EVENTO COSPLAY "FESTIVAL DEL FUMETTO" NOVEGRO 2018

Andare in basso

EVENTO COSPLAY "FESTIVAL DEL FUMETTO" NOVEGRO 2018

Messaggio  2Feet il Sab Feb 03 2018, 20:33

Ciao a tutti,
Sono di ritorno da Festival del Fumetto di Novegro.
Non ho mai postato una mia foto durante una attività scalzistica, perché solitamente è una attività che faccio "da solo"...
"Accontentatevi" Smile Del Cosplay di Ichigo Kurosaki. ("Accontentatevi" perché ovviamente a fare un personaggio in maschera lo stare scalzi è molto "più normale" delle nostre solite "attività", anche se un paio di personaggi che ho visto in Fiera erano comunque "infraditati"...)

Non sono passato dalla sezione "Ci vediamo a..." perché la cosa è nata improvvisamente, quindi c'era poco tempo per organizzare il tutto (infatti come vedete non ho avuto neppure il tempo di stirare il vestito".

Il ragazzo a fianco l'ho conosciuto in Fiera insieme alla sua ragazza. Chi ha frequentato una mia altra discussione in merito ai Cosplay Scalzi si ricorderò che era uno dei personaggi che dovevo interpretare l'anno scorso, ma poi non se ne fece nulla.

2Feet

Numero di messaggi : 120

Torna in alto Andare in basso

Re: EVENTO COSPLAY "FESTIVAL DEL FUMETTO" NOVEGRO 2018

Messaggio  Laurentius il Dom Feb 04 2018, 22:30

Fantastico! Very Happy
Il cosplaying è sempre stato un mio pallino. Fare il cosplay di un personaggio scalzo in maniera coerente (cioè scalzo per davvero) è pure meglio.
Laurentius

Numero di messaggi : 363

Messaggio  2Feet il Dom Feb 04 2018, 23:55

L'evoluzione di Ichigo dovrebbe essere la penultima. Si evolve diverse volte nel Manga diventando sempre più potente. Cambia vestito, cambia spada, ecc... solitamente porta i classici sandali di corda, con i calzini divisi dopo l'alluce.
In questo caso specifico ha una Katana con catena, che dovrebbe arrotolarsi sul braccio (ma il costrume dovrebbe essere senza una manica e ho preferito non tagliarlo Smile) ed essere scalzo appunto.
Non mi sono attenuto al 100% al personaggio perchè alcuni elementi li avevo giá. Ed altri avrei dovuto modificarli... ma come detto "non avevo tempo".. in molti (basta cercare in rete) hanno comunque variato il personaggio. Ma tanto l'importante era divertirsi. Io mi sono divertito. In diversi mi hanno chiesto una foto ricordo o un Selfie Smile

2Feet

Messaggio  Spyro il Gio Feb 08 2018, 17:25

Bello! Very Happy Se non abitassi così lontano, sarei venuto pure io. So che oltre ai cosplayer c'erano anche alcuni fursuiter. Very Happy
Spyro

Numero di messaggi : 693

Messaggio  2Feet il Sab Mar 10 2018, 00:50

Oggi a Cartoomics.

Si soffocava. Ci saranno stati almeno 26-27 gradi nei padiglioni. Il clima fuori era sui 17.

Meno male che il pavimento era in cemento e bello fresco !!!!! Che goduria !!!! Very Happy Very Happy

2Feet

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: