Piedi sporchi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Piedi sporchi

Messaggio  Grand Choeur il Gio Set 20 2018, 09:23

Generalmente, a chi mi dice che ho i piedi sporchi rispondo: "Neri, prego".

Admin

Numero di messaggi : 1097

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Anto81 il Mar Ott 09 2018, 09:29

Anche a me piace avere la pianta nera, non so perché ma la associo alla libertà ( non chiedetemi da dove nasce questa analogia!) e spesso , proprio per il senso di libertà che provo, mi piace camminare anche sullo sporco estremo ( evito o cerco di evitare solo le deiezioni animali, ma quelle degli uccelli sono difficili da scongiurare). Non vi dico la faccia delle persone quando mi vedono entrare o uscire dai bagni pubblici scalzo!
Anto81

Numero di messaggi : 47

Messaggio  Danyscalzo il Mar Ott 09 2018, 12:16

Anto81 ha scritto:Anche a me piace avere la pianta nera, non so perché ma la associo alla libertà ( non chiedetemi da dove nasce questa analogia!) e spesso , proprio per il senso di libertà che provo, mi piace camminare anche sullo sporco estremo ( evito o cerco di evitare solo le deiezioni animali, ma quelle degli uccelli sono difficili da scongiurare). Non vi dico la faccia delle persone quando mi vedono entrare o uscire dai bagni pubblici scalzo!

Ahah stessa cosa anche per me. Quando giro scalzo, praticamente i miei piedi diventano le mie scarpe. Non mi faccio problemi di sorta ad entrare in bagni di ristoranti, locali o stazioni dei treni, a camminare ovunque anche nei marciapiedi più sconnessi o con fondi non proprio amichevoli e con ogni tipo di sporco. Certo stando sempre attento a non beccare qualcosa di pericoloso, vedi bottiglie rotte con il culo di bottiglia bello esposto come mi è successo quest'estate...aggirata per bene...
Questo è il senso di libertà di girare a piedi nudi!

Danyscalzo

Numero di messaggi : 27

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: