Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club e le sue iniziative

Andare in basso

Il Club e le sue iniziative Empty Il Club e le sue iniziative

Messaggio  Admin Mar Set 19 2017, 10:39

Il Club dei NatiScalzi come previsto dallo Statuto promuove lo scalzismo sia sul Web (tramite il sito, il Forum, il gruppo Facebook, il canale Youtube) che nel mondo reale favorendo gli incontri tra i soci ed adottando iniziative finalizzate a fare conoscere la pratica dello scalzismo anche ai non barefooters. Gli incontri informali organizzati da singoli soci sia tramite gli strumenti messi a disposizione dal Club (Forum. Facebook) che con altri mezzi sono utili e apprezzati ma non rappresentano iniziative ufficiali del Club.

Per evitare malintesi ricapitoliamo, anche per i nuovi arrivati, alcune regole rispetto alla tipologia di evento.

1 -  Incontri Ufficiali organizzati dal Direttivo del Club      
Sono rivolti principalmente ai Soci (Ordinari e Aggregati) ma sono aperti a tutti coloro che volessero parteciparvi, secondo le indicazioni che verranno date volta per volta. Tradizionalmente vengono si tengono annualmente nel mese di Maggio e vengono convocati con un avviso sul Forum (e sul gruppo Facebook) e culminano nell’incontro a Milano.  
   
2 -  Iniziative pubbliche di promozione del barefooting      
Camminate, presentazioni, piste ecc. finalizzate a presentare lo scalzismo ai non barefooters ed organizzate a nome del Club. L’approvazione delle iniziative spetta al Consiglio Direttivo che può occuparsi direttamente dell’organizzazione o delegare di volta in volta i Soci. Il socio che abbia iniziative da proporre o meglio ancora si proponga di organizzarle è pregato di farne richiesta in tempo utile al Consiglio Direttivo.
   
3 -  Uscite comuni private        
Non sono iniziative del Club né possono essere presentate come tali. Possono essere organizzate liberamente dai soci, (coinvolgendo anche amici, parenti, colleghi ecc … ) con i mezzi che ritengono più appropriati. Chiediamo ai soci di darne notizia in tempo utile su Forum e Facebook in modo da consentire la partecipazione a tutti i gli interessati; apprezziamo chi ci voglia trasmettere i resoconti di queste uscite che rappresentano anch’esse una forma di promozione dello scalzismo.

Per finire ricordiamo qualche semplice regola statutaria:

Il Consiglio Direttivo, eletto dall’Assemblea dei Soci, ha tutti i poteri per l’amministrazione del Club e può designare incaricati a svolgere specifiche attività.
La rappresentanza del Club di fronte ai terzi spetta unicamente al Presidente; il Presidente è quindi unico responsabile dei rapporti con i Media, salvo deleghe specifiche concesse di volta in volta dal Consiglio Direttivo.
I singoli Soci possono indossare le magliette riportanti il logo sociale e qualificarsi come soci del Club; non possono utilizzare il logo del Club nella corrispondenza o nei propri siti Web né possono parlare o prendere impegni a nome del Club.        

Scusate se ci siamo dilungati ma meglio perdere un po’ di tempo a puntualizzare le cose adesso, che perdere il buon umore per chiarire gli equivoci domani.
Admin
Admin
Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.