Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ristorante indiano

Andare in basso

Ristorante indiano Empty Ristorante indiano

Messaggio  aldo1953 Lun Ott 08 2018, 11:15

Sabato sera scorso, presi da un attacco di nostalgia, siamo andati in un ristorante indiano, sperando di ritrovare quelle atmosfere (e quei cibi) che in passato abbiamo tanto apprezzato.  Parlo al passato perchè... vabbè al momento, di tornarci non se ne parla.
Appena entrato mi trovo in un luogo arredato come me lo aspettavo, il personale tutto indiano, i profumi giusti .
Detto fatto sfilo i Lunasandals e poi mangio con le mani (come andrebbe fatto con i cibi indiani esattamente come il cibo cinese è migliore con i chop sticks - ma trovarlo genuino è quasi impossibile) gli ottimi piatti con l' unica precauzione di ordinarli molto piccanti, perchè per adattarsi al gusto milanese è scritto sul menù che il piccante è a richiesta.
Una serata bellissima sull' onda dei ricordi, con la cameriera stupita che conoscessimo i piatti e sapessimo chiamarli con il nome hindi e una lacrimuccia  che spunta alla fine quando usciamo e la serata è finita.
Rispondo alla domanda che certo spunta : all' uscita ho riindossato i Lunasandal, fosse stata Estate mia moglie mi avrebbe sopportato scalzo, ma in Ottobre....   perchè rovinare una bella serata ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.