Festa con sorpresa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Festa con sorpresa

Messaggio  young_barefooter il Lun Ago 29 2016, 14:12

Domenica pomeriggio ero invitato a casa della mia nipotina Rebecca (la figlia dei famigerati "cognati scalzofobici") per il suo compleanno. La festa si svolgeva in giardino, tra il prato e il gazebo di recente inaugurazione, dotato di un pavimento di lastroni di pietra che riproducono la superficie del legno naturale.

Io e famiglia siamo stati gli ultimi ad arrivare, e con sorpresa abbiamo notato che c'erano ben 4 altre persone scalze, arrivate prima di noi e quindi non si può dire che li avessimo indotti a imitarci.
Una era la parente di mia moglie che ha sempre ammirato la mia scelta di vita scalza e a volte ci ha pure provato anche lei, gli altri erano una amica di 6 anni di mia nipote Rebecca e i suoi genitori.
Questi ultimi abitano nella casa accanto quella dei miei cognati, praticamente i due giardini comunicano per mezzo di un cancellino pedonale installato appositamente.

Ovviamente sono arrivati scarpati ma visto dove si svolgeva la festa hanno ben presto abbandonato da parte le scarpe, trascorrendo a piedi nudi il resto del pomeriggio. La bambina in particolare ha corso e giocato tutto il pomeriggio senza ritegno, sembrava molto a suo agio senza scarpe ma anche i genitori erano decisamente rilassati.
La piccola Rebecca invece si è ben guardata da togliersi le ciabatte ma dal suo sguardo si percepiva una forte invidia vedendo l'amichetta e i miei bambini correre scalzi e liberi.

Al momento di tornare a casa l'amica di Rebecca è rimasta scalza mentre i genitori hanno indossato le scarpe, peccato che come già detto i giardini delle due case comunicano per mezzo di un cancelletto e per fare i 5 metri che li separavano dalla porta di casa avrebbero potuto benissimo restare scalzi. Vabbè, comunque è già qualcosa così!
avatar
young_barefooter

Numero di messaggi : 976
Data d'iscrizione : 02.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum