Ciao, mi presento!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao, mi presento!

Messaggio  NickHarris il Ven Giu 02 2017, 23:27

Sono Nick, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Parma.

Ho iniziato una decina di anni fa a camminare scalzo fuori di casa nei momenti di tempo libero o in vacanza insieme alla mia ex morosa, senza particolari motivazioni, semplicemente ci piaceva ed era diventato sinonimo di riposo e di massimo relax. In casa sono sempre stato scalzo fin da bambino, per molti è strano ma per me e per i miei genitori è sempre stato normale.
Da tempo cammino scalzo quasi ovunque e la maggior parte della gente non se ne accorge neanche, alcuni mi guardano incuriositi, pochi mi guardano disgustati, un paio di volte ho dovuto rispondere a domande riguardanti il rischio di farmi male, solo una volta sono stato gentilmente invitato a uscire da un centro commerciale facendomi notare che il cartello di divieto di entrata a piedi nudi è affisso su ogni porta di ingresso (scemo io che non l'ho letto!).
Per quanto riguarda i colleghi: quelli con cui sono più in confidenza mi hanno sempre visto scalzo sia in casa mia che in casa loro, in sala prove, alle grigliate, al mare e in piscina, gli altri sanno che sono uno eccentrico e la cosa non ha suscitato particolari reazioni.
Mia moglie non cammina scalza nemmeno in casa, mia figlia dipende dalle volte. Il bello è che tutti e 3 siamo naturisti! Nessun problema a stare senza vestiti, ma non senza scarpe. Chissà...

Altri interessi in ordine sparso: rock progressive italiano, letteratura fantasy, cucina, giardinaggio, pattinare, girare in barca sul Po, distillare liquori, fumare la pipa.
Come sopravvivo: sono laureato in pianoforte, suono in varie formazioni dalle compagnie teatrali al liscio.

Nonostante la mia riservatezza quasi asociale ho deciso di iscrivermi perché recentemente mi sono reso conto che molte passioni acquistano valore se sono condivise. E' stato così per il pattinaggio ed è stato così per la pipa: oltre agli scambi di opinioni la cosa positiva è aver conosciuto fisicamente persone con gli stessi interessi con cui incontrarsi regolarmente o quasi, al di là delle differenze di età, di sesso, di ideologie... Da quando io e la mia ex ci siamo mollati non ho più fatto passeggiate scalze in compagnia, sempre da solo. Spero di poter partecipare a un incontro al più presto!

Baci!

NickHarris

Numero di messaggi : 20

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao, mi presento!

Messaggio  FrancoR18 il Sab Giu 03 2017, 00:01

Ciao, benvenuto Wink
FrancoR18

Numero di messaggi : 139

Messaggio  Massimo il Sab Giu 03 2017, 01:32

Ciao e benvenuto! Se posso chiederlo: provincia di Parma dove? Per caso lato Appennino?

Massimo

Numero di messaggi : 158

Messaggio  Grand Choeur il Sab Giu 03 2017, 08:37

Benvenuto!

Admin

Numero di messaggi : 916

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  bfpaul il Sab Giu 03 2017, 10:46

NickHarris ha scritto:Sono Nick, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Parma.

Benvenuto fra noi e felici di poter essere utili; apprezzo il fatto di esserti finalmente deciso a condividere con altri la tua voglia di andare scalzo.
Seguici e vedrai che le occasioni capiteranno.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2863

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Spyro il Lun Giu 05 2017, 15:33

Benvenuto nel forum degli scalzi!

Sappi che esistono porte dove vi sono cartelli di divieto di piedi nudi ma anche portali magici dove vi sono cartelli di divieto di scarpe (io ne conosco uno). Very Happy
Spyro

Numero di messaggi : 627

Messaggio  BarefootSoul il Lun Giu 05 2017, 21:24

Ciao, benvenuto !

Ottima cosa la passione per la letteratura fantasy !

Mi piace che invece di dire "Di lavoro faccio..." hai detto "Come sopravvivo" : questo è ahinoi un segno dei tempi...

BarefootSoul

Numero di messaggi : 138

Messaggio  NickHarris il Lun Giu 05 2017, 21:36

Grazie a tutti per il benvenuto, sono felice di aver già conosciuto personalmente alcuni di voi all'incontro milanese!
Massimo ha scritto:Ciao e benvenuto! Se posso chiederlo: provincia di Parma dove? Per caso lato Appennino?
Ciao Massimo, sono sul lato opposto, proprio sul Po.

NickHarris

Numero di messaggi : 20

Messaggio  ALEBO il Mer Giu 07 2017, 15:44

BENVENUT0 INSIEME A TANTI ALTRI CHE CAMMINANO SCALZI

ALEBO

Numero di messaggi : 438

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato