Cannes

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cannes

Messaggio  Rei il Gio Mar 30 2017, 17:48

L'anno scorso (2016) Julia Roberts ha deliberatamente violato il rigido codice di abbigliamento non scritto di Cannes, rimasto in vigore nonostante la figuraccia dell'anno prima con il #Flatgate, quando fu impedita l'entrata alle signore che non avevano il tacco alto.
Ne avevo parlato qui:

http://natiscalzi.forumattivo.com/t2411-hollywood#28586

A destra il poster di quest'anno (2017), a sinistra l'immagine originale di Claudia Cardinale scalza nel 1959:



Forse, ripeto forse, è cambiato anche il codice di abbigliamento.
Vedremo.
avatar
Rei

Numero di messaggi : 2586
Data d'iscrizione : 03.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cannes

Messaggio  2Feet il Sab Apr 01 2017, 19:31

Penso invece che non sia cambiato nulla. Hanno "scelto una bella foto" e basta. Anche perché ho poi cercato anche io l'immagine in questione, e ho scoperto che è ritoccata in diversi punti per renderla più... non so che parola usare perché i ritocchi "non hanno senso".

Vita più stretta.
Capelli diversi a sinistra nella inquadratura.
Caviglia più stretta.
Cosce più snelle.
Modifica al vestito.

Insomma all'art director è piaciuta quella foto e "voleva qualcosa da trasmettere", ma poi ha pretesto una sorta di "aggiornamento" della Cardinale. Che tanto per inciso ha commentato che "non ha trovato nulla di scandaloso".

Comunque quando ci sono dei vip, che si fanno fotografare scalzi, sopratutto le donne, "io andrei cauto"; Lo si sa che in giro per il web ci sono un sacco di "appassionati di estremità femminili", e spesso lo fanno per attirare un po l'attenzione. Anche quando hanno camminato per Km, ed hanno i piedi a pezzi, non si sentono in imbarazzo a togliersi le scarpe e stare scalze, anzi hanno anche un valido motivo per farsi fotografare senza doversi giustificare. "Una volta" sarebbe stato una sorta di scandalo... Oggi apprezzato dai Follower di un certo tipo. Non sarei sorpreso nel sapere che dopo 20 anni di utilizzo di scarpe col tacco, qualche attrice si sia fatta operare all'alluce valgo, perché poi in qualche film doveva apparire scalza e avrebbe fatto una ben magra apparizione.
avatar
2Feet

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 09.04.11

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum