Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

+6
tarzone
paolo fratter
bfpaul
Appleseed
Grand Choeur
Young_barefooter
10 partecipanti

Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  Young_barefooter Mer Apr 19 2017, 08:17

Ciao a tutti, volevo condividere con voi una bella notizia: tra circa 8 mesi arriverà un nuovo piccolo camminatore scalzo!
Per il momento non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, sicuramente sarà un peperino come gli altri due.
E di certo andrà coi piedini liberi fin dai primi passi!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  Grand Choeur Mer Apr 19 2017, 08:46

cheers cheers cheers

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  Appleseed Mer Apr 19 2017, 09:09

Che bella notizia! Congratulazioni a te e alla mamma e benvenuto/a al nuovo arrivo  Very Happy .
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  bfpaul Mer Apr 19 2017, 12:52

young_barefooter ha scritto:Ciao a tutti, volevo condividere con voi una bella notizia: tra circa 8 mesi arriverà un nuovo piccolo camminatore scalzo!
Per il momento non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, sicuramente sarà un peperino come gli altri due.
E di certo andrà coi piedini liberi fin dai primi passi!

Aaahhhh, e bravo!
Almeno qualcuno ci pensa ad aumentare la popolazione! E in più di scalzisti. Mooolto bene!!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  paolo fratter Mer Apr 19 2017, 15:44

Complimenti Sergio!

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  tarzone Mer Apr 19 2017, 19:40

Ciao Sergio,
se continui così tra un po' metti insieme una squadra di scalzipodi.
Saluti pediatrici

Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  GECO Gio Apr 20 2017, 12:33

Felicitazioni a te e a tua moglie! cheers

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  BarefootSoul Gio Apr 20 2017, 22:35

Ma dai ! Che bravo ! Very Happy

Ah, certo, lui/lei le scarpe e le calze non dovrà mai indossarle ! bounce

BarefootSoul

Numero di messaggi : 405
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  cyberteam Ven Apr 21 2017, 14:03

Auguri a tutti : Mamma , Papà, fratellini e piccolo/a in arrivo cheers
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  Marco53 Ven Apr 28 2017, 19:51

Complimenti e auguri. L'Italia non sembra il paese più adatto per mettere al mondo dei cuccioli, ma loro sono il nostro futuro! Complimenti davvero! Ad Appenzell tre bimbi per famiglia è una cosa normale, ma ho visto famiglie con 10 o 12 piedini scalzi intorno, il che vuol dire che i genitori devono ripensare anche alla logistica familiare e andare in giro con un piccolo scuolabus invece che con la macchina, ma non importa !!!  What a Face
Spero di incontrarti presto.
Saluti prolifici
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  Young_barefooter Ven Mag 05 2017, 11:13

Seppur tardivamente, grazie a tutti per i numerosi complimenti e auguri!

Tre bimbi sono una bella sfida ma in un modo o nell'altro se ne viene a capo.
Convivere col rimpianto, una volta trascorso il tempo, di NON averne avuti avendone la possibilità è la vera sfida.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  Young_barefooter Ven Mag 05 2017, 11:22

Marco53 ha scritto:Complimenti e auguri. L'Italia non sembra il paese più adatto per mettere al mondo dei cuccioli, ma loro sono il nostro futuro! Complimenti davvero! Ad Appenzell tre bimbi per famiglia è una cosa normale, ma ho visto famiglie con 10 o 12 piedini scalzi intorno, il che vuol dire che i genitori devono ripensare anche alla logistica familiare e andare in giro con un piccolo scuolabus invece che con la macchina, ma non importa !!!  What a Face
Spero di incontrarti presto.
Saluti prolifici
Marco53

Lo so bene anch'io ma ci sono posti anche peggiori dove mettere al mondo dei figli.
Devo dire poi che un bimbo in arrivo ha fatto ripartire il mio ottimismo, ultimamente vedendo come gira il mondo mi sentivo un po' con le spalle al muro e privo di prospettive serene nei confronti della vita futura. Ora invece ho qualcosa che mi sprona a credere che anche nelle tenebre uno spiraglio di luce può fare la differenza e ridarci la speranza.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  GECO Ven Mag 05 2017, 12:14

Sono questioni di punti di vista. Spero come dici tu di non avere rimpianti in futuro per non aver voluto figli, moglie e suoceri...

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  Young_barefooter Ven Mag 05 2017, 13:33

GECO ha scritto:Sono questioni di punti di vista. Spero come dici tu di non avere rimpianti in futuro per non aver voluto figli, moglie e suoceri...

Naturalmente la mia affermazione riguardava unicamente il mio punto di vista, lungi da me voler dare una valenza assoluta e universale a quanto detto.
Nello specifico l'idea di fare il terzo figlio frullava da tempo nella testa mia e di mia moglie, ma per un motivo o per l'altro stavamo rimandando la cosa da un po' troppo. Alla fine ci siamo decisi.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  GECO Ven Mag 05 2017, 14:46

E io sono ben contento per voi

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo Empty Re: Nuovo piccolo camminatore scalzo in arrivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.