Incontri di maggio 2016

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Per la serata del21

Messaggio  alberto66 il Mer Mag 11 2016, 13:54

Va bene,allora io ed il mio amico Marco,se non ci saranno eventi catastrofici,forti impedimenti per noi,o invasioni aliene parteciperemo volentieri alla pizzata milanese del 21c.m.A presto
Alberto.
alberto66

Numero di messaggi : 97

Tornare in alto Andare in basso

Incontro sabato 21 maggio....

Messaggio  MARK85 il Ven Mag 13 2016, 13:30

Buongiorno fratelli scalzi!!!
Come va? Non vedo l'ora della pizzata che si terrà sabato 21 per poter stare assieme e trascorrere
una bella serata in compagnia degli amici che verranno😊
A presto e....a piedi nudi forever!!!😉👣
MARK85

Numero di messaggi : 1

http://marco.tomasi.cdn9@alice.it

Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  brunetto il Ven Mag 13 2016, 14:18

Elan ha scritto:Io e mia moglie saremo a Bologna la mattina di sabato ... porteremo anche una nuova adepta, una mia simpatica collega milanese trapiantata in Toscana, buddista praticante del monastero di Pomaia Very Happy

Non escluso che possa venire anche la mia collega tedesca, ma non ne sono certo.

Chi ci sarà a Bologna?

Se ho capito bene, oltre a Paolo, di sicuro Michele Grand Coeur

Chi altri?

io arrivero' A bOlogna il 21 alle 9.40.bruno
brunetto

Numero di messaggi : 46

Messaggio  bfpaul il Ven Mag 13 2016, 18:34

alberto66 ha scritto:Va bene,allora io ed il mio amico Marco,se non ci saranno eventi catastrofici,forti impedimenti per noi,o invasioni aliene parteciperemo volentieri alla pizzata milanese del 21c.m.A presto
Alberto.

Per cortesia, spiega all'amico Marco che una discussione si continua nel thread dove è iniziata altrimenti il Moderatore - come  avete visto - chiude il nuovo thread aperto.

Abbiamo capito, è la prima volta che scriveva, però, caspita, non sarebbe stato meglio presentarsi prima come fanno tutti?

Ne approfitto per chiedere a tutti la cortesia di guardare bene i thread aperti prima di aprirne di nuovi sullo stesso argomento altrimenti non ci si capisce più niente e poi perché spesso viene chiesto ciò che nel thread è già detto ampiamente.
Non abbiatevela a male, nessuno ce l'ha con nessuno.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2960

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  BarefootSoul il Ven Mag 13 2016, 18:40

Visto che manca appena una settimana all'incontro di Torino, è possibile avere dettagli circa il primo punto di incontro ? (OK Stazione Porta Nuova, può andar bene dove c'è il pianoforte nell'atrio su corso Vittorio ? E' un punto conosciuto, c'è sempre molta gente che ascolta chi si cimenta, spesso con buon successo)

BarefootSoul

Numero di messaggi : 166

Messaggio  bfpaul il Ven Mag 13 2016, 18:46

BarefootSoul ha scritto:Visto che manca appena una settimana all'incontro di Torino, è possibile avere dettagli circa il primo punto di incontro ? (OK Stazione Porta Nuova, può andar bene dove c'è il pianoforte nell'atrio su corso Vittorio ? E' un punto conosciuto, c'è sempre molta gente che ascolta chi si cimenta, spesso con buon successo)

Per me va bene.
Chiedo a chi arriva col treno di indicare l'ora di arrivo e di lasciarmi il proprio nr di cell..
Il mio indirizzo email lo avete tutti, quindi ...

bfpaul
bfpaul

Messaggio  bfpaul il Ven Mag 13 2016, 18:48

Ripeto quanto scritto nel post precedente:

Chiedo a chi arriva col treno, a Torino, a Bologna e a Milano di indicare l'ora di arrivo e di lasciarmi il proprio nr di cell.

bfpaul
bfpaul

Messaggio  Mod il Ven Mag 13 2016, 19:24

Allora, per fare un po' d'ordine ho unito le discussioni aperte da Elan e da MACK85 con questa, specifica sugli incontri di maggio 2016. Chi non trova i propri messaggi non si allarmi: sono in questa, d'ora in avanti da usare esclusivamente, senza aprirne altre con lo stesso argomento.
Per MACK85: siamo contenti che tu venga a Milano e avremo piacere di conoscerti, ma da regolamento devi prima presentarti, in modo da poterti dare un benvenuto adeguato.

Mod
Moderatore

Numero di messaggi : 9

Messaggio  paolo fratter il Sab Mag 14 2016, 14:06

Riconfermo i mio arrivo a Bologna alle 9.47 con l'Italo da Milano, orario più o meno di arrivo anche di altri (GrandChoeur, Guidoscalzo e Brunetto o altri ancora se ce ne sono) per cui il ritrovo potrebbe andare bene per le 10.00 davanti all'atrio o nell'atrio stesso della stazione. A risentirci e saluti a tutti.

paolo fratter

Numero di messaggi : 397

Messaggio  Rei il Sab Mag 14 2016, 14:24

paolo fratter ha scritto:Riconfermo i mio arrivo a Bologna alle 9.47 con l'Italo da Milano, orario più o meno di arrivo anche di altri (GrandChoeur, Guidoscalzo e Brunetto o altri ancora se ce ne sono) per cui il ritrovo potrebbe andare bene per le 10.00 davanti all'atrio o nell'atrio stesso della stazione. A risentirci e saluti a tutti.
La stazione di Bologna è un po' "dispersa", inoltre chi usa l'alta velocità (FS o Italo) arriva nella labirintica nuova stazione sotterranea.
Un mio consiglio è trovarvi nel salone che porta al Piazzale Ovest, che è poco affollato ed è facile vedersi.
Questo per intenderci:

https://www.google.it/maps/@44.5055711,11.3425922,3a,75y,37.12h,83.89t/data=!3m6!1e1!3m4!1sFX_ReGAfT76QNDvePnGp-g!2e0!7i13312!8i6656

Se venite da fuori e guardate la facciata principale, è alla vostra destra, se venite da sotto, arrivate al Piazzale Ovest e andate verso l'uscita.
Comunque il link è di Google Maps, navigateci un po' e capirete tutto.
Rei

Numero di messaggi : 2629

Messaggio  Giangiò il Sab Mag 14 2016, 17:56

bfpaul ha scritto:
BarefootSoul ha scritto:Visto che manca appena una settimana all'incontro di Torino, è possibile avere dettagli circa il primo punto di incontro ? (OK Stazione Porta Nuova, può andar bene dove c'è il pianoforte nell'atrio su corso Vittorio ? E' un punto conosciuto, c'è sempre molta gente che ascolta chi si cimenta, spesso con buon successo)

Per me va bene.
Chiedo a chi arriva col treno di indicare l'ora di arrivo e di lasciarmi il proprio nr di cell..

bfpaul
OK allora alle 9,00 del 19 05 davanti al pianoforte
Saluti,
Giangiò.
Giangiò

Numero di messaggi : 160

Messaggio  Elan il Lun Mag 16 2016, 17:46

Tutto chiaro per Bologna. Programma perfetto, concordo al 100% con tutto quanto scritto dal nostro Presidente Very Happy
Arrivederci a sabato mattina a Bologna. Io ho il cell. di Paolo, ma di nessun altro. Se qualcuno vuole il mio, Paolo è autorizzato a darlo.

Elan

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  macina il Lun Mag 16 2016, 20:24

Ciao a tutti, confermo ovviamente la mia presenza e quella di Sergio domenica 22 a Milano. Arriviamo con il treno in stazione Centrale alle 10.30. Ho comunque il cellulare di Paolo e lo chiamerò appena mettiamo la faccia fuori dall'uscita principale della stazione.
A domenica! Smile
macina

Numero di messaggi : 148

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Messaggio  bfpaul il Lun Mag 16 2016, 20:57

Elan ha scritto:Tutto chiaro per Bologna.  Programma perfetto, concordo al 100% con tutto quanto scritto dal nostro Presidente Very Happy
Arrivederci a sabato mattina a Bologna.  Io ho il cell. di Paolo, ma di nessun altro.  Se qualcuno vuole il mio, Paolo è autorizzato a darlo.

A che ora arrivate a Bologna? Ti ho mandato una mail ma non ho visto risposta.

bfpaul
bfpaul

Messaggio  Elan il Mar Mag 17 2016, 12:50

Ti ho risposto ieri notte, ma per sicurezza ribadisco qui che cercheremo di essere in Stazione alle 9:30 (non so se arriviamo in treno o in macchina)

Elan

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  bfpaul il Mar Mag 17 2016, 12:58

Elan ha scritto:Ti ho risposto ieri notte, ma per sicurezza ribadisco qui che cercheremo di essere in Stazione alle 9:30 (non so se arriviamo in treno o in macchina)
OK.
bfpaul
bfpaul

Messaggio  Laurentius il Mar Mag 17 2016, 22:18

A causa di casini dell'ultima ora io e la mia ragazza non arriveremo in stazione Sabato ma ci faremo trovare direttamente al Meloncello davanti alla curva delle Orfanelle prima della salita che porta a San Luca, verso le 10-10:15 (orario presunto in cui dovreste arrivare). Vi aspetteremo! cheers In caso di bisogno il mio numero ce l'avete, tanto Very Happy

PS: devo dare forfait per venerdì pomeriggio Crying or Very sad
Laurentius

Numero di messaggi : 351

Messaggio  Capriolo il Mer Mag 18 2016, 00:55

Ciao,

sabato 21 Tarzone e io arriveremo in treno a Milano Centrale alle 18:50 e andremo all'hotel Bernina, dove ci incontreremo.

Scusate il ritardo, a presto!

Capriolo

Numero di messaggi : 78

Domanda idiota....

Messaggio  aldo1953 il Mer Mag 18 2016, 11:40

.... ma doverosa. La pizzeria di Milano è la stessa dell' anno scorso ? Non vorrei trovarmi lì ad attendere mentre voi siete da tutt' altra parte....

aldo1953

Numero di messaggi : 1003

Messaggio  Fasu79 il Mer Mag 18 2016, 13:46

Io mi faro trovare sabato sera alle 19.45 all hotel Bernina ....
A presto

Fasu79

Numero di messaggi : 23

Messaggio  paolo fratter il Mer Mag 18 2016, 13:53

Sarò anch'io all'hotel Bernina intorno alle 19,30/19.45 insieme a Paolo Selis e GranChoeur in arrivo da Bologna...quanto alla pizzeria si va ancora quella dell'anno scorso... Capo Verde se non ricordo male? A presto

paolo fratter

Messaggio  young_barefooter il Mer Mag 18 2016, 15:17

Se il ristorante è il Capo Verde sarei quasi più comodo ad arrivarci direttamente senza passare per l'Hotel Bernina...

Dato che vengo a Milano in auto passando proprio per il quartiere Lambrate/Città studi dove si trova il Capoverde potrei aspettarvi direttamente nei pressi della pizzeria.
Se non altro avrei la comodità della macchina parcheggiata poco lontano senza dover tornare fino in Stazione Centrale al termine della serata.

Però venire al ritrovo in hotel mi consentirebbe di passare più tempo assieme a tutti Voi e, visto che non sarò presente il giorno dopo a Milano, non sarebbe male. Al massimo potrei optare per una soluzione "ibrida" del tipo parcheggiare vicino al Capoverde e venire poi al ritrovo al Bernina.

Valuterò il da farsi e Vi darò conferma al più presto.
Domanda: dall'hotel alla pizzeria (e ritorno) si andrebbe a piedi o in Metropolitana?
young_barefooter

Numero di messaggi : 975

Messaggio  Rei il Mer Mag 18 2016, 15:41

young_barefooter ha scritto:Domanda: dall'hotel alla pizzeria (e ritorno) si andrebbe a piedi o in Metropolitana?
A Milano scalzi in Metropolitana è vietato!

Ma vuoi mettere il brivido del proibito? Very Happy
Rei

Messaggio  paolo fratter il Mer Mag 18 2016, 17:39

Gli anni scorsi ci siamo andati a piedi...tutti nudi.....

paolo fratter

Messaggio  Rei il Mer Mag 18 2016, 19:22

paolo fratter ha scritto:Gli anni scorsi ci siamo andati a piedi...tutti nudi.....
Criminali!!!! Very Happy
Rei

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: