Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rodaggio

3 partecipanti

Andare in basso

rodaggio Empty rodaggio

Messaggio  Luca T Dom Gen 13 2008, 18:01

Ciao a tutti.
Io sono very imbranato nell'addentrarmi in questi percorsi viruali, e quindi solo ora riesco a tentare di mandare un messaggio...
Però imparerò.
Il vecchio forum era una specie di stanza di casa mia dove mi ritrovavo a chiacchierare con gli amici. Qui mi sembra di aver cambiato casa, e per adesso mi sento come se avessi ancora la valigia appoggiata in terra nell'ingresso, senza averla aperta..
Comunque mi sembra che questa nuova casa abbia molte stanze, con cui devo prendere confidenza.
Che dire? Il re è morto, viva il re!
Auguri per un 2008 scalzo e pieno di nuovi contatti con persone che imparino da noi che stare scalzi è un atto di civiltà e di amore per la vita
Luca
Luca T
Luca T

Numero di messaggi : 203
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

rodaggio Empty Re: rodaggio

Messaggio  bfpaul Dom Gen 13 2008, 19:24

Luca T ha scritto:Ciao a tutti.
Io sono very imbranato nell'addentrarmi in questi percorsi viruali, e quindi solo ora riesco a tentare di mandare un messaggio...
Però imparerò.
Il vecchio forum era una specie di stanza di casa mia dove mi ritrovavo a chiacchierare con gli amici. Qui mi sembra di aver cambiato casa, e per adesso mi sento come se avessi ancora la valigia appoggiata in terra nell'ingresso, senza averla aperta..
Comunque mi sembra che questa nuova casa abbia molte stanze, con cui devo prendere confidenza.
Che dire? Il re è morto, viva il re!
Auguri per un 2008 scalzo e pieno di nuovi contatti con persone che imparino da noi che stare scalzi è un atto di civiltà e di amore per la vita
Luca
Bevenuto Luca!

Vedrai che impari presto ...

bfpaul lol!
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

rodaggio Empty Re: rodaggio

Messaggio  paolo fratter Dom Gen 20 2008, 17:59

Ciao a tutti gli amici! Mi associo a Luca T., nel senso che pure io sono un po' imbranato col pc ed è il mio primo tentativo di risposta sul nuovo forum. Mi sembra un po' più complicato del precedente ma sicuramente meglio strutturato e più completo...beh vuol dire che ci faremo l'abitudine.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

rodaggio Empty Re: rodaggio

Messaggio  Luca T Mer Gen 23 2008, 14:39

Ciao Paolo, anche se in ritardo ti saluto volentieri in ricordo della bella passeggiata scalza che abbiamo fatto per Firenze. Andammo nel salotto buono, al Bar Giacosa a prendere un caffé senza alcun problema; anzi, la sensazione che ebbi, dato che eravamo nella zona dell'alta moda, è che venimmo presi per qualcuno che "faceva tendenza"...
Luca
Luca T
Luca T

Numero di messaggi : 203
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

rodaggio Empty Re: rodaggio

Messaggio  paolo fratter Mer Gen 23 2008, 21:36

Ciao Luca, contraccambio i saluti ricordando pure io con piacere la bella giornata scalza trascorsa in tua piacevole e brillante compagnia nella splendida Firenze e l'ingresso scalzi al bar Giacosa per l'aperitivo... con non poco iniziale imbarazzo da parte mia dato il luogo un po' particolare e chic...ma poi tutto, se non ricordo male, andò per il meglio...nessuno sguardo di sdegno verso le nostre suole...esperienza da ripetere!
Ciao e a presto.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

rodaggio Empty Re: rodaggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.