Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idroscalo Milano

+3
Grand Choeur
Appleseed
Sandmarc
7 partecipanti

Andare in basso

Idroscalo Milano Empty Idroscalo Milano

Messaggio  Sandmarc Dom Apr 09 2017, 21:27

Oggi ho fissato il mio piccolo record: ho fatto tutto il giro dell'Idroscalo (6 km) scalzo!!!! Immagino che per molti di voi sia poca roba, ma per me che sono ancora un "principiante" vuol dire tanto! Ho trascorso l'intera giornata a piedi nudi, prima a rincorrere mia figlia (6 anni) in un parco giochi e poi a passeggiare su erba, ghiaia, asfalto, cemento......sono entrato anche nel lago!! É stato bellissimo! Mia figlia in alcuni momenti era scalza anche lei, mia moglie no ma era piuttosto divertita! Mi ha veramente stupito la totale indifferenza della gente che incrociavo sul mio cammino, infatti non mi sono sentito per niente a disagio!!! É un'esperienza che ripeterò sicuramente!!
Alex

Sandmarc

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.04.17

Torna in alto Andare in basso

Idroscalo Milano Empty Re: Idroscalo Milano

Messaggio  Appleseed Lun Apr 10 2017, 08:52

Ben arrivato sul forum e complimenti per la performance: se hai fatto 6 km senza problemi o non sei proprio un principiante o hai un talento naturale. Buon proseguimento!
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Idroscalo Milano Empty Re: Idroscalo Milano

Messaggio  Grand Choeur Lun Apr 10 2017, 09:20

E' vero, la gente pensa più che altro ad andare per la propria strada. Al limite puoi ottenere qualche sguardo distratto sui tuoi piedi. Molto raramente sentirai dei commenti.
Chissà, magari, oltre che a tua figlia, verrà voglia di provare anche a tua moglie.
Avanti così. Goditi senza problemi i tuoi momenti di scalzitudine.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12