Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo sei settimane

2 partecipanti

Andare in basso

dopo sei settimane Empty dopo sei settimane

Messaggio  Robi Mar Set 11 2018, 12:07

ieri ho dovuto rimettere le scarpe (si, quelle chiuse What a Face ) perchè avevo un incontro con un cliente e gli enti pubblici
vi lascio immaginare la sensazione ... nonostante abbia optato per delle skechers, flessibili e leggere, per di più senza calzini (la sola idea di metterli) mi fa venire i brividi, le quasi 7 ore in cui i miei piedi sono stati lì dentro sono un memento al perchè ci dovrebbe essere una legge che rende obbligatorio andare a piedi nudi!
insensibili, quasi immobilizzati, sudati .... argh
cmq per ora sono tornato alla normalità e quindi al massimo metto dei sandali, ma con l'inverno che arriverà e soprattutto per gli impegni di lavoro dovrò farmene una ragione Crying or Very sad
stavo pensando di ovviare con un paio di Vivobarefoot per le occasioni formali, non è come andare a piedi nudi ma almeno non perderei del tutto la sensibilità e meglio ancora non costringono
ordinarle via internet senza provarle però non mi va e dovrò aspettare di andare a londra, ma fino a quel momento ....
Ciao
Robi
Robi
Robi

Numero di messaggi : 123
Età : 59
Data d'iscrizione : 01.08.18

Torna in alto Andare in basso

dopo sei settimane Empty Re: dopo sei settimane

Messaggio  FrancoR18 Sab Set 15 2018, 15:44

Robi ha scritto:ieri ho dovuto rimettere le scarpe (si, quelle chiuse What a Face ) perchè avevo un incontro con un cliente e gli enti pubblici
vi lascio immaginare la sensazione ... nonostante abbia optato per delle skechers, flessibili e leggere, per di più senza calzini (la sola idea di metterli) mi fa venire i brividi, le quasi 7 ore in cui i miei piedi sono stati lì dentro sono un memento al perchè ci dovrebbe essere una legge che rende obbligatorio andare a piedi nudi!
insensibili, quasi immobilizzati, sudati .... argh
cmq per ora sono tornato alla normalità e quindi al massimo metto dei sandali, ma con l'inverno che arriverà e soprattutto per gli impegni di lavoro dovrò farmene una ragione Crying or Very sad
stavo pensando di ovviare con un paio di Vivobarefoot per le occasioni formali, non è come andare a piedi nudi ma almeno non perderei del tutto la sensibilità e meglio ancora non costringono
ordinarle via internet senza provarle però non mi va e dovrò aspettare di andare a londra, ma fino a quel momento ....
Ciao
Robi

Io in queste situazioni, come detto in altre occasioni, cerco di "tamponare" con le "buffe" (e tanto "bistrattate") FiveFingers. Come ho già detto in un altro topic: non sarà la stessa cosa di andare scalzi. Ma ci va abbastanza vicino. Pure io le ho ordinate via internet. A avendone già un paio, non ho avuto problemi nel scegliere la taglia.

Me la metto via quando c'è un dresso code imposto per motivi formali o di sicurezza (vedi cantieri, magazzino etc.). Li è inutile impuntarsi. Ne va della propria sicurezza.
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.