Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un numero in più

+10
cyberteam
Spyro
Young_barefooter
Laurentius
bfpaul
Grand Choeur
Rei
John & Jane
Appleseed
Pigreco
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un numero in più  - Pagina 2 Empty Un numero in più

Messaggio  Pigreco Dom Ott 23 2016, 17:01

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
Qualche giorno fa, mia mamma e la pioggia mi hanno convinto a mettere le scarpe.
Ne prendo un paio e...non mi entrano!! Shocked 
Sembravo una sorellastra di Cenerentola con la scarpetta di cristallo, spero però di essere un po' più carina di loro Cool
Ho provato tutte le mie vecchie scarpe e mi stanno piccole o proprio non riesco ad infilarle. 
In questi mesi i miei piedi si sono rilassati, allungati, ma soprattutto si solo allargati.
Meglio per me che ho più superficie d'appoggio e nuoto meglio Razz ma non mi aspettavo che succedesse così tanti in così poco tempo.
Anche a voi è successo?
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso


Un numero in più  - Pagina 2 Empty Re: Un numero in più

Messaggio  Pigreco Sab Ott 29 2016, 15:40

A lezione vado in sandali perché non conosco i professori ed ho paura che possa influenzare il voto. Ma con i miei amici ed in biblioteca sono scalza. Spero in futuro, quando ormai mi avranno conosciuto, di andare sempre scalza. 
Nella foto della mia tessera universitaria sono scalza, ma la foto che mi hanno fatto è così sfuocata che potevo avere anche una tuta da macellaio e non si notava Laughing

Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Un numero in più  - Pagina 2 Empty Re: Un numero in più

Messaggio  Rei Sab Ott 29 2016, 17:47

Pigreco ha scritto:A lezione vado in sandali perché non conosco i professori ed ho paura che possa influenzare il voto.
Quando sarai più in confidenza, potresti, se pensi sia il caso, accennare allo scalzismo, sottolineando che vai a lezione calzata per rispetto al/alla docente, ma se lui/lei non ha obiezioni...

Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un numero in più  - Pagina 2 Empty Re: Un numero in più

Messaggio  Giangiò Dom Ott 30 2016, 09:29

Pigreco ha scritto:Ciao a tutti,
Qualche giorno fa, mia mamma e la pioggia mi hanno convinto a mettere le scarpe.
Ne prendo un paio e...non mi entrano!! Shocked 
Sembravo una sorellastra di Cenerentola con la scarpetta di cristallo, spero però di essere un po' più carina di loro Cool
Ho provato tutte le mie vecchie scarpe e mi stanno piccole o proprio non riesco ad infilarle. 
In questi mesi i miei piedi si sono rilassati, allungati, ma soprattutto si solo allargati.
Meglio per me che ho più superficie d'appoggio e nuoto meglio Razz ma non mi aspettavo che succedesse così tanti in così poco tempo.
Anche a voi è successo?

In effetti sì ,i miei piedi si sono allungati e allargati di una misura abbondante ;prima indossavo il 43 ora la misura Birkenstok è 44 .....

Ho provato ad indossare un vecchio paio di Pakerson che indossavo saltuariamente alle ''cene eleganti'' negli anni 80 ,proprio non son entrate(n° 43)........a vederle adesso mi raccapricciano e non riesco a capire come potessi tenere ai piedi cose simili.........per fortuna si cambia........

Giangiò

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

Un numero in più  - Pagina 2 Empty un

Messaggio  ALEBO Mer Nov 02 2016, 18:01

E' una esperienza comune. Anche a me capita le rare volte che metto le scarpe, un paio molto vecchie e larghe con la suola che è diventata molto sottile.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un numero in più  - Pagina 2 Empty Re: Un numero in più

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.