Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

13km corsa scalzo

3 partecipanti

Andare in basso

13km corsa scalzo Empty 13km corsa scalzo

Messaggio  GECO Dom Apr 15 2018, 16:46

Oggi dopo tanti anni ho fatto la mia seconda gara di 13km a Genova con Pino (la prima è stata vari anni fa sempre con lui e altri del forum staffetta Maratona, circa 10km a testa, a Vienna). Mentre le due Svedesi che non scrivono qui ma su FB hanno fatto in scioltezza la mezza (ma loro fra 2 settimane faranno una staffetta per ultra maratoneti).
Ci siamo visti di sfuggita anche con Franco.
Visto lo scarso allenamento direi che è andata bene circa 1h30 (grosso modo credo lo stesso tempo che Paola ha fatto la mezza...).
Peccato per la giornata grigia e ventosa e peccato che tutti, ma soprattutto tutte :-), sono dovute scappare a casa. Mi sarebbe piaciuto chiacchierare maggiormente con loro.
Ho sentito qualche commento di stupore e/o ammirazione. Solo uno mi ha fatto delle domande e mi ha fatto esplicitamente i complimenti. Reazioni negative direi nessuna.

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

13km corsa scalzo Empty Re: 13km corsa scalzo

Messaggio  bfpaul Lun Apr 16 2018, 12:20

GECO ha scritto:Oggi dopo tanti anni ho fatto la mia seconda gara di 13km a Genova con Pino (la prima è stata vari anni fa sempre con lui e altri del forum staffetta Maratona, circa 10km a testa, a Vienna). Mentre le due Svedesi che non scrivono qui ma su FB hanno fatto in scioltezza la mezza (ma loro fra 2 settimane faranno una staffetta per ultra maratoneti).
Ci siamo visti di sfuggita anche con Franco.
Visto lo scarso allenamento direi che è andata bene circa 1h30 (grosso modo credo lo stesso tempo che Paola ha fatto la mezza...).
Peccato per la giornata grigia e ventosa e peccato che tutti, ma soprattutto tutte :-), sono dovute scappare a casa. Mi sarebbe piaciuto chiacchierare maggiormente con loro.
Ho sentito qualche commento di stupore e/o ammirazione. Solo uno mi ha fatto delle domande e mi ha fatto esplicitamente i complimenti. Reazioni negative direi nessuna.

Bravissimo!!
Spero di vederti a Milano!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

13km corsa scalzo Empty Re: 13km corsa scalzo

Messaggio  GECO Mar Apr 17 2018, 09:31

Vediamo come sono messo con i miei impegni in montagna.
Direi quasi sicuro in pizzeria.

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

13km corsa scalzo Empty Re: 13km corsa scalzo

Messaggio  velobianchi Ven Apr 20 2018, 22:03

Complimenti Andrea.
Dobbiamo farci una corsetta scalza assieme prima o poi.
Nella mia carriera di gare ho ricevuto tanti e più svariati commenti che potrei scriverci un libro ;-)

Inviato con Topic'it
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.05.17

http://www.sensimipark.it/

Torna in alto Andare in basso

13km corsa scalzo Empty Re: 13km corsa scalzo

Messaggio  GECO Lun Apr 23 2018, 14:15

Se per quello anche andando in giro per varie città in questi anni ho sentito di tutto...
Come diceci in altro post meno comenti, più positivi, andando in natura.
Per una corsetta in qualche parco a Milano quando vuoi una sera (tranne lunedì e giovedì) oppure nel fine settimana se non sono in montagna.
Però come avrai visto le mie performance sono parecchio scarse. Ho visto che a maggio ci sono alcune garette parallele alle più serie mezze maratone nei dintorni di Milnao.
Vedrò se riesco a parteciparvi. Se ti interessasse potremmo anche andarci insieme.

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

13km corsa scalzo Empty Re: 13km corsa scalzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.