In libreria a Roma

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: In libreria a Roma

Messaggio  Mau il Mer Mag 30 2018, 16:17

Ciao Anto, direi di sì!
Comunque se dovessi passare da Roma ci ritorneremo insieme a fare un giro fra i loro scaffali 😉
Mau

Numero di messaggi : 78

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Anto81 il Mer Mag 30 2018, 17:00

Ciao Mau, certo...io vengo a Roma tutti i giorni per lavoro. Quel giorno ero di riposo e mi ero fatto una passeggiata fin là.
Anto81

Numero di messaggi : 16

Messaggio  GECO il Gio Mag 31 2018, 12:31

Anto81 ha scritto:
Gentili tutti, ecco cosa mi hanno risposto dal negozio, che dite può bastare?

possiamo solo ribadire quanto indicato nel nostro precedente riscontro,   siamo spiacenti del suo percepito ,   abbiamo addotto la  motivazione che ha determinato il  consiglio di indossare le calzature

e l’abbiamo esortata  a frequentare/visitare i nostri  punti di vendita.

Nessuno né in precedenza né in futuro ha mai posto o porrà  veti al suo ingesso nelle ns. location in quanto scalzo.

Altra giravolta. Ora se capisco bene loro danno una giustificazione al loro dipendente che ti ha CONSIGLIATO di indossare calzature (per motivi di sicurezza) ma contemporaneamente ti dicono vieni pure che nessuno può VIETARTI di entrare scalzo.

Oltre allo stereotiopo dello scalzo povero/matto c'è anche quallo che sia poco sicuro. Presumono che sia scontato che ci facciamo male in quanto scalzi mentre come sappiamo è molto difficile farsi male e ancora più raro farsi male seriamente. Riporto un commento di un'amica che corre scalza 'solo perché corriamo scalze credono che siamo dei super eroi'.

GECO

Numero di messaggi : 435

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: