Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro positivo

Andare in basso

Incontro positivo Empty Incontro positivo

Messaggio  disc Mar Giu 21 2016, 01:42

Da un po' di tempo faccio le mie passeggiate scalze vicino a casa, in particolare c'è una viuzza senza uscita (ma con più accessi pedonali) pavimentata con acciottolato affogato nel cemento, la sua superficie è dunque piacevolmente ondulata ma non eccessivamente, perfetta per far fare un po' di ginnastica ai piedi. Dopo averla percorsa avanti e indietro, incrocio una persona che conosco di vista ma che saluto sempre quando la incontro. I miei piedi erano in bella vista, e non appena salutato subito mi dice:
Lui: "bravo, tu hai capito tutto, è come farsi fare un massaggio plantare, anzi è anche meglio"
Io: "eh si, questa pavimentazione è proprio piacevole, ondulata..."
Lui: "sai, anch'io anni fa camminavo molto scalzo, specialmente nella ghiaia del fiume, perché si, ti da proprio una bella sensazione, dopo ti senti bene in tutto il corpo, adesso però è da un po' che non lo faccio..."
Io: "eh, bisogna ricominciare"
Lui "hai ragione, però..."
E ci siamo salutati. Devo dire che mi sento ancora a disagio quando vengo visto scalzo, specie per strada, anche se ho fatto progressi notevoli.
Questo è un altro caso dei tanti "vorrei ma non posso" ai quali dobbiamo dare il buon esempio per rompere il tabù.
D'altronde basta vedere i proseliti che fatto Young per dirci che la strada è quella giusta.
Ciao Smile

disc

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.