Incontri positivi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Incontri positivi

Messaggio  Grand Choeur il Gio Set 08 2016, 16:47

Apro questa discussione, dove mettere apprezzamenti ricevuti o comunque esperienze positive con altre persone.

Inizio con due episodi:
1) Una signora ci circa 90 anni che mi saluta sempre e dice che i piedi nudi su di me stanno benissimo.
2) Ieri, sul treno, sale una ragazza con un cagnone nero e mi chiede timidamente se può sedersi nel posto accanto al mio, col cane (timidezza penso dovuta a precedenti rifiuti; in treno, anche se hai il biglietto per il cane, se anche a un solo viaggiatore dà fastidio, devi andartene). Quando il cane mi appoggia la testa sulle gambe e io gliela gratto per bene, si tranquillizza definitivamente.
Poi il cane si sdraia e io inizio ad accarezzarlo con un piede. La ragazza dice: "Che bello! Glielo faccio sempre anch'io!"
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 914

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

uomo libero

Messaggio  aldo1953 il Gio Set 08 2016, 17:23

Due anni fa, Inverno sera, salgo in ascensore con un condomino (allora) nuovo. Mi guarda e mi fa : Lei è un uomo libero.

Mica tanto rispondo,buttandola in ridere , trent' anni di matrimonio !
Ma lui insiste, se va scalzo dimostra di avere una mente libera, io non lo farei.

aldo1953

Numero di messaggi : 989

Lei è uno scalzista?

Messaggio  Appleseed il Gio Set 08 2016, 18:36

L'altra sera stavo facendo la spesa in un supermercato vicino a casa. Un ragazzo tipo studente universitario mi guarda e sorride, ma non mi pare di conoscerlo. Si avvicina e mi fa "Ma lei è uno scalzista?" "Sì", ammetto (come negarlo, del resto?). "Sempre? Anche d'inverno? Mi piacerebbe provare  ecc. ecc.". Ho ammesso di essere uno scalzista molto part-time e l'ho invitato a provare quanto prima, rassicurandolo che non è una scelta di vita e ci si può ricalzare ogni qual volta lo si ritenga opportuno. Ovviamente l'ho rimandato al sito per approfondimenti.  Se son rose...
Appleseed
Tesoriere Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 473

Re: Incontri positivi

Messaggio  Giangiò il Gio Set 08 2016, 19:10

Da circa tre anni sono sempre scalzo,tutti lo sanno nel paese,non c'è più storia;ma l'altra sera in occasione del restauro ed ampliamento della pinacoteca locale ,nella serata conclusiva dei lavori,prima dell'inaugurazione di domenica prossima 11 .09 .16,son venuti tutti i notabili del paese a vedere e ''giudicare il risultato'',il sindaco (primo a destra nella foto),mi ha stretto la mano dicendo :sei un grande,ti stimo......
Non credo solo per i lavori fatti e le foto,ma perchè imperterrito continuo ad essere scalzo anche in occasioni ''ufficiali''.......

Giangiò

Numero di messaggi : 155

Messaggio  bfpaul il Gio Set 08 2016, 20:52

Giangiò ha scritto:Da circa tre anni sono sempre scalzo,tutti lo sanno nel paese,non c'è più storia;ma l'altra sera in occasione del restauro ed ampliamento della pinacoteca locale ,nella serata conclusiva dei lavori,prima dell'inaugurazione di domenica prossima 11 .09 .16,son venuti tutti i notabili del paese a vedere e ''giudicare il risultato'',il sindaco (primo a destra nella foto),mi ha stretto la mano dicendo :sei un grande,ti stimo......
Non credo solo per i lavori fatti e le foto,ma perchè imperterrito continuo ad essere scalzo anche in occasioni ''ufficiali''.......

Hai partecipato ai lavori? Beh, complimenti, mi pare un bel lavoro.
Complimenti perché sei scalzo?
Non voglio esagerare ma da tempo non sentiamo che approvazione e complimenti da chi è persona libera da pregiudizi.
Avanti così amici scalzisti, facciamo vedere che "ci siamo" ...

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2860

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Giangiò il Gio Set 08 2016, 21:21

Si, abbiamo costruito le pareti interne,(cassoni in masonite con centine interne di rinforzo) quattro in tutto che ampliano del 60 % lo spazio disponibile.....dipinte insieme a tutto il resto.......il lavoro di una settimana in tre persone......poi altri si sono uniti per la verniciatura finale

Scusate l'OT ''tecnico''
Giangiò

Numero di messaggi : 155

Messaggio  Grand Choeur il Gio Apr 13 2017, 12:47

Tre in una giornata!

Ieri, a Massa Marittima, nel giro di poco tempo, due persone si sono complimentate perché ho dei bei piedi. Addirittura, una ha detto (forse esagerando un po') che sembrano quelli di un bimbo appena nato! Se non si maltrattano è chiaro che imbelliscono.
La sera, a Piombino, una gallerista (che è venuta una volta ad una passeggiata) mi ha invitato a portarle una locandina con i benefici del barefooting, che metterà in bella mostra nella galleria.

Admin

Messaggio  bfpaul il Gio Apr 13 2017, 19:36

Grand Choeur ha scritto:Tre in una giornata!

Ieri, a Massa Marittima, nel giro di poco tempo, due persone si sono complimentate perché ho dei bei piedi. Addirittura, una ha detto (forse esagerando un po') che sembrano quelli di un bimbo appena nato! Se non si maltrattano è chiaro che imbelliscono.
La sera, a Piombino, una gallerista (che è venuta una volta ad una passeggiata) mi ha invitato a portarle una locandina con i benefici del barefooting, che metterà in bella mostra nella galleria.

Possono interessare alla gallerista due belle impronte di piedi da esporre in un quadro? Non dovresti aver difficoltà a realizzarle visto che maneggi inchiostri ... affraid

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2860

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Grand Choeur il Gio Apr 13 2017, 19:52

Molto di più!
Mi ha poco fa proposto, per settembre, un incontro pubblico nella sua galleria!
Direi che possiamo parlarne nella prossima riunione del Consiglio.

Admin

Messaggio  Grand Choeur il Mar Lug 11 2017, 18:47

Alla fine del mese scorso ho partecipato come educatore ad un Campo Scuola con bambini di età Elementari.
Un giorno si è messo a piovere e io avevo prontamente tirato fuori la mia cerata. I bambini erano nel salone a fare dei giochi e io stavo passando all'esterno, divertendomi nel passaggio ad affondare i piedi nelle pozze e a fare qualche saltello.
Poi sono andato anch'io nel salone e vedo una educatrice che mi viene incontro e mi dice: "Vedere te che saltavi nelle pozze mi ha migliorato la giornata".

Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: