Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMA

5 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMA Empty PROBLEMA

Messaggio  scalzoforever Mer Feb 18 2009, 00:26

Ecco il primo problema. Stasera al telefono mia mamma mi ha chiesto se cammino scalzo fuori casa, perchè gliel'ha detto qualcuno che mi conosce che mi avrebbe visto appunto scalzo nella zona in cui abito. Non ho potuto negare, e allora mi ha detto di non farlo, che io sono un insegnante, che devo dare il buon esempio verso i ragazzini, che se qualcuno mi vede chissà cosa può succedere, che dopo anni e anni di sacrifici questo è il prezzo, che sicuramente questa cosa è derivata dalla palestra di yoga che frequento, ...
Conoscendola, me la potrei ritrovare in men che non si dica (e inaspettatamente) a casa mia, magari proprio quel giorno in cui andrei scalzo al diperdi. E, sempre conoscendola, mi potrei aspettare che vada alla scuola in cui lavoro per magari "spifferare" al preside la mia "scalzità".
Sinceramente non so cosa fare, se continuare e strafregarmene alla grande (con conseguenze non prevedibili) o lasciare stare (e me ne dispiacerebbe).
D'altronde, mia mamma mi ha già detto che quando andrò da lei me ne vorrà parlare. Come mi devo comportare? Vorrei un consiglio.
Tenete conto che mia mamma sta attraversando da diverso tempo un periodo di depressione e anche di manie di persecuzione. Comunque è già qualcosa che non si sia incavolata, cioè che non mi abbia gridato di tutto.

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA Empty Re: PROBLEMA

Messaggio  ChiccoB Mer Feb 18 2009, 00:58