Discussione scalza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Discussione scalza

Messaggio  aldo1953 il Gio Apr 20 2017, 13:59

Ieri sono andato a fare benzina in uno di quei benzinai parte self e parte serviti. Ho introdotto un cinquantone e poi mi sono girato per aprire lo sportellino, contemporaneamente, un signore ha introdotto invece il suo bancomat. poi per errore ci siamo scambiati le pompe, nel senso che io ho preso quella che aveva selezionato lui e lui la mia prescelta. In pratica ci siamo pagati il carburante a vicenda, solo che il mio cinquantone è finito subito (aveva un grosso SUV dal capace serbatoio) mentre io mi sono fatto un pieno inaspettato ! Credo che una simile coincidenza non sia mai accaduta, chiamiamo il gestore per chiarire cosa era successo (non l' avevamo assolutamente capito) e lui in un attimo ha capito e risolto la strana situazione. Il bello è che in tutto il tempo nessuno, ma proprio nessuno ha fatto caso al fatto che ero scalzo. Che cominci a portare i piedi nudi con una certa.... classe ? Very Happy

aldo1953

Numero di messaggi : 1004
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.11.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Discussione scalza

Messaggio  GECO il Gio Apr 20 2017, 15:20

Era successo anche a me una cosa simile. Una signora aveva messo il bancomat e digitato la pompa dove ero io. Io ho messo 20 euro e ho digitato la medesima pompa.
Faccio benzina e solo verso i 30 euro mi accorgo che continua ad erogare benzina senza fermarsi a 20. Mi viene il sospetto che la signora abbia sbagliato a scegliere la pompa infatti dalla sua parte non esce nulla.
Il problema è che di domenica non c'era il gestore. Provo a spostare la mia macchina e a mettere la sua ma non eroga più nulla e non riusciamo a farci ridare i 20 euro dalla macchinetta.
La signora si rende conto che l'errore è stato suo. Le do 10 euro di differenza. Lei ha perso i 20 euro se abita in zona forse le recupera.

GECO

Numero di messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.16

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum