 in mano. Per il resto davvero poca roba.

Spesso, anche io, per motivi che non starò a spiegare. E non piace più neanche a me, che ci capitai per la prima volta nel "70. Da anni sono affezionato cliente di una pensioncina miserabile che però ha il pregio di stare proprio dietro alla stazione Victoria; troppi italiani,vero. Tendo ad evitare con cura i miei connazionali e starmene in santa pace. I miei discontinui impegni si svolgono il tardo pomeriggio e pertanto ho tutto l'agio di andarmene in giro (scalzo) per Londra; di scalzi ne vedo pochissimi ma ce ne sono: mi è anche capitato di vedere famigliole che al parco ci vanno direttamente scalze.

John & Jane

Numero di messaggi : 376

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: