A noi non sarebbe mai successo

Andare in basso

A noi non sarebbe mai successo Empty Re: A noi non sarebbe mai successo

Messaggio  John & Jane il Ven Ott 19 2018, 15:15

Più che altro, avrebbero dovuto sanzionarle per la scemenza rampicante da cui sono affette! Ma come può una persona sana di mente, continuare a praticare lo sport estremo dei tacchi oltre l'orario fissato dal dress code? (dannato sia chi lo ha inventato) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

John & Jane

Numero di messaggi : 414

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  FrancoR18 il Ven Ott 19 2018, 15:44

Leggendo la notizia stamattina nel Giornale di Vicenza, la cosa mi ha strappato un sorriso Very Happy

PS: a proposito di tacchi a spillo (senza derive fetish): personalmente trovo sensuale una donna anche senza tali "strumenti di tortura" per loro. Smile
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 303

Messaggio  young_barefooter il Lun Ott 22 2018, 09:13

Pensandoci bene a noi (me e i miei figli intendo) potrebbe anche accadere!
Io ho 3 bimbi che scorrazzano scalzi avanti e indietro per casa (uno per ora gattona solamente) e vi posso garantire che i tonfi dei piedi nudi che corrono si sentono eccome al piano di sotto (considerate che ristrutturando casa ho pure fatto mettere uno strato di materiale fono-isolante sotto al pavimento). Per fortuna al piano di sotto ci vivono i miei suoceri, altrimenti qualcuno sicuramente avrebbe protestato!
young_barefooter
young_barefooter

Numero di messaggi : 1225

Messaggio  Grand Choeur il Lun Ott 22 2018, 09:51

Forse i tonfi delle scarpe si sentirebbero anche di più.

Admin

Numero di messaggi : 1176

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  GECO il Lun Ott 22 2018, 15:26

young_barefooter ha scritto:Pensandoci bene a noi (me e i miei figli intendo) potrebbe anche accadere!
Io ho 3 bimbi che scorrazzano scalzi avanti e indietro per casa (uno per ora gattona solamente) e vi posso garantire che i tonfi dei piedi nudi che corrono si sentono eccome al piano di sotto (considerate che ristrutturando casa ho pure fatto mettere uno strato di materiale fono-isolante sotto al pavimento). Per fortuna al piano di sotto ci vivono i miei suoceri, altrimenti qualcuno sicuramente avrebbe protestato!

Se poi avevi la vecchietta che c'è sotto di me eri rovinato visto che ha avuto da lamentarsi di me che cammino scalzo.
Sergio senza offesa i tuoi figli sono piuttosto vivaci (per usare un eufemismo) non credo che camminino ma come minimo saltano. Se uno si limitasse a camminare scalzo non so proprio come potrebbe dare fastidio.
Certo se saltassero con scarpe o ciabatte (a meno che non siano di spugna) farebbero ancora più rumore...

GECO

Numero di messaggi : 694

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: