Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 3/12

2 partecipanti

Andare in basso

Domenica 3/12 Empty Domenica 3/12

Messaggio  GECO Mar Nov 28 2017, 18:00

Domenica io, Mau e Franco ci troviamo a Lavagna con Paola C. e sua amica entrambe barefoot runners.
Il ritrovo è alle 10.20 alla stazione di Lavagna. Da li, dopo aver comprato della buona focaccia, faremo una passeggiata. Pranzo al sacco.

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3/12 Empty Re: Domenica 3/12

Messaggio  Rei Mar Nov 28 2017, 22:02

Per domenica si prevede a Lavagna una temperatura MASSIMA di nove gradi.
Occhio a non finire così:

Domenica 3/12 Ice-age-freeze
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3/12 Empty Re: Domenica 3/12

Messaggio  GECO Mer Nov 29 2017, 12:26

Meglio che a Milano che danno -5 +3
Mi sa che parto da casa calzato e poi mi scalzo a Lavagna, ore centrali +7 si può fare Very Happy
Ho vito più volte che basta muoversi e dopo 10 minuti i piedi si scaldano. Poi confido che in realtà al sole le temperature saranno migliori, non è la prima volta che succede.

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3/12 Empty Re: Domenica 3/12

Messaggio  Ospite Mer Nov 29 2017, 17:06

Già in treno si starà bene scalzi! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica 3/12 Empty Re: Domenica 3/12

Messaggio  GECO Lun Dic 04 2017, 15:48

Ieri io Mau e Franco ci siamo trovati con le due super runner scalze Paola e Sara. Con Paola c'era anche sua figlia che anche se piccola è già tosta visto che si è fatta quasi tutto il percorso scalza incurante del freddo, delle pietre e anche di qualche riccio! affraid
Questo alla faccia delle mamme italiane (Paola e Sara sono svedesi da anni in Liguria) ultra protettive.
Compagnia simpatica. Giro organizzato da Paola che abita a Lavagna. Clima abbastanza mite per il periodo alla faccia dei gufi.
Panorama splendido sul mare. Insomma che dire spero che tra una corsa e l'altra ci si possa incontrare ancora anche con loro.
Inutile dire che loro sono oltremodo toste ma d'altonde se sono in grado di correre una maratona scalze per loro quella di ieri è stata una passeggiatina. alien
Mi ha colpito in particolare Sara che mi ha detto che fino a 6 mesi fa correva con le fivefingers e ora ha già fatto una maratona scalza! Prima non camminava scalza anche se in realtà quando era piccola in Svezia mi diceva che era normale che i bambini nella bella stagione camminassero scalzi.
Straordinaria anche Paola che nonostante il lavoro e 4 figli riesce non so come a trovare il tempo si correre 10-20 km quasi tutti i giorni...
Tra l'altro sul percorso fatto con noi lei ci va di corsa e vi garantisco che è bello in salita e con pietre ed altro. Un conto farlo camminando e altro è correrci sopra senza aver modo di vedere dove si mettono i piedi soprattutto in discesa in velocità.


GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3/12 Empty Re: Domenica 3/12

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.