EMILIA ROMAGNA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Stefarefooter il Mar Nov 07 2017, 20:52

Ciao a tutti, sono nuovo e ho 22 anni. Abito vicino a Ferrara. Ho iniziato 10 anni fa anche se all'inizio raramente lo facevo e andando avanti con gli anni è diventato sempre più frequente anche se a periodi. Essendo molto timido evito posti molto affollati. Ho iniziato per curiosità vedendo una mia vicina di casa camminare spesso scalza per il paese.
Stefarefooter

Numero di messaggi : 1

Tornare in alto Andare in basso

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Mau il Mer Nov 08 2017, 08:05

Ciao. Benvenuto. Se vuoi, posta la tua breve presentazione nella sezione "Il forum dei barefooters italiani", in modo che sia più visibile.
Mau

Numero di messaggi : 46

Messaggio  disc il Dom Nov 12 2017, 17:38

Stefarefooter ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e ho 22 anni. Abito vicino a Ferrara. Ho iniziato 10 anni fa anche se all'inizio raramente lo facevo e andando avanti con gli anni è diventato sempre più frequente anche se a periodi. Essendo molto timido evito posti molto affollati. Ho iniziato per curiosità vedendo una mia vicina di casa camminare spesso scalza per il paese.

Benvenuto!
Il fatto che tu abbia iniziato a camminare scalzo vedendo la tua vicina dà due segnali positivi:

1) chi ci vede andare scalzi viene innanzitutto incuriosito, poi chi è già predisposto viene invogliato ad imitarci (questo fatto lo abbiamo già confermato in precedenza);

2) se rivedi la tipa in questione (essendo una tua vicina dovrebbe facilitarti l'approccio), puoi dirle che anche a te piace camminare a piedi nudi, che sei rimasto interessato dal suo esempio e che hai scoperto che effettivamente è una bellissima attività e magari potete farvi due passi assieme (è più facile superare l'imbarazzo in compagnia), ciò aiuta molto a lanciarsi all'inizio.

Ciao!

disc

Numero di messaggi : 70

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: