Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E ci risiamo...

+5
Giangiò
Angelica
John & Jane
FrancoR18
Young_barefooter
9 partecipanti

Andare in basso

E ci risiamo... Empty E ci risiamo...

Messaggio  Young_barefooter Gio Dic 20 2018, 10:38

Dopo il delirio dello scorso Aprile a Firenze per accaparrarsi un paio di orribili "sneakers" di marca ecco che capita anche a Milano!

https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-notte-al-gelo-davanti-al-negozio-nike-folla-disposta-a-tutto-per-le-nuove-scarpe/322833/323455

"Rob de matt" (robe da matti) si dice a Milano!!!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  FrancoR18 Gio Dic 20 2018, 16:27

young_barefooter ha scritto:Dopo il delirio dello scorso Aprile a Firenze per accaparrarsi un paio di orribili "sneakers" di marca ecco che capita anche a Milano!

https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-notte-al-gelo-davanti-al-negozio-nike-folla-disposta-a-tutto-per-le-nuove-scarpe/322833/323455

"Rob de matt" (robe da matti) si dice a Milano!!!

Senza entrare nei meriti delle file di quel particolare smartphone con quel particolare logo a forma di mela (e non solo). Io la fila la faccio esclusivamente: al supermercato, in posta, per il bagno, dal dottore e/o in farmacia. E, spesso, in tali circostanze sono anche poco paziente.
Infine: "capirei" fosse una cosa del tipo Ai primi 20 clienti, sconto del 70%. No, pure prezzo pieno... bounce affraid
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  John & Jane Ven Dic 21 2018, 11:21

Esseri sostanzialmente umani che si abbrutiscono in cotal guisa??? Mi cadono in terra non solo le braccia, ma anche le palle bounce bounce  (e credo di essere in buona compagnia).
E, visto che ci siamo arrivati, buone feste A (come, per chi se lo ricorda, diceva Van Wood) tutti santa santa santa

John & Jane

Numero di messaggi : 467
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  John & Jane Ven Dic 21 2018, 12:36

young_barefooter ha scritto:Dopo il delirio dello scorso Aprile a Firenze per accaparrarsi un paio di orribili "sneakers" di marca ecco che capita anche a Milano!

https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-notte-al-gelo-davanti-al-negozio-nike-folla-disposta-a-tutto-per-le-nuove-scarpe/322833/323455

"Rob de matt" (robe da matti) si dice a Milano!!!
E già che ci siamo: chi è più matto? (apriamo la competizione!) noi o loro? Ce ne sono, di scemi. Che, si badi bene, non è un insulto: in questo contesto, è un termine tecnico study

John & Jane

Numero di messaggi : 467
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  Angelica Ven Dic 21 2018, 19:22

Molti nemmeno le usano, le comprano per rivenderle al triplo del prezzo una volta che sono esaurite, proprio come fanno con i biglietti dei concerti. C'è gente che ci si fa uno stipendio così, io non li chiamerei scemi 😁

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  Giangiò Sab Dic 22 2018, 10:15

Angelica ha scritto:Molti nemmeno le usano, le comprano per rivenderle al triplo del prezzo una volta che sono esaurite, proprio come fanno con i biglietti dei concerti. C'è gente che ci si fa uno stipendio così, io non li chiamerei scemi 😁
'' Scemi '' sono quelli che le comprano al triplo del prezzo....
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177
Età : 72
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  Grand Choeur Sab Dic 22 2018, 10:58

Io sarei per avvicinarsi distrattamente, un gruppetto di noi, al capannello della fila e domandare: "Che succede?" Very Happy

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  John & Jane Sab Dic 22 2018, 12:01

Angelica ha scritto:Molti nemmeno le usano, le comprano per rivenderle al triplo del prezzo una volta che sono esaurite, proprio come fanno con i biglietti dei concerti. C'è gente che ci si fa uno stipendio così, io non li chiamerei scemi 😁
Se le cose stanno veramente così, sono dei genii assoluti, maghi della finanza. Tria, Padoan eccetera possono andarsi a nascondere jocolor

John & Jane

Numero di messaggi : 467
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  BarefootSoul Sab Dic 22 2018, 23:30

Ehm, credo che sia "leggermente" illegale.

Qualche settimana fa c'è stato un servizio di Striscia La Notizia: una delle nuove inviate, mi pare Raja, è andata a fare alcune domande proprio ad alcuni ragazzi (italiani e stranieri) in coda per comprare delle nuove scarpe supermegaiper bellissime allo scopo poi di rivenderle.

C'era addirittura chi stava in coda al posto di qualcun altro...

Naturalmente è scoppiata la rissa quando le scorte si sono esaurite in breve tempo, anche perché c'era qualcuno che ne comprava svariate paia...

BarefootSoul

Numero di messaggi : 405
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  Angelica Dom Dic 23 2018, 07:59

BarefootSoul ha scritto:Ehm, credo che sia "leggermente" illegale.

Il bagarinaggio è decisamente illegale, se non altro perché comporta l'evasione fiscale 😉

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  GECO Dom Dic 23 2018, 18:57

Angelica ha scritto:
BarefootSoul ha scritto:Ehm, credo che sia "leggermente" illegale.

Il bagarinaggio è decisamente illegale, se non altro perché comporta l'evasione fiscale 😉

Scusate ma un privato che vende qualcosa su ebay o siti simili (o anche tra privati che ne so al mio amico o vicino di casa) deve fare una ricevuta? Non credo. Parlo di vendere qualche cosa ogni tanto come usato non un negoziante che vende on line tramite ebay o simili.
A quel punto se uno trova il fesso che te le compra al triplo dovrebbe essere una normale compravendita.

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  Marco53 Lun Dic 24 2018, 12:07

Vittime del consumismo sfrenato all'americana, senza più ritegno né decenza, senza il sapersi accontentare o gioire di ciò che si ha, e con l'aggravante per quelli che amano definirsi "furbi" e rivendono la merce.... Suspect
Il mondo sembra essersi rovesciato. Sembra venuta meno una generazione se non due di genitori che sanno insegnare i valori della vita.
Meno male che fra noi c'é qualcuno che si sforza di fare il bravo genitore, che non è un mestiere assolutamente facile.
Saluti fuori coda.
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1092
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

E ci risiamo... Empty Re: E ci risiamo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.