Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogno

+2
bfpaul
scalzoforever
6 partecipanti

Andare in basso

Sogno Empty Sogno

Messaggio  scalzoforever Sab Giu 17 2017, 07:41

Dunque, quando ero bambino mi capitava abbastanza spesso di sognare di essere scalzo ma dopo pochi secondi avevo di nuovo le scarpe, me le toglievo ma poi comparivano di nuovo ai miei piedi, un "incubo"...
Stanotte ho sognato di essere a scuola, in classe, con gli studenti. Dopo un po' mi vedo scalzo ma nessuno mi dice nulla. Poi esco dalla classe sempre scalzo, ci sono altri studenti ma non mi dicono nulla. Vado a prendere l'ascensore ma è esterno e piove, poi mi vedo a scendere le scale e lì mi rivedo le scarpe ai piedi, non ci ho più visto: ho gridato a squarciagola che non volevo più le scarpe, me le stavo per togliere ma... mi sono svegliato... 😅

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sogno Empty Re: Sogno

Messaggio  bfpaul Sab Giu 17 2017, 11:03

scalzoforever ha scritto:Dunque, quando ero bambino mi capitava abbastanza spesso di sognare di essere scalzo ma dopo pochi secondi avevo di nuovo le scarpe, me le toglievo ma poi comparivano di nuovo ai miei piedi, un "incubo"...
Stanotte ho sognato di essere a scuola, in classe, con gli studenti. Dopo un po' mi vedo scalzo ma nessuno mi dice nulla. Poi esco dalla classe sempre scalzo, ci sono altri studenti ma non mi dicono nulla. Vado a prendere l'ascensore ma è esterno e piove, poi mi vedo a scendere le scale e lì mi rivedo le scarpe ai piedi, non ci ho più visto: ho gridato a squarciagola che non volevo più le scarpe, me le stavo per togliere ma... mi sono svegliato... 😅

Di un po', cosa hai mangiato ieri sera?
Perché se la sera mangi "pesante" la notte ti vengono gli in-cubi gli in-parallelepipedi e gli in-prismi..
Ahi, ahi ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483