Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo dal dentista!

Andare in basso

Scalzo dal dentista! Empty Scalzo dal dentista!

Messaggio  Young_barefooter Ven Apr 06 2018, 11:49

Come da titolo, ieri sono stato scalzo dal dentista del mio paese!
Qualche giorno fa, venendo a sapere della mia particolare scelta di vita,  la titolare dello studio dentistico - mia amica - si è detta entusiasta della cosa e mi ha invitato a presentarmi in studio tranquillamente scalzo.

Ovviamente non me lo sono fatto dire due volte e così ieri (dovendo fare una piccola otturazione) ci sono andato lasciando le scarpe a casa. Peraltro in studio c'era praticamente mezzo paese! Quando sono entrato la mia amica mi ha accolto con un gran sorriso e mi ha fatto un sacco di complimenti. Ho anche improvvisato uno dei miei famigerati "spiegoni" a una signora (quasi) mia vicina di casa che mi chiedeva se non avevo freddo ai piedi (fuori c'erano 16 °C e lei era in cappotto e stivali). Alla fine pure lei si è complimentata e, seppur non intenzionata a provare lei stessa, si è detta invidiosa del senso di libertà derivato dal camminare coi piedi liberi!

In sala d'aspetto c'era un ragazzo che poi ho ritrovato nel parcheggio dello studio. Stavolta era in compagnia di due amiche e, mentre passavo loro accanto, una delle due ragazze mi ha fatto un gran sorriso.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.