Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parimpampum... Eccomi qua!

+5
bfpaul
Grand Choeur
Massimo
FrancoR18
NickHarris
9 partecipanti

Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  NickHarris Ven Giu 02 2017, 23:27

Sono Nick, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Parma.

Ho iniziato una decina di anni fa a camminare scalzo fuori di casa nei momenti di tempo libero o in vacanza insieme alla mia ex morosa, senza particolari motivazioni, semplicemente ci piaceva ed era diventato sinonimo di riposo e di massimo relax. In casa sono sempre stato scalzo fin da bambino, per molti è strano ma per me e per i miei genitori è sempre stato normale.
Da tempo cammino scalzo quasi ovunque e la maggior parte della gente non se ne accorge neanche, alcuni mi guardano incuriositi, pochi mi guardano disgustati, un paio di volte ho dovuto rispondere a domande riguardanti il rischio di farmi male, solo una volta sono stato gentilmente invitato a uscire da un centro commerciale facendomi notare che il cartello di divieto di entrata a piedi nudi è affisso su ogni porta di ingresso (scemo io che non l'ho letto!).
Per quanto riguarda i colleghi: quelli con cui sono più in confidenza mi hanno sempre visto scalzo sia in casa mia che in casa loro, in sala prove, alle grigliate, al mare e in piscina, gli altri sanno che sono uno eccentrico e la cosa non ha suscitato particolari reazioni.
Mia moglie non cammina scalza nemmeno in casa, mia figlia dipende dalle volte. Il bello è che tutti e 3 siamo naturisti! Nessun problema a stare senza vestiti, ma non senza scarpe. Chissà...

Altri interessi in ordine sparso: rock progressive italiano, letteratura fantasy, cucina, giardinaggio, pattinare, girare in barca sul Po, distillare liquori, fumare la pipa.
Come sopravvivo: sono laureato in pianoforte, suono in varie formazioni dalle compagnie teatrali al liscio.

Nonostante la mia riservatezza quasi asociale ho deciso di iscrivermi perché recentemente mi sono reso conto che molte passioni acquistano valore se sono condivise. E' stato così per il pattinaggio ed è stato così per la pipa: oltre agli scambi di opinioni la cosa positiva è aver conosciuto fisicamente persone con gli stessi interessi con cui incontrarsi regolarmente o quasi, al di là delle differenze di età, di sesso, di ideologie... Da quando io e la mia ex ci siamo mollati non ho più fatto passeggiate scalze in compagnia, sempre da solo. Spero di poter partecipare a un incontro al più presto!

Baci!


Ultima modifica di NickHarris il Lun Ago 14 2017, 02:09 - modificato 1 volta.

NickHarris

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.06.17

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  FrancoR18 Sab Giu 03 2017, 00:01

Ciao, benvenuto Wink
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  Massimo Sab Giu 03 2017, 01:32

Ciao e benvenuto! Se posso chiederlo: provincia di Parma dove? Per caso lato Appennino?

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  Grand Choeur Sab Giu 03 2017, 08:37

Benvenuto!

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  bfpaul Sab Giu 03 2017, 10:46

NickHarris ha scritto:Sono Nick, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Parma.

Benvenuto fra noi e felici di poter essere utili; apprezzo il fatto di esserti finalmente deciso a condividere con altri la tua voglia di andare scalzo.
Seguici e vedrai che le occasioni capiteranno.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  Spyro Lun Giu 05 2017, 15:33

Benvenuto nel forum degli scalzi!

Sappi che esistono porte dove vi sono cartelli di divieto di piedi nudi ma anche portali magici dove vi sono cartelli di divieto di scarpe (io ne conosco uno). Very Happy
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  BarefootSoul Lun Giu 05 2017, 21:24

Ciao, benvenuto !

Ottima cosa la passione per la letteratura fantasy !

Mi piace che invece di dire "Di lavoro faccio..." hai detto "Come sopravvivo" : questo è ahinoi un segno dei tempi...

BarefootSoul

Numero di messaggi : 406
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  NickHarris Lun Giu 05 2017, 21:36

Grazie a tutti per il benvenuto, sono felice di aver già conosciuto personalmente alcuni di voi all'incontro milanese!
Massimo ha scritto:Ciao e benvenuto! Se posso chiederlo: provincia di Parma dove? Per caso lato Appennino?
Ciao Massimo, sono sul lato opposto, proprio sul Po.

NickHarris

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.06.17

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  ALEBO Mer Giu 07 2017, 15:44

BENVENUT0 INSIEME A TANTI ALTRI CHE CAMMINANO SCALZI
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Ci vediamo a PARMA ?

Messaggio  Ospite Dom Ago 13 2017, 14:21

[quote="NickHarris"]Sono Nick, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Parma.quote]

Ciao Nick, sono Mau e mi sono registrato al Club solo da pochi giorni (vedi la mia presentazione).
Ho già pubblicato qualche mia esperienza sul sito, proprio per farmi conoscere; ho visto che tu ci sei riuscito molto bene pur essendoci da pochi mesi (ho letto e visionato il recente video al Parco delle cave di Milano).

Mi rivolgo a te perché io sono venuto parecchie volte a Parma per delle gite scalze ma purtroppo non ho mai incontrato nessun'altro scalzo in giro per la città e sinceramente ora, sapendo che ci sei anche tu, mi farebbe molto piacere mettermi in contatto anche con te, come ho già fatto con altri Utenti del sito.
La prossima volta che verrò a Parma sarebbe un privilegio avere un anfitrione scalzo con me  Smile
Se ti fa piacere fatti inviare da Paolo tuti i miei riferimenti di contatto cosi da poterci conoscere.
A presto!
Mau


Ultima modifica di Mau il Dom Ago 13 2017, 20:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : Topic errato)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  NickHarris Dom Ago 13 2017, 15:09

Ciao e benvenuto anche da parte mia, sarò felice di farti da guida a Parma!

Quando avremo i rispettivi numeri di telefono, per gentile intercessione di Paolo, potremo organizzare un giro coinvolgendo anche altri emiliani e lombardi.

E non mancheranno sicuramente altre occasioni per vederci, salvo auto in avaria... ogni riferimento è casuale!

NickHarris

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.06.17

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty sarò felice di farti da guida a Parma!

Messaggio  Ospite Dom Ago 13 2017, 15:34

Ho chiesto a Paolo di trasmetterti tutti i miei dati di contatto
A presto
Mau

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  Admin Dom Ago 13 2017, 19:36

Mau ha scritto:Ho chiesto a Paolo di trasmetterti tutti i miei dati di contatto
A presto
Mau


Prego NickHarris e Mau di dare titoli diversi da "mi presento e simili" per ogni topic aperto.
Potete cambiare il titolo dei vostri rispettivi topic andando su "Edit".
Grazie.

bfpaul
Admin
Admin
Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  NickHarris Lun Ago 14 2017, 02:10

Fatto. Ma come mai? Mi sembrava il titolo più appropriato per un topic di presentazione!

NickHarris

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 02.06.17

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Presentazioni

Messaggio  Admin Lun Ago 14 2017, 12:13

NickHarris ha scritto:Fatto. Ma come mai? Mi sembrava il titolo più appropriato per un topic di presentazione!

Forse non mi sono spiegato bene.
Quando si apre il primo topic  va benissimo "Mi presento" o "Eccomi" o un titolo qualunque che faccia capire che di questo si tratta.
In seguito però si aprono topic nel vari sottoforum con i titoli che si crede, altrimenti continuando a scrivere nel topic di presentazione si va fatalmente Off Topic e il Forum diventa illeggibile.

bfpaul
Admin
Admin
Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Parimpampum... Eccomi qua! Empty Re: Parimpampum... Eccomi qua!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.