Pam Scuppa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pam Scuppa

Messaggio  Angelica il Dom Ott 15 2017, 13:43

Credo che conosciate questo bizzarro e controverso personaggio che compare su Facebook e si YouTube. In caso contrario vi consiglio di volerne sapere di più.
Tra le altre cose, come forse sapete, è una scalzista. Ha postato questo, con relativi commenti.

Angelica

Numero di messaggi : 304

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pam Scuppa

Messaggio  Grand Choeur il Dom Ott 15 2017, 16:33

Sì, qualcuno l'aveva già portata all'attenzione. Posso azzardarmi a pensare che, dato il personaggio, forse il fatto che fosse scalza fosse l'ultimo dei motivi per cui l'hanno segnalata.

Admin

Numero di messaggi : 976

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  John & Jane il Dom Ott 15 2017, 17:13

Che mi tocca vedere... Rolling Eyes

John & Jane

Numero di messaggi : 376

Messaggio  Rei il Dom Ott 15 2017, 18:17

Purtroppo è a causa di personaggi del genere che lo scalzismo rischia di essere catalogato come attività praticata da persone con disturbi mentali.
Personalmente credo che meno si pubblicizzano tali personaggi, meglio è.
Lasciamola alla sua cerchia di persone disturbate che se la cantano e se la suonano nel loro ghetto di pagine Facebook ed alle perculate che di pagine Facebook come "Idioti senza frontiere" ed "Il muro del disagio".

Per fortuna ci sono persone come Andrea Bianchi ed il nostro Grand Choeur che invece fanno un ottimo lavoro.
Rei

Numero di messaggi : 2641

Messaggio  bfpaul il Dom Ott 15 2017, 21:00

Rei ha scritto:Purtroppo è a causa di personaggi del genere che lo scalzismo rischia di essere catalogato come attività praticata da persone con disturbi mentali.
Personalmente credo che meno si pubblicizzano tali personaggi, meglio è.
Lasciamola alla sua cerchia di persone disturbate che se la cantano e se la suonano nel loro ghetto di pagine Facebook ed alle perculate che di pagine Facebook come "Idioti senza frontiere" ed "Il muro del disagio".

Per fortuna ci sono persone come Andrea Bianchi ed il nostro Grand Choeur che invece fanno un ottimo lavoro.

Lungi da me l'idea di mettere sbarramenti a qualcuno, ma:
- per nostra fortuna e anche perché non abbiamo mai dato spazio ad elementi così manifestamente fuori dalle righe, che il nostro Forum è ancora uno spazio praticabile da persone serie;
- abbiamo aperto una pagina su Facebook e dato spazio a persone che spesso non hanno accesso a questo Forum.

Il mondo è bello perché è avariato ...

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Rei il Dom Ott 15 2017, 23:12

bfpaul ha scritto:- per nostra fortuna e anche perché non abbiamo mai dato spazio ad elementi così manifestamente fuori dalle righe
Veramente ad un paio sì, fino a quando io non mi sono deliberatamente scontrato con loro.
Una aveva preteso ed ordinato che fossi bannato perché ero contrario alle sue fesserie..

Pam Scuppa è ancora più fuori di testa di quella.
Rei

Numero di messaggi : 2641

Messaggio  bfpaul il Lun Ott 16 2017, 12:23

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:- per nostra fortuna e anche perché non abbiamo mai dato spazio ad elementi così manifestamente fuori dalle righe
Veramente ad un paio sì, fino a quando io non mi sono deliberatamente scontrato con loro.
Una aveva preteso ed ordinato che fossi bannato perché ero contrario alle sue fesserie..

Pam Scuppa è ancora più fuori di testa di quella.

Ecco, appunto.
I tuoi "scontri" hanno preceduto un sicuro ban.

bfpaul
bfpaul

Messaggio  Laurentius il Lun Ott 16 2017, 13:00

Purtroppo conosco MOLTO bene il personaggio.
Meglio lasciar perdere....

PS: menzione di merito per FacciaLibro in latino, comunque.
Laurentius

Numero di messaggi : 355

Messaggio  FrancoR18 il Lun Ott 16 2017, 13:59

https://www.dailybest.it/lifestyle/pamela-scuppa-fruttariana/

Magari come fonte non è proprio il massimo. Ma ne parlano giusto li.

Preferisco "trattarla" come buffo personaggio bizzarro.
FrancoR18

Numero di messaggi : 167

Messaggio  young_barefooter il Lun Ott 16 2017, 15:33

FrancoR18 ha scritto:https://www.dailybest.it/lifestyle/pamela-scuppa-fruttariana/

Peraltro l'articolo su dailybest.it conferma i consueti pregiudizi sull'andare scalzi.
La frase incriminata è la seguente: <<Se non vi fosse bastata la pagina Facebook, potreste andare a trovarla anche nell’account Twitter, dove rivela cose che non avremmo mai sospettato, tipo che è anche una seguace dello scalzismo, cioè dell’andare in giro a piedi nudi, alla faccia dei funghi.>>

Alla faccia dei funghi? Mi sembra sia esattamente il contrario: SCARPE CHIUSE = AMBIENTE UMIDO = FUNGHI!

Meglio non sprecare ulteriori parole riguardo simili personaggi.
E' pieno il web di gente sballata alla ricerca di facile notorietà.

P.S: Mi passa la voglia di girare scalzo immaginando che qualcuno possa anche per un attimo associare il fatto che vado scalzo a simili personaggi!
young_barefooter

Numero di messaggi : 976

Messaggio  FrancoR18 il Lun Ott 16 2017, 16:57

young_barefooter ha scritto:
FrancoR18 ha scritto:https://www.dailybest.it/lifestyle/pamela-scuppa-fruttariana/

Peraltro l'articolo su dailybest.it conferma i consueti pregiudizi sull'andare scalzi.
La frase incriminata è la seguente: <<Se non vi fosse bastata la pagina Facebook, potreste andare a trovarla anche nell’account Twitter, dove rivela cose che non avremmo mai sospettato, tipo che è anche una seguace dello scalzismo, cioè dell’andare in giro a piedi nudi, alla faccia dei funghi.>>

Alla faccia dei funghi? Mi sembra sia esattamente il contrario: SCARPE CHIUSE = AMBIENTE UMIDO = FUNGHI!

Meglio non sprecare ulteriori parole riguardo simili personaggi.
E' pieno il web di gente sballata alla ricerca di facile notorietà.

P.S: Mi passa la voglia di girare scalzo immaginando che qualcuno possa anche per un attimo associare il fatto che vado scalzo a simili personaggi!

Il punto che già il personaggio è bizzarro di suo. E la cosa dell'andare in giro scalzi, ha amplificato ancora di più il tutto. Alimentando i soliti pregiudizi sul caso.
Meglio non dare ulteriore notorietà a queste perle che il web rilascia. Piuttosto meglio farsi una risata ecco Very Happy

Ultima modifica di FrancoR18 il Lun Ott 16 2017, 16:59, modificato 1 volta
FrancoR18

Messaggio  bubisoft il Lun Ott 16 2017, 16:58

Ho letto l articolo ed ho visto la pagina Facebook di questo personaggio che non conoscevo.
L articolo è definibile spazzatura in quando è totalmente una presa per i fondelli di tutte le attività a cui questa ragazza prende parte, scalzismo compreso.

Di certo lei, a mio parere, è molto esibizionista come se ne possono trovare molte in rete, forse per un bisogno di sentirsi dire quanto è brava a fare ciò che fa o quanto è bella perché è riuscita a dimagrire (ed esibisce foto osé).

L articolo sostiene degli argomenti senza nessuna conoscenza in fatto di scalzismo, fruttariani e Quant altro.

Sicuramente il personaggio non è un buon esempio per lo scalzismo ma anche il giornalista che scrive certe cose è un emerito ignorante e prepotente.

bubisoft

Numero di messaggi : 31

Messaggio  FrancoR18 il Lun Ott 16 2017, 17:00

bubisoft ha scritto:Ho letto l articolo ed ho visto la pagina Facebook di questo personaggio che non conoscevo.
L articolo è definibile spazzatura in quando è totalmente una presa per i fondelli di tutte le attività a cui questa ragazza prende parte, scalzismo compreso.

Di certo lei,  a mio parere,  è molto esibizionista come se ne possono trovare molte in rete, forse per un bisogno di sentirsi dire quanto è brava a fare ciò che fa o quanto è bella perché è riuscita a dimagrire (ed esibisce foto osé).

L articolo sostiene degli argomenti senza nessuna conoscenza in fatto di scalzismo, fruttariani e Quant altro.

Sicuramente il personaggio non è un buon esempio per lo scalzismo ma anche il giornalista che scrive certe cose è un emerito ignorante e prepotente.

Non a caso ho proprio sottolineato che la fonte non è il massimo. Wink
Come detto sopra: già è bizzarra di suo sta pam scuppa o come si chiama. E la storia dell'andare in giro scalzi ha alimentato ancora di più la cosa cadendo nei soliti e "belli" pregiudizi del caso Smile
FrancoR18

Messaggio  GECO il Lun Ott 16 2017, 17:04

Il problema è che rischia di passare il falso pensiero che lei è 'bizzarra' (per non dire altro) - lei è scalza - Tu sei scalzo - tu sei 'bizzarro'.
I camini funamo - tu fumi - tu sei un camino affraid

GECO

Numero di messaggi : 327

Messaggio  bfpaul il Lun Ott 16 2017, 21:18

GECO ha scritto:Il problema è che rischia di passare il falso pensiero che lei è 'bizzarra' (per non dire altro) - lei è scalza - Tu sei scalzo  - tu sei 'bizzarro'.

Beh, come sempre, le informazioni vanno prese nel posto giusto altrimenti se attribuiamo veridicità alle stronzate che circolano, siamo messi male.
Questo appunto dicevo: se si vogliono informazioni sul barefooting o scalzsmo, ci sono tutti i nostri media, delle cavolate che girano in internet se ne occupino gli appassionati di cavoli ..
Se poi evitiamo di fare involontaria pubblicità ad elementi del genere, è meglio....

bfpaul
bfpaul

Messaggio  John & Jane il Mar Ott 17 2017, 08:16

bfpaul ha scritto:
GECO ha scritto:Il problema è che rischia di passare il falso pensiero che lei è 'bizzarra' (per non dire altro) - lei è scalza - Tu sei scalzo  - tu sei 'bizzarro'.

Beh, come sempre, le informazioni vanno prese nel posto giusto altrimenti se attribuiamo veridicità alle stronzate che circolano, siamo messi male.
Questo appunto dicevo: se si vogliono informazioni sul barefooting o scalzsmo, ci sono tutti i nostri media, delle cavolate che girano in internet se ne occupino gli appassionati di cavoli ..
Se poi evitiamo di fare involontaria pubblicità ad elementi del genere, è meglio....

bfpaul
Si. Sarebbe meglio chiudere qui questo penoso excursus . . .

John & Jane

Numero di messaggi : 376

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: