Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Museo di Parigi aperto ai naturisti.

3 partecipanti

Andare in basso

Museo di Parigi aperto ai naturisti. Empty Museo di Parigi aperto ai naturisti.

Messaggio  tarzone Mer Mag 09 2018, 18:39

Leggo su La Stampa di oggi:
http://www.lastampa.it/2018/05/09/cultura/nudi-dautore-un-museo-di-parigi-apre-ai-naturisti-Br5ia9GrWr8nOikkZuD6iJ/pagina.html

Ma benchè per niente vestiti i visitatori non sono affatto nudi, chi ha le scarpe, chi i flip flop e uno addirittura solo i calzini.
Chissà perchè camminare con i calzini mi ricorda qualcuno.
Ma insomma, dico io, sei come mamma ti fece ma non stai scalzo?
A parte il fatto che, personalmente, trovo estremamente ridicole le persone nude ma con le scarpe.
Saluti al naturale
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Museo di Parigi aperto ai naturisti. Empty Re: Museo di Parigi aperto ai naturisti.

Messaggio  FrancoR18 Mer Mag 09 2018, 19:39

In effetti è un pò un controsenso. Dato che sei nudo/a, stare scalzo/a cosa ti costa?
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Museo di Parigi aperto ai naturisti. Empty Re: Museo di Parigi aperto ai naturisti.

Messaggio  BarefootSoul Mer Mag 09 2018, 22:59

Oddio, non so se avrei il coraggio.

Non per il fatto di essere nudo - io amo farlo e pratico quando e dove posso - ma perché si è in un museo.

Io, sarà deformazione professionale, lo vedo ancora come un luogo aulico, di rispetto, al quale ci si deve accostare con un certo aplomb.

Ma questo lo penso di ogni attività culturale : quando scrivo o leggo ad esempio non sto mai scalzo, mi fa sentire a disagio.

BarefootSoul

Numero di messaggi : 405
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Museo di Parigi aperto ai naturisti. Empty Re: Museo di Parigi aperto ai naturisti.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.