Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018

Andare in basso

MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018 Empty MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018

Messaggio  velobianchi Gio Set 20 2018, 15:48

Segnalo che il weekend di fine settembre a Milano sarà "Milano Green Week" (Milano Green Week)
Io, con la mia associazione porto il percorso sensoriale a piedi nudi presso il giardino Conchetta con laboratori per bambini ed adulti sulle erbe aromatiche (info sulla pagina Sensi MI Park).
Questo sabato invece una camminata scalza al Parco delle Cave, per neofiti, ma non sta avendo molto successo di iscrizioni.
Boscoincittà ha come iniziativa una camminata a piedi nudi, per sabato, ai giardini d'acqua (info Boscoincittà)
La Cascina Merlata ha in programma per domenica una vendemmia a piedi nudi, con passeggiata nel parco e percorso sensoriale scalzo (in teoria hanno chiesto a me la realizzazione del percorso, ma al momento non sono riuscito a conciliare la presenza e materiale in 2 eventi simultanei, vedremo) (info: Up Town Milano)

Qualcosa si muove.
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.05.17

http://www.sensimipark.it/

Torna in alto Andare in basso

MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018 Empty Re: MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018

Messaggio  velobianchi Lun Ott 01 2018, 10:48

Ieri si è concluso a Milano un weekend del verde, la Milano Green Week.
Noi eravamo presenti con la mia Associazione Sensi MI Park ed i percorsi sensoriali a piedi nudi presso il Giardino Conchetta Verde e presso la Cascina Merlata, qua con vasca finale di pigiatura dell'uva.
Abbiamo avuto un buon successo di visite, che ci lascia la voglia di continuare a portare avanti il progetto di attività scalzi, attraverso la conoscenza di percorsi sensoriali ai Milanesi.
Ecco alcune foto.
MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018 Milano11
MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018 Milano10
MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018 Milano12MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018 Milano13
MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018 Milano15
MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018 Milano14
MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018 Milano16
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.05.17

http://www.sensimipark.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.