Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Penultimo giorno di scuola.

2 partecipanti

Andare in basso

Penultimo giorno di scuola. Empty Penultimo giorno di scuola.

Messaggio  scalzoforever Mer Giu 14 2017, 13:38

Vi ricordate quella mia studentessa che mi aveva visto scalzo? Non mi avrebbe detto più nulla tranne il penultimo giorno di scuola, l'ultimo giorno in cui avrei visto la classe.
La studentessa, per altro, è piuttosto timida, infatti un'altra studentessa (con cui è molto amica) mi ha chiesto quel giorno se era vero che ero scalzo. Ho risposto di sì, che ogni tanto lo faccio perché mi fa stare bene e mi piace. C'era anche un altro studente che ha sentito, ma direi che tutto è andato bene...
Potrebbe anche essere stato che era una terza piuttosto tranquilla?
Mi fosse capitato uno dell'altra terza che mi hanno fatto dannare più o meno tutto l'anno come sarebbe andata? affraid

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Penultimo giorno di scuola. Empty Re: Penultimo giorno di scuola.

Messaggio  Young_barefooter Mer Giu 14 2017, 15:39

scalzoforever ha scritto:Vi ricordate quella mia studentessa che mi aveva visto scalzo? Non mi avrebbe detto più nulla tranne il penultimo giorno di scuola, l'ultimo giorno in cui avrei visto la classe.
La studentessa, per altro, è piuttosto timida, infatti un'altra studentessa (con cui è molto amica) mi ha chiesto quel giorno se era vero che ero scalzo. Ho risposto di sì, che ogni tanto lo faccio perché mi fa stare bene e mi piace. C'era anche un altro studente che ha sentito, ma direi che tutto è andato bene...
Potrebbe anche essere stato che era una terza piuttosto tranquilla?
Mi fosse capitato uno dell'altra terza che mi hanno fatto dannare più o meno tutto l'anno come sarebbe andata? affraid

Un docente-scalzista non è cosa che capita tutti i giorni!
Magari proprio gli elementi più turbolenti avrebbero saputo cogliere l'aspetto più ribelle e trasgressivo della cosa e tu avresti guadagnato la loro stima e simpatia!

In ogni caso, fermo restando il tenere sempre una condotta rispettosa delle leggi e delle altrui libertà, quello che tu fai nel tempo libero non c'entra nulla col tuo ruolo nell'ambiente scolastico, questo vale anche nei confronti degli studenti.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Penultimo giorno di scuola. Empty Re: Penultimo giorno di scuola.

Messaggio  scalzoforever Mer Giu 14 2017, 21:16

young_barefooter ha scritto:
scalzoforever ha scritto:Vi ricordate quella mia studentessa che mi aveva visto scalzo? Non mi avrebbe detto più nulla tranne il penultimo giorno di scuola, l'ultimo giorno in cui avrei visto la classe.
La studentessa, per altro, è piuttosto timida, infatti un'altra studentessa (con cui è molto amica) mi ha chiesto quel giorno se era vero che ero scalzo. Ho risposto di sì, che ogni tanto lo faccio perché mi fa stare bene e mi piace. C'era anche un altro studente che ha sentito, ma direi che tutto è andato bene...
Potrebbe anche essere stato che era una terza piuttosto tranquilla?
Mi fosse capitato uno dell'altra terza che mi hanno fatto dannare più o meno tutto l'anno come sarebbe andata? affraid

Un docente-scalzista non è cosa che capita tutti i giorni!
Magari proprio gli elementi più turbolenti avrebbero saputo cogliere l'aspetto più ribelle e trasgressivo della cosa e tu avresti guadagnato la loro stima e simpatia!

In ogni caso, fermo restando il tenere sempre una condotta rispettosa delle leggi e delle altrui libertà, quello che tu fai nel tempo libero non c'entra nulla col tuo ruolo nell'ambiente scolastico, questo vale anche nei confronti degli studenti.

Sono pienamente d'accordo... 👍👍

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Penultimo giorno di scuola. Empty Re: Penultimo giorno di scuola.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.