Figura alla fantozzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Figura alla fantozzi

Messaggio  ChiccoB il Gio Gen 08 2009, 21:29

Ciao ragazzi,ve ne devo raccontare una.Capitata proprio oggi al sottoscritto.Se solo provate a ridere,GUAI A VOI!!!! CAPITO?(scherzo,ridete pure,tanto il riso fa buon sangue....)Allora comincio:questa mattina dovendo fare alcune commissioni,nel centro storico,mi sono detto,"ok,vado a piedi",-a me piace molto camminare-.Siccome a Parma,ma penso anche in altre città del nord,questa mattina,per terra c'erano ancora molti centimetri di neve,accatastata dagli spartineve passati nella notte,per non parlare dei marciapiedi,saprete benissimo in che stato potevano essere,mi sono detto,posso farcela anche con gli infradito What a Face ,così mi sono avviato,di buon passo,ma guardingo di non bagnarmi troppo...in una mano tenevo l'ombrello(obbligatorio,visto che questa mattina pioveva,),e nell'altra mano,tenevo dei documenti.Ovviamente,dopo tre passi,affondo in una melma nevosa di non meno dieci centimetri Mad ,pazienza mi dico,è normale.Con molta attenzione,attraverso la strada,speranzoso di non farmi una doccia dalle macchine che sopraggiungono,tutto questo,monitorato da alcuni passanti con facce molto incuriosite dalla scena che offrivo,che aspettavano l'autobus.Guardandoli in faccia,ho detto dentro di me,beffardo,"visto?Che ci vuole,poverini,dentro i vostri scarponcini..."NON L'AVESSI MAI PENSATO",La fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede banissimo!!!!Come pensate sia andata a finire,miei cari amici?Ovvio,faccio un passo e WHOOOOOMMMM,mi trovo col "culo"per terra! Laughing Mad Razz Twisted Evil Onbrello,documenti,infradito,tutto sparso intorno a me!Tutto ovviamente nella neve!Non sapevo che faccia fare!In un lampo,mi sono rialzato,e come se niente fosse,(beh,che c'è di strano andare in infradito con la neve? Rolling Eyes )ho proseguito la mia caminata!Troppo Fantozzi!!!! Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958

Tornare in alto Andare in basso

Re: Figura alla fantozzi

Messaggio  lucignolo il Gio Gen 08 2009, 23:02

federicob ha scritto:Che ci vuole,poverini,dentro i vostri scarponcini...
Ramponcini da legare con cinghie ai piedi nudi....ecco cosa ci vuole. Smile
In ogni caso finirai sulla Gazzetta di Parma! Very Happy
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  bfpaul il Ven Gen 09 2009, 10:11

federicob ha scritto:Ciao ragazzi,ve ne devo raccontare una.Capitata proprio oggi al sottoscritto.Se solo provate a ridere,GUAI A VOI!!!! CAPITO?(scherzo,ridete pure,tanto il riso fa buon sangue....)Allora comincio:questa mattina dovendo fare alcune commissioni,nel centro storico,mi sono detto,"ok,vado a piedi",-a me piace molto camminare-.Siccome a Parma,ma penso anche in altre città del nord,questa mattina,per terra c'erano ancora molti centimetri di neve,accatastata dagli spartineve passati nella notte,per non parlare dei marciapiedi,saprete benissimo in che stato potevano essere,mi sono detto,posso farcela anche con gli infradito What a Face ,così mi sono avviato,di buon passo,ma guardingo di non bagnarmi troppo...in una mano tenevo l'ombrello(obbligatorio,visto che questa mattina pioveva,),e nell'altra mano,tenevo dei documenti.Ovviamente,dopo tre passi,affondo in una melma nevosa di non meno dieci centimetri Mad ,pazienza mi dico,è normale.Con molta attenzione,attraverso la strada,speranzoso di non farmi una doccia dalle macchine che sopraggiungono,tutto questo,monitorato da alcuni passanti con facce molto incuriosite dalla scena che offrivo,che aspettavano l'autobus.Guardandoli in faccia,ho detto dentro di me,beffardo,"visto?Che ci vuole,poverini,dentro i vostri scarponcini..."NON L'AVESSI MAI PENSATO",La fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede banissimo!!!!Come pensate sia andata a finire,miei cari amici? Ovvio,faccio un passo e WHOOOOOMMMM,mi trovo col "culo"per terra! Laughing Mad Razz Twisted Evil Onbrello,documenti,infradito,tutto sparso intorno a me!Tutto ovviamente nella neve!Non sapevo che faccia fare!In un lampo,mi sono rialzato,e come se niente fosse,(beh,che c'è di strano andare in infradito con la neve? Rolling Eyes )ho proseguito la mia caminata!Troppo Fantozzi!!!! Chicco.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH !
E' l'urlo di Fantozzi silent
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2972

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Andy il Ven Gen 09 2009, 21:18

federicob ha scritto:Ciao ragazzi,ve ne devo raccontare una.Capitata proprio oggi al sottoscritto.Se solo provate a ridere,GUAI A VOI!!!! CAPITO?(scherzo,ridete pure,tanto il riso fa buon sangue....)Allora comincio:questa mattina dovendo fare alcune commissioni,nel centro storico,mi sono detto,"ok,vado a piedi",-a me piace molto camminare-.Siccome a Parma,ma penso anche in altre città del nord,questa mattina,per terra c'erano ancora molti centimetri di neve,accatastata dagli spartineve passati nella notte,per non parlare dei marciapiedi,saprete benissimo in che stato potevano essere,mi sono detto,posso farcela anche con gli infradito What a Face ,così mi sono avviato,di buon passo,ma guardingo di non bagnarmi troppo...in una mano tenevo l'ombrello(obbligatorio,visto che questa mattina pioveva,),e nell'altra mano,tenevo dei documenti.Ovviamente,dopo tre passi,affondo in una melma nevosa di non meno dieci centimetri Mad ,pazienza mi dico,è normale.Con molta attenzione,attraverso la strada,speranzoso di non farmi una doccia dalle macchine che sopraggiungono,tutto questo,monitorato da alcuni passanti con facce molto incuriosite dalla scena che offrivo,che aspettavano l'autobus.Guardandoli in faccia,ho detto dentro di me,beffardo,"visto?Che ci vuole,poverini,dentro i vostri scarponcini..."NON L'AVESSI MAI PENSATO",La fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede banissimo!!!!Come pensate sia andata a finire,miei cari amici?Ovvio,faccio un passo e WHOOOOOMMMM,mi trovo col "culo"per terra! Laughing Mad Razz Twisted Evil Onbrello,documenti,infradito,tutto sparso intorno a me!Tutto ovviamente nella neve!Non sapevo che faccia fare!In un lampo,mi sono rialzato,e come se niente fosse,(beh,che c'è di strano andare in infradito con la neve? Rolling Eyes )ho proseguito la mia caminata!Troppo Fantozzi!!!! Chicco.
-------------------------------------------------------
Mmmmzkfrrrbbbb (sto trattenendo la risata...).
Infradito sul bagnato???? Ma per la gran carità!!!
Io ho dovuto metterle a Monaco-Montecarlo Mad Mad Mad SIIIII!!!!! CI SONO I CARTELLI CHE V-I-E-T-A-N-O DI ANDARE IN GIRO SCALZI!!! Mad Mad Mad Un' ordinanza comunale del 1933 o giù di li Shocked Shocked
L'ho rispettata, non conoscendo le abitudini e le leggi locali (multe da Casinò? Carcere? Lavori forzati? Boh? Non si sa mai).
L'avessi mai fatto! Pioveva, sono partito via sulle scivolosissime scale dei giardini davanti al Casinò. Mi sono fatto TUTTI i gradini a sederate (boing-boing-boing-boing ma quanti erano? Rolling Eyes TANTI!!! Basketball )
Al che, ripresomi, ho scaraventato le infra non so più dove ed ho continuato scalzo. Disposto anche a fare la fine di Papillon pirat

Ciaooooo!!!!!SONO ANCORA VIVO, BASTARDIIIII (PAPILLON)
- A - N - D - Y - geek
Andy

Numero di messaggi : 262

Messaggio  ChiccoB il Ven Gen 09 2009, 22:05

HAHAHAHA!!!!Infatti ragazzi,erano infradito prettamente estive,cioè con la parte dove appoggia il piede in cuoio,mentre la suola a contatto col terreno in gomma,come avrete AMPIAMENTE capito,molto sdrucciolevole.Oggi,mi sono attrezzato indossandone un paio"invernale",cioè con la suola antiscivolo.ECCHECCIVUOLE!!!!Comunque,sempre oggi pomeriggio,mi sono rifatto,riuscendo senza troppi problemi a camminare a piedi nudi anche su marciapiedi innevati.Tutto bene,sono ancora intero! Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958

Messaggio  alex65 il Ven Gen 16 2009, 09:30

[quote="lucignolo"]
federicob ha scritto:
In ogni caso finirai sulla Gazzetta di Parma! Very Happy [/color]

Ci e' gia' finito. Cioe', tra i documenti c'era anche quella ma co e' caduto sopra Very Happy
alex65

Numero di messaggi : 303

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: