Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post ferita...

2 partecipanti

Andare in basso

Post ferita... Empty Post ferita...

Messaggio  scalzoforever Mar Ago 09 2016, 12:23

Alla fine non ho messo l'attack, comunque il rosso sta pian piano sparendo...
Poi, ero mezzo titubante se andare alla Coop scalzo stamane o no, poi alla fine sono andato... scalzo! Very Happy
Solo che non ho mai visto così tanti vetrini per terra come stamattina... Shocked E si che l'ho già fatta quella strada parecchie volte, ma non ne avevo mai visti così tanti! Secondo me stanotte qualcuno si è divertito a mettere tanti pezzetti di vetro per strada... O sarà l'effetto del nuovo occhio che mi sono fatto mettere ieri? Un occhio con uno scanner (alla Terminator) talmente sensibile da riuscire a scannerizzare il pavimento per ogni millimetro quadrato... Twisted Evil
A parte gli scherzi, probabilmente ho solo fatto un po' più di attenzione... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Post ferita... Empty Re: Post ferita...

Messaggio  bfpaul Mar Ago 09 2016, 13:11

scalzoforever ha scritto:Alla fine non ho messo l'attack, comunque il rosso sta pian piano sparendo...
Poi, ero mezzo titubante se andare alla Coop scalzo stamane o no, poi alla fine sono andato... scalzo! Very Happy
Solo che non ho mai visto così tanti vetrini per terra come stamattina... Shocked E si che l'ho già fatta quella strada parecchie volte, ma non ne avevo mai visti così tanti! Secondo me stanotte qualcuno si è divertito a mettere tanti pezzetti di vetro per strada... O sarà l'effetto del nuovo occhio che mi sono fatto mettere ieri? Un occhio con uno scanner (alla Terminator) talmente sensibile da riuscire a scannerizzare il pavimento per ogni millimetro quadrato... Twisted Evil
A parte gli scherzi, probabilmente ho solo fatto un po' più di attenzione... Wink

Abbi pazienza, in ogni paese del mondo, e sopratutto in Italia - patria di poeti, scienziati e navigatori - ci sono persone intelligenti, educate ed a modo che si divertono a spaccare bottiglie sui marciapiedi e lasciarle a imperituro ricordo al resto dell'umanità.  Twisted Evil
E tu, noi, meglio dire, stiamo sempre lì con i nostri piedacci a scassare le b...e,  ooops le opere d'arte così generosamente elargite.
Un po' di attenzione nooo?  Twisted Evil

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Post ferita... Empty Re: Post ferita...

Messaggio  scalzoforever Mar Ago 09 2016, 13:18

bfpaul ha scritto:
scalzoforever ha scritto:Alla fine non ho messo l'attack, comunque il rosso sta pian piano sparendo...
Poi, ero mezzo titubante se andare alla Coop scalzo stamane o no, poi alla fine sono andato... scalzo! Very Happy
Solo che non ho mai visto così tanti vetrini per terra come stamattina... Shocked E si che l'ho già fatta quella strada parecchie volte, ma non ne avevo mai visti così tanti! Secondo me stanotte qualcuno si è divertito a mettere tanti pezzetti di vetro per strada... O sarà l'effetto del nuovo occhio che mi sono fatto mettere ieri? Un occhio con uno scanner (alla Terminator) talmente sensibile da riuscire a scannerizzare il pavimento per ogni millimetro quadrato... Twisted Evil
A parte gli scherzi, probabilmente ho solo fatto un po' più di attenzione... Wink

Abbi pazienza, in ogni paese del mondo, e sopratutto in Italia - patria di poeti, scienziati e navigatori - ci sono persone intelligenti, educate ed a modo che si divertono a spaccare bottiglie sui marciapiedi e lasciarle a imperituro ricordo al resto dell'umanità.  Twisted Evil
E tu, noi, meglio dire, stiamo sempre lì con i nostri piedacci a scassare le b...e,  ooops le opere d'arte così generosamente elargite.
Un po' di attenzione nooo?  Twisted Evil

bfpaul

Certo, però ska volte ci possono essere dei pezzetti di vetro "invisibili" che si conficcano nel piede...
Va beh, tanto oramai ho capito cosa fare... Razz

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Post ferita... Empty Re: Post ferita...

Messaggio  bfpaul Mar Ago 09 2016, 19:41

scalzoforever ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Abbi pazienza, in ogni paese del mondo, e sopratutto in Italia - patria di poeti, scienziati e navigatori - ci sono persone intelligenti, educate ed a modo che si divertono a spaccare bottiglie sui marciapiedi e lasciarle a imperituro ricordo al resto dell'umanità.  Twisted Evil
E tu, noi, meglio dire, stiamo sempre lì con i nostri piedacci a scassare le b...e,  ooops le opere d'arte così generosamente elargite.
Un po' di attenzione nooo?  Twisted Evil

bfpaul

Certo, però ska volte ci possono essere dei pezzetti di vetro "invisibili" che si conficcano nel piede...
Va beh, tanto oramai ho capito cosa fare... Razz

Vorrei chiarire, ove fosse necessario:
Trovare la scheggia di vetro nel marciapede è sintomo di come siamo diventati incivili, andare scalzi rischiando di bucarsi con una scheggia, rientra nel gioco.
Mi sono bucato due volte con le schegge di vetro ed una volta ho dovuto fare gli scavi archeologici per tirare fuori una microscheggia, mannaggia a lei!
Mi sono bucato con le spine e quelle fanno pure male perché si infettano e se non le tiri fuori per bene, la ferita non guarisce; però una spina, alla fine viene espulsa e chissà forse in parte assorbita.
Ma se sono certo che ho tolto via vetro e/o spina e sento che la ferita non duole e non è arrossata, dopo uno-due giorni di sandali, due strati Attak e la questione è chiusa.
Questa è la MIA esperienza, ciascuno ne avrà fatte di uguali o simili e se ce le raccontate, può essere interessante.
Personalmente sono interessato al parere ed alle eventuali prescrizioni del medico. Aldo, se ne hai voglia, a te!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Post ferita... Empty Re: Post ferita...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.