Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri di maggio 2016

+30
Mod
brunetto
MARK85
alberto66
FrancoR18
F&T
guidoscalzo
Elan
Young_barefooter
RAlf
Alexey
Capriolo
BWV1001
lucione
tarzone
macina
ALEBO
Marco53
Pigreco
Appleseed
Grand Choeur
Rei
scalzoforever
BarefootSoul
Fasu79
Giangiò
paolo fratter
Laurentius
aldo1953
bfpaul
34 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Ven Apr 08 2016, 10:59

Promemoria primo messaggio :

Come ogni anno, a maggio ci saranno alcuni incontri fra noi.
Avrei piacere di incontrare gli scalzisti liguri, piemontesi, lombardi, veneti, trentini e friulani per non dire toscani, romagnoli e quant'altro.
Tenuto fermo che l'incontro UFFICIALE è a Milano il 22 maggio, preceduto la sera prima dalla solita pizzata fra soci, gli incontri di cui sopra andrebbero fatti nei giorni precedenti a partire da mercoledì 18 maggio.
Mi rendo conto che per tutti sono giornate lavorative, ma non ho altre possibilità; tenendo conto di ciò direi di vederci al pomeriggio/sera in modo che la mattina posso fare una visita sommaria alle città.
Sia chiaro, è benvenuto chi mi fa da guida.
Quindi - sempre che vi siano le persone interessate, altrimenti cancello le proposte - potrei fare in questo modo:
- 18 mercoledì pomeriggio/sera a GENOVA (liguri, toscani)
- 19 giovedì     pomeriggio/sera a TORINO (piemontesi, liguri, aostani)
- 21 sabato     mattina a BOLOGNA (toscani, emiliani, romagnoli)
- 21 sabato     sera a MILANO (pizzata riservata ai Soci)
- 22 domenica mattina/pomeriggio a MILANO "INCONTRO UFFICIALE APERTO A TUTTI"

La pizzata del 21 sera a MILANO è riservata ai Soci, cioè a tutti coloro che hanno l'account per il Forum, ma abbiamo la necessità di avere le adesioni entro il 7 maggio p.v. per prenotare il locale.
Un incontro aperto a chiunque sarebbe impraticabile.

A questo punto tocca a voi.
Chi desidera partecipare agli incontri  è benvenuto, ma deve darmi una risposta qui, possibilmete senza quotare tutti i testi precedenti ma facendo semplicemente "postREPLY".
Coloro che non hanno un account per il Forum possono ugualmente partecipare, ma devono prendere contatto con il sottoscritto scrivendo a: segreteria@nati-scalzi.org  in modo da poter essere contattati.
Darò ulteriori indicazioni mano a mano che se ne presenterà l'occasione; spero di incontrarvi numerosi, seguite questo topic.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Mar Mag 10 2016, 17:21

bfpaul ha scritto:
PIT STOP n° 5

    Al momento risultano queste possibili presenze:

  TORINO (giovedì 19 dalle 9:00 alle 16:00):
  bfpaul, Giangiò, BarefootSoul, Marco53, tarzone, Andrea

PROGRAMMA (da elaborare e precisare)
Stazione Porta Nuova, centro città, .....

Alle 16:30 ho un treno in partenza.
  Venerdì mattina me lo tengo libero, venerdì pomeriggio vado a Bologna dove arrivo alle 16:37 alla Stazione Centrale.
  _________________
  BOLOGNA (venerdì 20 sera, dopo le 18:00):
  bfpaul, Federico, Terry, Laurentius?

  BOLOGNA (sabato 21 mattina, dalle 10:00 alle 16:00)
  bfpaul, Laurentius + ragazza, Paolo F., Appleseed, Federico, Terry, Grand Choeur, BWV1001, Elan, Fulvia, Sonia, RAlf

PROGRAMMA (precisazioni su 2 piedi sul posto)
- Ritrovo davanti ingresso stazione Bologna centrale ore 9, 45 / 10. Acquisto biglietti A/R autobus urbano.
- Autobus n° 20 fermata " Meloncello " tempo corsa 20 min.
- Salita alla Basilica di S. Luca sotto il bellissimo portico. Tempo per arrivare in cima 60 min. ( camminando piano e facendo fermate per fruire paesaggio e architettura ).
- Visita alla basilica - Sosta nel giardino. Qui sono presenti distributori automatici di bevande ( no panini ), servizi igienici, fontanella pubblica.
- Discesa per arrivare alla fermata bus, tempo circa 45 min. In discesa tutti i santi aiutano !
- Autobus 20 direzione centro
- Pranzo ore 13 / 14 Nessun problema per ristoranti, ecc... Al sabato però non si trova il menù a prezzo fisso.
- Ore 15 / 16 passeggiata per vedere le solite due torri, chiesa di S. Stefano e Piazza Maggiore.
Mentre per la visita a S Luca ci sono tempi e modalità " fisse ", per la passeggiata in centro ci sono tante opzioni, comunque per arrivare a piedi alla stazione di Bo centrale verso le 17.
Se alcuni volessero mangiare al sacco a S. Luca penso non ci siano problemi (occorre essere già muniti di cibarie varie)
Se piove nessun problema per S. Luca, improponibile invece la passeggiata sotto i portici levigatissimi del centro storico.


  Alle 18:03 ho Italotreno per Milano, con Paolo F, Grand Choeur e chi altri vuole (18:03 - 19:17)
  _________________
  MILANO (sabato sera, ore 19:45 hall dell'Hotel Bernina V. Napo Torriani - alle 20:00 si va in pizzeria. Mi raccomando, puntuali!!)
  bfpaul, Aldo53 e signora, Fasu 79, Paolo F., Stefano, tarzone, Mauro, macina, Sergio, Grand Choeur, Andrea, Capriolo, Alexey, young barefooter, Marco, Alberto

  MILANO (domenica mattina, dalle 9.30 alle 17:00)
  bfpaul, scalzoforever, Paolo F., tarzone, Pigreco, Laurentius, Mauro, macina, Sergio, Stefano, Grand Choeur, Alessandra +2amici, Capriolo, Marco53, Appleseed, Marco, Alberto

PROGRAMMA (da confermare e precisare)
Per i parchi e il centro di Milano: Stazione Centrale, piazza della Repubblica, Giardini Pubblici di Porta Venezia, piazza Duomo, Castello Sforzesco, Parco Sempione e ritorno per Chinatown.
Sono circa 6 km per 2 o 3 ore alle quali aggiungere il tempo per pranzare.

  Se ho dimenticato qualcuno o ci sono errori, fatemelo notare!!
  Per tutti gli altri: coraggio, che aspettate a segnalare la vostra presenza?

  ATTENZIONE: la pizzata è per i Soci e per chi lo chiede QUI e riceve un assenso. Non possiamo prenotare per un certo numero ed arrivarci tanti in più!
  Invece l'incontro di domenica non ha limitazioni, gradirei solo essere informato perché si sappia chi si deve attendere e non oltre le 10:30 circa altrimenti la giornata se ne va e non riusciamo a combinare niente.

  bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  ALEBO Mar Mag 10 2016, 19:31

Se non mi nasce la nipote,forse potrei venire anche io a Milano domenica 22, decido all'ultimo momento e faccio sapere quando arrivo.

ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  FrancoR18 Mar Mag 10 2016, 22:34

Purtroppo per numerosi motivi lavorativi e privati non potrò esserci. Pensavo di puntare a Milano ma le circostante non lo permettono.
Nel frattempo, comunque, sto facendo progressi Very Happy

FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Per la serata del21

Messaggio  alberto66 Mer Mag 11 2016, 13:54

Va bene,allora io ed il mio amico Marco,se non ci saranno eventi catastrofici,forti impedimenti per noi,o invasioni aliene parteciperemo volentieri alla pizzata milanese del 21c.m.A presto
Alberto.
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Incontro sabato 21 maggio....

Messaggio  MARK85 Ven Mag 13 2016, 13:30

Buongiorno fratelli scalzi!!!
Come va? Non vedo l'ora della pizzata che si terrà sabato 21 per poter stare assieme e trascorrere
una bella serata in compagnia degli amici che verranno😊
A presto e....a piedi nudi forever!!!😉👣
MARK85
MARK85

Numero di messaggi : 1
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.06.15

http://marco.tomasi.cdn9@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  brunetto Ven Mag 13 2016, 14:18

Elan ha scritto:Io e mia moglie saremo a Bologna la mattina di sabato ... porteremo anche una nuova adepta, una mia simpatica collega milanese trapiantata in Toscana, buddista praticante del monastero di Pomaia Very Happy

Non escluso che possa venire anche la mia collega tedesca, ma non ne sono certo.

Chi ci sarà a Bologna?

Se ho capito bene, oltre a Paolo, di sicuro Michele Grand Coeur

Chi altri?

io arrivero' A bOlogna il 21 alle 9.40.bruno
brunetto
brunetto

Numero di messaggi : 46
Età : 71
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Ven Mag 13 2016, 18:34

alberto66 ha scritto:Va bene,allora io ed il mio amico Marco,se non ci saranno eventi catastrofici,forti impedimenti per noi,o invasioni aliene parteciperemo volentieri alla pizzata milanese del 21c.m.A presto
Alberto.

Per cortesia, spiega all'amico Marco che una discussione si continua nel thread dove è iniziata altrimenti il Moderatore - come  avete visto - chiude il nuovo thread aperto.

Abbiamo capito, è la prima volta che scriveva, però, caspita, non sarebbe stato meglio presentarsi prima come fanno tutti?

Ne approfitto per chiedere a tutti la cortesia di guardare bene i thread aperti prima di aprirne di nuovi sullo stesso argomento altrimenti non ci si capisce più niente e poi perché spesso viene chiesto ciò che nel thread è già detto ampiamente.
Non abbiatevela a male, nessuno ce l'ha con nessuno.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  BarefootSoul Ven Mag 13 2016, 18:40

Visto che manca appena una settimana all'incontro di Torino, è possibile avere dettagli circa il primo punto di incontro ? (OK Stazione Porta Nuova, può andar bene dove c'è il pianoforte nell'atrio su corso Vittorio ? E' un punto conosciuto, c'è sempre molta gente che ascolta chi si cimenta, spesso con buon successo)

BarefootSoul

Numero di messaggi : 405
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Ven Mag 13 2016, 18:46

BarefootSoul ha scritto:Visto che manca appena una settimana all'incontro di Torino, è possibile avere dettagli circa il primo punto di incontro ? (OK Stazione Porta Nuova, può andar bene dove c'è il pianoforte nell'atrio su corso Vittorio ? E' un punto conosciuto, c'è sempre molta gente che ascolta chi si cimenta, spesso con buon successo)

Per me va bene.
Chiedo a chi arriva col treno di indicare l'ora di arrivo e di lasciarmi il proprio nr di cell..
Il mio indirizzo email lo avete tutti, quindi ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Ven Mag 13 2016, 18:48

Ripeto quanto scritto nel post precedente:

Chiedo a chi arriva col treno, a Torino, a Bologna e a Milano di indicare l'ora di arrivo e di lasciarmi il proprio nr di cell.
Il mio indirizzo email lo avete tutti, quindi ...


bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Mod Ven Mag 13 2016, 19:24

Allora, per fare un po' d'ordine ho unito le discussioni aperte da Elan e da MACK85 con questa, specifica sugli incontri di maggio 2016. Chi non trova i propri messaggi non si allarmi: sono in questa, d'ora in avanti da usare esclusivamente, senza aprirne altre con lo stesso argomento.
Per MACK85: siamo contenti che tu venga a Milano e avremo piacere di conoscerti, ma da regolamento devi prima presentarti, in modo da poterti dare un benvenuto adeguato.

Mod
Moderatore

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  paolo fratter Sab Mag 14 2016, 14:06

Riconfermo i mio arrivo a Bologna alle 9.47 con l'Italo da Milano, orario più o meno di arrivo anche di altri (GrandChoeur, Guidoscalzo e Brunetto o altri ancora se ce ne sono) per cui il ritrovo potrebbe andare bene per le 10.00 davanti all'atrio o nell'atrio stesso della stazione. A risentirci e saluti a tutti.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Rei Sab Mag 14 2016, 14:24

paolo fratter ha scritto:Riconfermo i mio arrivo a Bologna alle 9.47 con l'Italo da Milano, orario più o meno di arrivo anche di altri (GrandChoeur, Guidoscalzo e Brunetto o altri ancora se ce ne sono) per cui il ritrovo potrebbe andare bene per le 10.00 davanti all'atrio o nell'atrio stesso della stazione. A risentirci e saluti a tutti.
La stazione di Bologna è un po' "dispersa", inoltre chi usa l'alta velocità (FS o Italo) arriva nella labirintica nuova stazione sotterranea.
Un mio consiglio è trovarvi nel salone che porta al Piazzale Ovest, che è poco affollato ed è facile vedersi.
Questo per intenderci:

https://www.google.it/maps/@44.5055711,11.3425922,3a,75y,37.12h,83.89t/data=!3m6!1e1!3m4!1sFX_ReGAfT76QNDvePnGp-g!2e0!7i13312!8i6656

Se venite da fuori e guardate la facciata principale, è alla vostra destra, se venite da sotto, arrivate al Piazzale Ovest e andate verso l'uscita.
Comunque il link è di Google Maps, navigateci un po' e capirete tutto.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Giangiò Sab Mag 14 2016, 17:56

bfpaul ha scritto:
BarefootSoul ha scritto:Visto che manca appena una settimana all'incontro di Torino, è possibile avere dettagli circa il primo punto di incontro ? (OK Stazione Porta Nuova, può andar bene dove c'è il pianoforte nell'atrio su corso Vittorio ? E' un punto conosciuto, c'è sempre molta gente che ascolta chi si cimenta, spesso con buon successo)

Per me va bene.
Chiedo a chi arriva col treno di indicare l'ora di arrivo e di lasciarmi il proprio nr di cell..
Il mio indirizzo email lo avete tutti, quindi ...

bfpaul
OK allora alle 9,00 del 19 05 davanti al pianoforte
Saluti,
Giangiò.
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177
Età : 72
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Elan Lun Mag 16 2016, 17:46

Tutto chiaro per Bologna. Programma perfetto, concordo al 100% con tutto quanto scritto dal nostro Presidente Very Happy
Arrivederci a sabato mattina a Bologna. Io ho il cell. di Paolo, ma di nessun altro. Se qualcuno vuole il mio, Paolo è autorizzato a darlo.

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  macina Lun Mag 16 2016, 20:24

Ciao a tutti, confermo ovviamente la mia presenza e quella di Sergio domenica 22 a Milano. Arriviamo con il treno in stazione Centrale alle 10.30. Ho comunque il cellulare di Paolo e lo chiamerò appena mettiamo la faccia fuori dall'uscita principale della stazione.
A domenica! Smile
macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Lun Mag 16 2016, 20:57

Elan ha scritto:Tutto chiaro per Bologna.  Programma perfetto, concordo al 100% con tutto quanto scritto dal nostro Presidente Very Happy
Arrivederci a sabato mattina a Bologna.  Io ho il cell. di Paolo, ma di nessun altro.  Se qualcuno vuole il mio, Paolo è autorizzato a darlo.

A che ora arrivate a Bologna? Ti ho mandato una mail ma non ho visto risposta.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Elan Mar Mag 17 2016, 12:50

Ti ho risposto ieri notte, ma per sicurezza ribadisco qui che cercheremo di essere in Stazione alle 9:30 (non so se arriviamo in treno o in macchina)

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Mar Mag 17 2016, 12:58

Elan ha scritto:Ti ho risposto ieri notte, ma per sicurezza ribadisco qui che cercheremo di essere in Stazione alle 9:30 (non so se arriviamo in treno o in macchina)
OK.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Laurentius Mar Mag 17 2016, 22:18

A causa di casini dell'ultima ora io e la mia ragazza non arriveremo in stazione Sabato ma ci faremo trovare direttamente al Meloncello davanti alla curva delle Orfanelle prima della salita che porta a San Luca, verso le 10-10:15 (orario presunto in cui dovreste arrivare). Vi aspetteremo! cheers In caso di bisogno il mio numero ce l'avete, tanto Very Happy

PS: devo dare forfait per venerdì pomeriggio Crying or Very sad
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Capriolo Mer Mag 18 2016, 00:55

Ciao,

sabato 21 Tarzone e io arriveremo in treno a Milano Centrale alle 18:50 e andremo all'hotel Bernina, dove ci incontreremo.

Scusate il ritardo, a presto!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Domanda idiota....

Messaggio  aldo1953 Mer Mag 18 2016, 11:40

.... ma doverosa. La pizzeria di Milano è la stessa dell' anno scorso ? Non vorrei trovarmi lì ad attendere mentre voi siete da tutt' altra parte....

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Fasu79 Mer Mag 18 2016, 13:46

Io mi faro trovare sabato sera alle 19.45 all hotel Bernina ....
A presto

Fasu79

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  paolo fratter Mer Mag 18 2016, 13:53

Sarò anch'io all'hotel Bernina intorno alle 19,30/19.45 insieme a Paolo Selis e GranChoeur in arrivo da Bologna...quanto alla pizzeria si va ancora quella dell'anno scorso... Capo Verde se non ricordo male? A presto

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Young_barefooter Mer Mag 18 2016, 15:17

Se il ristorante è il Capo Verde sarei quasi più comodo ad arrivarci direttamente senza passare per l'Hotel Bernina...

Dato che vengo a Milano in auto passando proprio per il quartiere Lambrate/Città studi dove si trova il Capoverde potrei aspettarvi direttamente nei pressi della pizzeria.
Se non altro avrei la comodità della macchina parcheggiata poco lontano senza dover tornare fino in Stazione Centrale al termine della serata.

Però venire al ritrovo in hotel mi consentirebbe di passare più tempo assieme a tutti Voi e, visto che non sarò presente il giorno dopo a Milano, non sarebbe male. Al massimo potrei optare per una soluzione "ibrida" del tipo parcheggiare vicino al Capoverde e venire poi al ritrovo al Bernina.

Valuterò il da farsi e Vi darò conferma al più presto.
Domanda: dall'hotel alla pizzeria (e ritorno) si andrebbe a piedi o in Metropolitana?
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Rei Mer Mag 18 2016, 15:41

young_barefooter ha scritto:Domanda: dall'hotel alla pizzeria (e ritorno) si andrebbe a piedi o in Metropolitana?
A Milano scalzi in Metropolitana è vietato!

Ma vuoi mettere il brivido del proibito? Very Happy
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  paolo fratter Mer Mag 18 2016, 17:39

Gli anni scorsi ci siamo andati a piedi...tutti nudi.....

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Rei Mer Mag 18 2016, 19:22

paolo fratter ha scritto:Gli anni scorsi ci siamo andati a piedi...tutti nudi.....
Criminali!!!! Very Happy
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 6 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.